UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Arrabbiato per il mio piccolino... il PKP... Bè almeno mi hanno potenziato lo scar, con cui mi trovo tremendamente bene e ci faccio una marea di kill. Lo uso silenziato, e anche come hanno aggiustato il silenziatore non mi dispiace... Però DIAMINE, fanno un altro gioco con questa cavolo di patch...
che hanno fatto al silenziatore?

Nella patch implementeranno il proprio ping, quindi vuol dire che non si tratta di una sorta di ping dinamico utente-utente come qualcuno aveva spiegato tempo fa ( e motivo del trattino ) ma semplicemente dell'ennesimo bug :asd:

Non vedo l'ora di provare il Mi-28 con prestazioni migliorate :sisi: mentre rosik per il nerf alla mitragliatrice del caccia ._.

Ps: Sasy t'ho visto ancora in game e pensavo che il tuo nick fosse un tipo di bestemmia alla veneta, poi mi è stato spiegato che è un personaggio di un manga :asd: :sisi:

Ultima modifica:
Oppure hanno cambiato sistema (anche se mi sembra strano...) , perchè quella cosa la spiegò un moderatore sul forum EA... :boh: tanto chissene... l'importante è non avercelo oltre i 60-70 imho (soglia limite per una giocabilità buona imho)

Nella patch implementeranno il proprio ping, quindi vuol dire che non si tratta di una sorta di ping dinamico utente-utente come qualcuno aveva spiegato tempo fa ( e motivo del trattino ) ma semplicemente dell'ennesimo bug :asd:

Non vedo l'ora di provare il Mi-28 con prestazioni migliorate :sisi: mentre rosik per il nerf alla mitragliatrice del caccia ._.

Ps: Sasy t'ho visto ancora in game e pensavo che il tuo nick fosse un tipo di bestemmia alla veneta, poi mi è stato spiegato che è un personaggio di un manga :asd: :sisi:
haahahaha non sei il primo che ha pensato questa cosa, c'è gente che pensa che sia un tributo a marlon brando xD altri addirittura mi insultano convinti che sia una bestiamma e continuano a farlo anche dopo avergli spiegato il reale significato perchè non ci credono. E' divertente :D

Comunque anche il nerf al caccia -_- si deve essere solo un super pro per portare il jet oramai

raga ma quando esco da una partita in corso ottengo qualche malus?

se si quando posso uscire senza ottenere malus?
quando c'è il conto alla rovescia per iniziare la nuova mappa?

raga ma quando esco da una partita in corso ottengo qualche malus?

se si quando posso uscire senza ottenere malus?
quando c'è il conto alla rovescia per iniziare la nuova mappa?

Quando esci dalla partita ti aumenta la percentuale di quit e ogni tanto anche se stavi nel team vincente te lo conta come sconfitta

Quando esci dalla partita ti aumenta la percentuale di quit e ogni tanto anche se stavi nel team vincente te lo conta come sconfitta
non fosse stato per l'incredibile quantità di crash che ho avuto di tanto in tanto avrei la percentuale di quit a zero quasi :asd:

è la mappa per salire come assalto :asd: tra rianimazioni e medipack si fan un sacco di punti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro