UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Il ping l'ho sempre avuto ottimo, e pensare che sono in una zona dove praticamente nessun gestore ha una linea decente... Fastweb qui raggiunge i 6 MB, tiscali i 7... E ho Tiscali dal 2005... Il ping è sempre stato sui 50-55 in media, su BF3 se trovo un server non troppo lontano (Parlo di Inghilterra, o sempre paesi europei) ho sempre questo ping :)
io ho 1 mega...vogliamo parlarne del fatto che non hai una linea ottima!?

io ho 1 mega...vogliamo parlarne del fatto che non hai una linea ottima!?

Io giocavo su halo 2 con la 640K, pingavo circa 180 quando mi andava bene xD Hai tutta la mia comprensione xD

Il ping l'ho sempre avuto ottimo, e pensare che sono in una zona dove praticamente nessun gestore ha una linea decente... Fastweb qui raggiunge i 6 MB, tiscali i 7... E ho Tiscali dal 2005... Il ping è sempre stato sui 50-55 in media, su BF3 se trovo un server non troppo lontano (Parlo di Inghilterra, o sempre paesi europei) ho sempre questo ping :)

Non voglio fare il pignolo, ma io che pingo 40 definisco la mia connessione buona, per me una connessione ottima per giocare ti fa pingare meno di 20, cosa che in italia l'ho vista solo nel caso di persone con la fibra 20 mega di fastweb. Anche se c'è da dire che anche con un ping di 50 non è che si giochi male, certo lo svantaggio c'è ma nulla di drammatico.

mah, io sapevo che sotto gli 80 ms di ping praticamente non si nota la differenza...e poi magari qualcuno ha il ping a 20 e il monitor che ha tempi di risposta vergognosamente lunghi...io ho una linea scrausa, 3,5 mb in down quasi 0,5 in upload e un ping di 44...la linea è poi Teletu , forse la peggiore...teoricamente con il plasma dovrei avere dei tempi di risposta pari a zero .... almeno quello...

Ho una TV della LG, quindi, non saprei quanti MS ho (Non ho mai controllato D: ), e sì, purtroppo di solito contro la gente con 16-20 di ping, perdo, anche se devo dire che me la cavo piuttosto bene...

mah, io sapevo che sotto gli 80 ms di ping praticamente non si nota la differenza...e poi magari qualcuno ha il ping a 20 e il monitor che ha tempi di risposta vergognosamente lunghi...io ho una linea scrausa, 3,5 mb in down quasi 0,5 in upload e un ping di 44...la linea è poi Teletu , forse la peggiore...teoricamente con il plasma dovrei avere dei tempi di risposta pari a zero .... almeno quello...

Purtroppo invece si nota, magari se sono i primi tempi che giochi non te ne rendi conto, però con un pò d'esperienza senti la differenza anche fra 40 e 20 di ping. Io sto cominciando a giocare ora su pc ma ho giocato su console per anni, e per farti un esempio pratico nel periodo in cui giocavo ad halo 3 passai dalla 6 mega alice alla 20 mega, sempre alice, il ping passò da 120 a 20, e le mie partite passarono da 7 kill 15 morti a 15 kill 4 morti (di media). Questo è un esempio un pò estremo, però quei 20/30 ms in più o in meno fanno la differenza in molti casi.

ma scusate i server con ping piu basso sono quelli nazionali? oppure non c'entra? mi pare d aver visto che più ci si allontana dal Bel Paese e più il ping aumenta...io pensavo non dipendesse dalla "distanza" ma bensì dalla qualità del server .

ma scusate i server con ping piu basso sono quelli nazionali? oppure non c'entra? mi pare d aver visto che più ci si allontana dal Bel Paese e più il ping aumenta...io pensavo non dipendesse dalla "distanza" ma bensì dalla qualità del server .

ovviamente se i server sono più vicini a te pingherai di meno

Io pingo tra 41 e 75 con una 7 mb di Alice. E anche quando pingo 40 la differenza contro uno che pinga di meno la sento :asd:

io sento tantissimo il ping e lag..uno mi spara..mi metto dietro una casa e muoio...o i suoi proiettili trapassano il muro..oppure il mio ping è esorbitante :D

bah, io sono così scarso che anche a pingare 10 mi killano gente che magari pinga con 10 secondi di ritardo... .(

bah, io sono così scarso che anche a pingare 10 mi killano gente che magari pinga con 10 secondi di ritardo... .(
Devi essere bravo nel rendere il gioco "tuo"... Io sono un rusher "professionista", rusho, rusho, rusho...Per farti un esempio, una volta, ho fatto tre o quattro kill di fila, facendo anche un pò di "parkour"... Cioè, ho ammazzo i primi due che erano "semplici nemici", poi ne è arrivato un terzo dal nulla, che ha iniziato a beccarmi, e la vita è calata fino ad arrivare al 10%... Così, mi sono riparato un attimo, e poi ho iniziato a correre, il nemico di prima (un medico) era risbucato da dove stavo andando io, e con una mossa fulminea, sono salito su una cassa, mi sono girato, e gli sono andato dietro a colpi di A-91, ammazzando lui, e anche un tipo che aveva ressato... Fai le tue tattiche al momento ;)

Devi essere bravo nel rendere il gioco "tuo"... Io sono un rusher "professionista", rusho, rusho, rusho...Per farti un esempio, una volta, ho fatto tre o quattro kill di fila, facendo anche un pò di "parkour"... Cioè, ho ammazzo i primi due che erano "semplici nemici", poi ne è arrivato un terzo dal nulla, che ha iniziato a beccarmi, e la vita è calata fino ad arrivare al 10%... Così, mi sono riparato un attimo, e poi ho iniziato a correre, il nemico di prima (un medico) era risbucato da dove stavo andando io, e con una mossa fulminea, sono salito su una cassa, mi sono girato, e gli sono andato dietro a colpi di A-91, ammazzando lui, e anche un tipo che aveva ressato... Fai le tue tattiche al momento ;)

Quoto. Inoltre aggiungo che è un tipo di gioco in cui all'inizio, soprattutto alle prime esperienze, subisci parecchio. Alemeno finché non capisci bene il meccanismo del gioco e finché non trovi una tua "identità" fra classi, armi e stili di gioco. Io per esempio non sono esattamente all'asciutto di fps, però non ho mai giocato un battlefield e non avevo mai giocato sul pc quindi le sto prendendo di brutto xD Però se già faccio un confronto con l'inizio ora gioco molto meglio :sisi:

Io nei primi mesi avevo un rateo di 0,71... Pensa quanto facevo schifo... Poi, con il tempo ho iniziato a migliorare la mia mira (Con un mouse schifoso della Microsoft giocavo... Brrr...) e iniziai ad ownare di più, fino ad arrivare ad ora, che non faccio quasi mai partite con una fine negative per le K\D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro