UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Operation Metrò andrebbe giocata solo in Rush, il Conquest è un mero pretesto per fare 10.000 a partita con rianimazioni e supporto dove la giocabilità è limitata ad un spara spara senza senso con un level design pessimo

Al contrario Caspian Border ha un ottimo level design che si adatta perfettamente al Conquest e anche dal punto di vista grafico risulta una delle mappe migliori

Operation metrò in conquest va bene solo per completare gli assignmets :D. Se fai l'assaltatore riesci a fare anche 40 kill con l'M320 e l'underslug rail. Caspian è bella, ma anche Wake Island, Kharg e Damavand Peak sono degne di nota. Il combattimento urbano a Karkand è anche quello un pretesto per vedere rasa al suolo metà mappa.

Damavand Peak in Conquest si limita ad uno stallo nella galleria dove solo chi pilota tank ed elicottero si diverte un pò :asd:

Damavand Peak in Conquest si limita ad uno stallo nella galleria dove solo chi pilota tank ed elicottero si diverte un pò :asd:
Vero, forse dico che è bella perchè solitamente me la cavo con una K/D di non meno di 3.00 :asd:. M320 a manetta e AN94 e fai fuori tutta la gente appostata dietro ai piloni e ai container...

ma operation metro rimane sempre una delle mie mappe preferite, sui server a 64 giocatori è uno spettacolo :D

Ho un problema con le co-op di Battlefield 3.
Non riesco a capire perchè quando sono nel battlelog e apro una nuova co-op e invito un amico,
a lui l'invito arriva ma a me non compare niente e non mi fa startare la partita (a lui dice che siamo in 2 e che possiamo startare)
Se provano ad invitarmi, gli inviti non mi arrivano;
Ho provato a disattivare l'antivirus o il firewall ma niente.
Qualcuno sa spiegarmi il motivo? Grazie :)
Questa domanda la fai giustamente nella sezione dedicata a chi ha problemi tecnici col gioco,per cui posta qui non ha senso.
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/215436-battlefield-3-risoluzione-problemi-tecnici-5.html

Questo gioco ama non crashare per un minuto quando non riesco a killare un nemico col fucile scarico a 1 metro da me finendo 10 partite consecutive con un kpd inferiore ad 1 mentre quando mi impegno e comincio ad ingranare con i 15-0 ovviamente si impianta di colpo ._.

Questo gioco ama non crashare per un minuto quando non riesco a killare un nemico col fucile scarico a 1 metro da me finendo 10 partite consecutive con un kpd inferiore ad 1 mentre quando mi impegno e comincio ad ingranare con i 15-0 ovviamente si impianta di colpo ._.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Scusate ho installato origin, ho installato BF3, tutto ok, ma non riesco a farlo partire, mi rimane sempre schermo nero...
Dite che devo alzare ancora l'overclock della CPU? Ora sono a 1,6 Ghz... O forse è la Ram, bastano 768 Mb? Che dite girerà in fullHD? Mi sa che è meglio se abbasso i filtri, vero?

Eppure il negoziante ha detto che non avrei avuto problemi col mio HTC Desire HD....

Salve vorrei sapere se sulla mia PS3 il gioco gira... l'ho acquistato per PC , va bene lo stesso?

Grazie per l'eventuale "Mavva va va!"

P.S.

Le coop e il multy così dovrei poterle giocare con i giocatori pc vero? non vedo l'ora!

C'è La DISCUSSIONE TECNICA PER LE DOMANDE TECNICHE!!!!!!

Chiedo ai moderatori di cambiar nome al thread, invece di Discussione Ufficiale mettere una cosa del tipo "Gameplay" o "Vostri Pareri" o "NON SCRIVETE QUA 100000000000000000000 POST UGUALI CON A ME GIRA!!! PERCHE' A ME GIRANO!!!!!"

altrimenti si mette un link diretto al forum di Hardware Upgrade che li almeno parlano di qualcosa.. io non so se bisogna arrivare a questo.. scusate lo sfogo ma è diventato invivibile sto thread

avevo scritto una parolaccia e allora è stato tolto...

Ultima modifica:

Non mi sembra il modo di discutere civilmente e vorrei far notare che la discussione riguardante i problemi tecnici di Battlefield 3 è in rilievo e quindi visibile a tutti , perciò dovrebbe essere chiaro che quella predisposta a tali problemi sia quella e non questa.

Si potrebbe comunque cambiare il nome a questa discussione , ma prima di tutto ci si aspetta che chi scrive qui , in questo portale , in questa discussione sia una persona civile e , per quanto leggere sempre le stesse richieste riguardo ai problemi di natura tecnica possa essere frustrante e noioso , non credo ci sia bisogno di arrivare a fare scenette da commedia :
1 perchè non mi sembra il "luogo ideale"
2 perchè la discussione e gli utenti , ne risentono in maniera negativa.

Non prendetela come una ramanzina , ma come un consiglio spassionato. ;)

Ultima modifica:

Non credo che un utente sbadato sia per questo incivile, stanno volando toni un pò troppo pesanti per una semplice suddivisione in due topic di un videogioco....

Personalmente ritengo che con civile si intenda che il discorso debba , tra le altre cose , mantenere dei toni abbastanza pacati.
Tra l'altro non era un discorso fatto in qualità moderatore , ma un consiglio dato in veste di partecipante al forum , l'incivile infatti si riferiva a chi risponde in malo modo all'utente sbadato , e non all'utente che sbaglia discussione ;)
Chiaramente se i mod/smod decidono di sanzionare un motivo c'è e comunque non preoccupatevi perchè Lord non è stato permabannato.
Concludo chiedendo la collaborazione nel reindirizzare gli utenti che espongono problemi di natura tecnica verso la relativa discussione : http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/215436-battlefield-3-risoluzione-problemi-tecnici.html

Ora , se possibile , torniamo IT , non vorrei finire col generare una discussione off topic ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro