Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol già mi vedo ammazzzare tre persone a caso e comincia a uscire fuori +200,sterminatore,assistenza alla eliminazione squadra,spot squadra,leader eliminato,assist elim.leader,spot leader,pin comando operativo delta force 4,emblema di eliminazioni assistite,insigna della stella d'oro di squadre,ordine di attacco sqadra,impedimento rinforzi nemici etcetcetc.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:Quello è il capo della squadra, a me è capitato di fare fuori una squadra intera (sissignore un fottutissima squadra) e mi ha dato 200 cose ribbon di qua e di la punti a non finire ecc... cmq il triangolo sarebbe lo "spot" schiacciando Q (di default è così) hai la possibilità di segnalare ai tuoi compagni, e credo l'intera fazione, la posizione del nemico e quando esso ha una stella significa che è il capo di una squadra o che ne è l'ultimo rimasto.....
heeeeeeeeeeee manco rambo 1,2,3,4,5 "5 che devono ancora fare" messi assieme riescono a totalizzare tutti sti punti.:Dlol già mi vedo ammazzzare tre persone a caso e comincia a uscire fuori +200,sterminatore,assistenza alla eliminazione squadra,spot squadra,leader eliminato,assist elim.leader,spot leader,pin comando operativo delta force 4,emblema di eliminazioni assistite,insigna della stella d'oro di squadre,ordine di attacco sqadra,impedimento rinforzi nemici etcetcetc.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
settembre 2011...ma devono annunciare ancora il giornoma si sa già quando inizia il beta?