UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
si è bello perchè almeno se non vuoi essere rianimato (forse è meglio questo verbo :asd:) basta schiacciare un tasto e non hai più lo sbattimento di essere rianimato anche quando non vuoi.

uhm io non ho provato l'alpha però:
non è che il soldato tra kit medici e lanciarazzi è un mezzo dio?allora il geniere a che serve?a tenere per manina gli altri soldati di notte perchè lui ha la torcia:asd:?
il fuoco di soppressione mi sembra una buona idea,poi chi l'ha provato mi sa dire se le hitbox sono buone?

no vabbè quando usi il lanciagranate col soldato devi essere bravo perchè vanno a parabola e sono poche poi cmq penso che il soldato sia quello che prende più punti (100 a rianimazione) ma cmq o kit medico o lanciarazzi per cui è abbastanza equilibrato.... su per giù.....

Mmh, dovrebbero aggiungere delle limitazioni all'uso del defibrillatore, in BC2 era quasi irrintante a mio parere. Non ci sono dei casi in cui non c'è niente da fare e non puoi salvare una persona perchè è stato colpito alla testa o i suoi pezzi sono sparsi per tutta la mappa?

Ghost, tu che hai partecipato all'alpha mi puoi dire se il gioco è almeno un po' gore? Sarebbe da sballo se fosse truculento in una maniera spaventosa, almeno IMHO.

Come funziona la storia dei team chief? Ci sono dei comandanti per ciascuna unità presso i quali possono fare respawn i soldati membri? Come viene attribuito questo grado?

Gore praticamente nada anche perchè non stiamo parlando di doom nonostante io trovo poco irreale quando spari un razzo in faccia al nemico e quello è morto ma ancora tutto intero, per la storia dei comandanti, nell'alfa non c'era niente del genere a parte il respawn presso un compagno di squadra che a volte andava e a volte no.

Ghost, hai notato in partita si vedeva a volte il tizio con il triangolino rosso e vicino una stella? sarebbe sta roba?

Quello è il capo della squadra, a me è capitato di fare fuori una squadra intera (sissignore un fottutissima squadra) e mi ha dato 200 cose ribbon di qua e di la punti a non finire ecc... cmq il triangolo sarebbe lo "spot" schiacciando Q (di default è così) hai la possibilità di segnalare ai tuoi compagni, e credo l'intera fazione, la posizione del nemico e quando esso ha una stella significa che è il capo di una squadra o che ne è l'ultimo rimasto.....

Quello è il capo della squadra, a me è capitato di fare fuori una squadra intera (sissignore un fottutissima squadra) e mi ha dato 200 cose ribbon di qua e di la punti a non finire ecc... cmq il triangolo sarebbe lo "spot" schiacciando Q (di default è così) hai la possibilità di segnalare ai tuoi compagni, e credo l'intera fazione, la posizione del nemico e quando esso ha una stella significa che è il capo di una squadra o che ne è l'ultimo rimasto.....
lol già mi vedo ammazzzare tre persone a caso e comincia a uscire fuori +200,sterminatore,assistenza alla eliminazione squadra,spot squadra,leader eliminato,assist elim.leader,spot leader,pin comando operativo delta force 4,emblema di eliminazioni assistite,insigna della stella d'oro di squadre,ordine di attacco sqadra,impedimento rinforzi nemici etcetcetc.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

lol già mi vedo ammazzzare tre persone a caso e comincia a uscire fuori +200,sterminatore,assistenza alla eliminazione squadra,spot squadra,leader eliminato,assist elim.leader,spot leader,pin comando operativo delta force 4,emblema di eliminazioni assistite,insigna della stella d'oro di squadre,ordine di attacco sqadra,impedimento rinforzi nemici etcetcetc.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
heeeeeeeeeeee manco rambo 1,2,3,4,5 "5 che devono ancora fare" messi assieme riescono a totalizzare tutti sti punti.:D
A proposito di rambo,in battlefield è meglio non farlo "glock forever:chupachup" vero ghost117 alias Siiqer :lol:

Sese ti è solo andata bene che eri l'unico che non faceva il pirla in giro per la base ma difendeva la postazione :asd::asd::asd::lol::lol:

:lol: Certo,non ero mica li a pettinare le giraffe :asd: ho passato le prime 20 ore di gioco ad osservare il paesaggio e a sparare ai lampioni,quando abbiamo incominciato a giocare insieme ho iniziato a fare sul serio "più o meno:D"

dal bf blog:
14.99 per back to karkand(per chi non preordina)
le tra armi saranno rilasciate gratuitamente in seguito
le skin(tipo spectact) e le dog tag personzalizzate non si sa se si possono trovare nel gioco,vengono sbloccate più tardi o cosa
inoltre chi preordina da origin gioca alla beta 2 giorni prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro