UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

ho fatto un po' di prove dopo aver letto le vostre risposte e ho notato la mira pixellosa mettendo la sensibilità del gioco alta e i dpi bassi in questo modo la mira è di una pixellosità impressionante!

in definitiva io gioco con dpi bassi e sensibilità bassa, non riesco proprio a giocare diversamente anche se mi accorgo a volte che mi servirebbe potermi girare di 180° in un batter d'occhi.

ho fatto un po' di prove dopo aver letto le vostre risposte e ho notato la mira pixellosa mettendo la sensibilità del gioco alta e i dpi bassi in questo modo la mira è di una pixellosità impressionante!

in definitiva io gioco con dpi bassi e sensibilità bassa, non riesco proprio a giocare diversamente anche se mi accorgo a volte che mi servirebbe potermi girare di 180° in un batter d'occhi.

In caso dovresti fare dpi alti e sensibilità bassa

Se metti dpi bassi e sensibilità alta ovvio che diventa scattoso al massimo in quanto il puntatore si muove velocemente ma la precisione rimane bassa

Edit : con sensibilità bassa ( magari sbagliando :asd: ) intendo valore basso

Ultima modifica:

Prova con le settings che uso io. Dpi alti ma sensibilità di windows bassa (che è quella che fa scattare più di tutte il puntatore), sensibilità di bf3 bassa, e cerca un valore di sensibilità del mouse che più ti aggrada.

mmmh effettivamente ( io , personalmente ) non avevo pensato alla velocità/sensibilità impostata da windows...

fammi fare due prove va :D

l'ho impostata in maniera tale che lo spostamento che effettuo quando desidero spostare il mouse da parte a parte dello schermo , corrisponda precisamente alla mia intenzione , speriamo che in game sta cosa aiuti ( ho disabilitato anche la spunta enhance pointer precision che secondo e tende a rendere la traiettoria del mouse più "segmentata" ) che è comunque più bassa di come era prima

Ultima modifica:

Bah, a me paion fandonie quelle dette da White e Rock. La risoluzione è la medesima con ogni settaggio (per risoluzione intendo precisione del mouse). Comunque, personalmente, lo tengo su 1800 perchè con window mi muovo con quella velocità e poi, naturalmente, ho abbassato drasticamente quella in gioco; poi, parlando al ragazzo che usava 650 dpi, i uso gli stessi con una differenza di 50 (600) nelle fasi in cui è richiesta precisione con l'apposita pressione di un pulsante laterale.
PS: anche io ho lo stesso mouse di Ryo

---------- Post added at 06:37 ---------- Previous post was at 06:34 ----------

Ultima cosa, riguardo ai cheaters, io credo che si dovrebbe implementare il voto per il kick...è un sistema di autodifesa molto interessante.
Bè da qui a chiamarle fandonie c'è ne vuole :nono: poi son del parere che la cfg del mouse è soggettiva,ognuno alla fine se la imposta come meglio si trova...io con meno dpi mi trovo peggio e sono meno preciso.... alla fine non sono i dpi che fanno la differenza ma l'abilità e la sensibilità ottimale.....

Il voteckick non è mai stato efficace in nessun gioco che conosca

Per quanto riguarda BF3 non si arriverebbe mai ad un 50%+1, c'è troppa gente menefreghista, che non legge nemmeno la chat o che non sa quale sia l'opzione per votare

Bisogna giocare su server affidabili con admin presenti

Che poi per i cheater ci vuole il ban permanente, e questa è un'opzione riservata agli admin

Edit: Ho appena giocato su un server dove in 5 minuti c'erano ben 2 cittoni, però questo server aveva un anti-cheat differente dal pb+CCG, infatti dopo 30 secondi di hacking un messaggio automatico rilevava il cheat e bannava istantaneamente. Parlo di quei cheat che non dovrebbero venir rilevati e che vengono pagati, non degli aimbot gratis

Ultima modifica:

C'è un modo per sapere se un serial di BF è valido o già utilizzato senza poi dover scaricare il gioco ?

si vero confermo credo che siano server con dicitura 24/7 una cosa del genere,con anticheat impostato a parte il pb

thank you

c'è un modo per far giocare a qualcun altro in single player su un altro computer senza dover comprare nessun seriale?

Credo che se passi i tuoi dati origin (id e password) la persona può scaricarsi il gioco e giocarci sul proprio pc, ovviamente non potrai usare l'account di origin nello stesso momento sul tuo computer..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro