UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
domanda...se io lo colpisco dall'alto un tank...quanto danno gli faccio..ad esempio colpendolo sulla torretta in "Senna" da un appartamento

Se non sbaglio dopo la patch hanno creato un danno bonus se si colpisce la torretta dall'alto. Infatti se il javelin o il missile guidato ti prendono in pieno ti distruggono con un colpo. (W la skill...)
Per gli rpg sparati dall'alto vale sempre la regola dell'angolo di impatto. Se riesci a colpire perpendicolarmente fai più danno con conseguente disattivazione dovuta al danno bonus, se l'angolo è minore invece ti serviranno più colpi :sisi: Ovviamente è molto difficile trovarsi in una posizione sopraelevata tale da poter mirare perpendicolarmente alla superficie della torretta, e nella maggior parte dei casi l'impatto avviene con un angolo minore.

Se non sbaglio dopo la patch hanno creato un danno bonus se si colpisce la torretta dall'alto. Infatti se il javelin o il missile guidato ti prendono in pieno ti distruggono con un colpo. (W la skill...)
Per gli rpg sparati dall'alto vale sempre la regola dell'angolo di impatto. Se riesci a colpire perpendicolarmente fai più danno con conseguente disattivazione dovuta al danno bonus, se l'angolo è minore invece ti serviranno più colpi :sisi: Ovviamente è molto difficile trovarsi in una posizione sopraelevata tale da poter mirare perpendicolarmente alla superficie della torretta, e nella maggior parte dei casi l'impatto avviene con un angolo minore.

ok..cmq non mi spiego perchè in un server mi facessero esplodere con un colpo di rpg :boh:

Sti danni da RPG sono fatti alla ca**o :sisi:

Io magari ne tiro 4 a un carro e resta vivo, poi ieri mi è capitato che mi hanno killato con DUE, E RIPETO, DUE RPG nonostante la corazza reattiva completamente integra... boh...

Sti danni da RPG sono fatti alla ca**o :sisi:

Io magari ne tiro 4 a un carro e resta vivo, poi ieri mi è capitato che mi hanno killato con DUE, E RIPETO, DUE RPG nonostante la corazza reattiva completamente integra... boh...

La cosa assurda è quando spari 2 RPG contro un Hamvee e quello è ancora integro :asd:

bo l'unica cosa che mi piace di sta patch è che adesso con i Jet se si è capaci si fa veramente un macello.
Ormai vado avanti a score tipo 10/1 e non sono di sicuro un mostro... (anche se ho tirato giù il n.1 al mondo e lui niente :asd: )

bo l'unica cosa che mi piace di sta patch è che adesso con i Jet se si è capaci si fa veramente un macello.
Ormai vado avanti a score tipo 10/1 e non sono di sicuro un mostro... (anche se ho tirato giù il n.1 al mondo e lui niente :asd: )

hai abbattuto evolved? :shock::shock:

hai abbattuto evolved? :shock::shock:

Ahahahah figuriamoci, il n1 al mondo per kill (alphanerd) l'ho trovato in un server e non riuscivo a fare più di 50 metri in cielo che mi abbatteva :asd:
Io sono 350° al mondo per kill :sisi: :asd:

IAMVOLDY eravamo contro in un server dove rosicavi pesantemente in chat ahahaha, il tuo team stava perdendo e non potevate fare nulla con i jet perchè anche il mio compagno era bravino in volo, mentre te eri da solo contro due abbastanza esperti :sisi: :asd:

Ultima modifica:
Ahahahah figuriamoci, il n1 al mondo per kill (alphanerd) l'ho trovato in un server e non riuscivo a fare più di 50 metri in cielo che mi abbatteva :asd:
Io sono 350° al mondo per kill :sisi: :asd:

Bo io non l'ho trovato niente di che, di solito con la gente forte finisco a girare in cerchio finchè non succede qualcosa, mentre riuscivo a stargli dietro facilmente e non mi ha mai killato in quella partita :sisi:
Ho incontrato player molto più forti :sisi:

Ringrazio tutti per avermi risposto (non riesco a quotarvi tutti per ringraziarvi singolarmente)..

Mi avete convinto, domani andrò a fare un giro da MediaWord e GameStop per vedere dove conviene e me lo prendo (purtroppo ne su origin ne su altri trovo particolari offerte).

poi ovviamente tornerò ad "importunarvi", probabilmente perchè senza MP7 non fatò una kill, e vi chiederò consigli..ahah
L'MP7 su BF3 non è niente di che, non siamo su COD dove le armi sono super overpowered e le lasciano così ;) Comunque, su G2Gioca (Metti in inglese il gioca ;) ) c'è una offerta... 15 euro per BF3 in russo con il language changer ;)

Aerei, elicotteri e veicoli vari ormai non li penso/uso più .. con l'ultima patch hanno semplicemente incasinato un bel pò le cose... rendendo gli aerei praticamente invincibili ... (uno dei difetti di BF2 riproposto in salsa BF3 evidentemente); anche dal punto di vista danni inflitti da parte dei genieri.. ormai è una perdita di tempo, ma ricordo male (ed è una domanda che mi pongo da un bel pò) o all'inizio le mine e il C4 non erano mappate da parte della fazione avversaria se non tramite lo spotting di qualcuno che le trovava ? :rolleyes: perchè le mine perlomeno in questo gioco non hanno senso... tanto sai dove sono ! come non ha senso quando si sente il nemico che dice "sto piazzando il C4"... :lol: ed entrambe le fazioni lo possono sentire... "ah ok grazie dell'avviso" dico io.
Alla prossima patch/DLC e cavolate varie se incasinano ancora di più le cose cerco di tirare per altre 100 h di game dopodichè EA e DICE possono andare in quel posto .... e ci rivediamo con BFBC3 o BF4 se ne varrà la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro