UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Goduriaaaa! 2 ore di partita su kharg 1500 ticket una cosa tipo 8 vs 8 ...ne mancano meno di 100 per finire

...tadaaaaaaaa "la partita è stata rimossa dal server"

:skept:

Intervento Staff

Come anticipato da Talos, accettiamo più che volentieri la collaborazione degli utenti assidui nell'indirizzare i nuovi iscritti alle discussioni più consone (vedi BF3-Risoluzione Problemi).
Ciò non toglie che l'educazione viene prima di tutto. Non dovete sostituirvi allo staff. Fornite link corretto e se l'utente persiste nell O.T. segnalate il messaggio.

Grazie a tutti
Ciao Lido
:vv:

ho sbloccato il mirino reflex per m416 :D, ma voglio riuscire a sbloccare l' holo (olografico):sisi:.
qualcuno sa come posso sbloccare l' mg36? (sono al livello 7, e ho la limited edition)

Devi completare gli obiettivi sotto la casella Assegnazioni. In particolare prima di potere fare gli obiettivi per l mg36, devi prima completare quelli per il qbb-95 ovvero: 20 uccisioni con mitragliatrice leggera e 2 uccisioni col mortaio, fatto questo penserai a fare ciò che richiesto per l mg36

cmq se vai sotto Assegnazioni ti dice tutto ;)

Chi di voi lo gioca in inglese? Secondo me a giocarlo in italiano si perde tantissimo e alcuni doppiaggi sono al limite del ridicolo :asd:. La campagna (se qualcuno l'ha giocata, io solo ora la sto facendo che ho internet a singhiozzi) è un must in inglese. Non è che abbia problemi a giocarlo in lingua originale, ma possibile che non riescano a fare traduzioni decenti?

Chi di voi lo gioca in inglese? Secondo me a giocarlo in italiano si perde tantissimo e alcuni doppiaggi sono al limite del ridicolo :asd:. La campagna (se qualcuno l'ha giocata, io solo ora la sto facendo che ho internet a singhiozzi) è un must in inglese. Non è che abbia problemi a giocarlo in lingua originale, ma possibile che non riescano a fare traduzioni decenti?

Anch'io da quando ho visto che c'era l'opzione del cambio lingua in-game ho subito messo su inglese :asd:

C'è da dire che non essendoci chissà quale trama il doppiaggio è del tutto relativo, ma si quei " un evviva a noi un ********** a loro" in multiplayer sono abbastanza ridicoli :asd:

Re: Intervento Staff

Come anticipato da Talos, accettiamo più che volentieri la collaborazione degli utenti assidui nell'indirizzare i nuovi iscritti alle discussioni più consone (vedi BF3-Risoluzione Problemi).
Ciò non toglie che l'educazione viene prima di tutto. Non dovete sostituirvi allo staff. Fornite link corretto e se l'utente persiste nell O.T. segnalate il messaggio.

Grazie a tutti
Ciao Lido
:vv:

Fate quel che volete, sia chiaro che lo staff viene prima di tutto, ma se il thread diventa invivibile e qualcuno lo vuole ancora seguire o si cambia un nome fuorviante oppure piazzate un moderatore fisso a scrivere ogni 3 messaggi "sei ot, per favore vai su risoluzione problemi" oppure la gente che vuole scriversi s'incazza oppure (la mia scelta) se ne va! oh, ripeto.. contenti voi

Fate quel che volete, sia chiaro che lo staff viene prima di tutto, ma se il thread diventa invivibile e qualcuno lo vuole ancora seguire o si cambia un nome fuorviante oppure piazzate un moderatore fisso a scrivere ogni 3 messaggi "sei ot, per favore vai su risoluzione problemi" oppure la gente che vuole scriversi s'incazza oppure (la mia scelta) se ne va! oh, ripeto.. contenti voi

Lord , sia chiaro che nè io nè il resto dello staff ce l'abbiamo con te e che se te ne vai ovviamente non siamo contenti.
Però c'è modo e modo di chiedere le cose.

Dopo tutto , mi sembra che il topic per i problemi tecnici sia stato creato , quindi una certa disponibilità da parte dello staff c'è , e stiamo anche valutando di cambiare nome a questa discussione . Il vero problema però è che , se non notano la discussione in rilievo che è all'inizio della pagina e accanto al titolo ha la scritta In Rilievo , credo che noteranno ancora meno un [gameplay only] ... e se uno è sbadato e non se ne accorge , non se ne accorge in nessuno dei due casi.

Ora se c'è tutta questa necessita di un [gameplay only] , lo si mette anche , non credo muoia nessuno , ma ripeto c'è modo e modo per chiederlo e modo e modo per rispondere agli utenti.

ci si ribecca in game.

Ultima modifica:

ciao a tutti volevo porvi una domanda nabba... per sbloccare l'assegnazione per il pp-19, i famosi Arm 10 MCOMs... che sono??? grazie in anticipo

Per tutti coloro che fanno domande tipo: come si sblocca questo o come si sblocca quell'altro sappiate che il battlelog ci dice tutto dagli sblocchi alle statistiche più inutili basta solo cercare! :)

---------- Post added at 16:49 ---------- Previous post was at 16:46 ----------

non l'ho mai provata questa modalità.. come si fa ad attivarle? perdonami per il disturbo..

quando cerchi i server, nei filtri, sotto la voce "modalità" seleziona "corsa". Poi capirai giocando come funziona la modalità (anche se non ci vuole nessuna scienza è abbastanza intuitiva la cosa XD)

---------- Post added at 16:49 ---------- Previous post was at 16:46 ----------
quando cerchi i server, nei filtri, sotto la voce "modalità" seleziona "corsa". Poi capirai giocando come funziona la modalità (anche se non ci vuole nessuna scienza è abbastanza intuitiva la cosa XD)

si so come attivare la modalità.. il fatto è che non l'ho mai provato questa modalità e la mia domanda era più specifica su come funziona.. come ad esempio attivare le bombe..

si so come attivare la modalità.. il fatto è che non l'ho mai provato questa modalità e la mia domanda era più specifica su come funziona.. come ad esempio attivare le bombe..

vai vicino alla M-COM e tieni premuto F
in questa modalità però ci sono due schieramenti gli assalitori e i difensori se sei assalitore puoi piazzare la bomba sulla m-com se sei difensore devi ovviamente impedire agli assalitori di piazzare la bomba se riescono a piazzarla puoi disattivarla prima che scoppia sempre tenendo premuto F vicino alla m-com

Pubblicità
Pubblicità
Indietro