UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Mah per le armi mi sembravano gia buone, forse un po sotto potenza sembravano sia per potenza che precisione dei fucili a pallini. Ma anche voi avete notato che i cecchini in qualsiasi punto siano, controluce o meno, fanno riflesso con l'ottica? Molto probabilmente è stato messo per renderli più visibili ma è esagerato, non puo sempre esserci riflesso.

direi ancora troppi colpi per stendere
e la pistola mi è sembrata un tantino sgrava (o forse il contrario..) :D
i checchini..l'ho notato si ma solo quando mi puntavano,e cmq hai ragione...
se si mettono contro sole non dovrebbero creare il riflesso no?
molto ben fatta invece la luce rossa dei puntatori

Non per niente è un'Alpha ;)
Per vedere la Beta ora manca poco più di un mese, vedremo cosa hanno sistemato.
Sono d'accordo anche io sul fatto che non s'è visto ancora nulla del frostbite 2.0 (questo qui sarà 1.9 :asd:)

Gia gia veramente notevole l'effetto di accecamento del laser. Come armi molto convincente il lanciarazzi. Poco realistico che con un headshot con fucile di precisione non venga neutralizzato il bersaglio.

Gia gia veramente notevole l'effetto di accecamento del laser. Come armi molto convincente il lanciarazzi. Poco realistico che con un headshot con fucile di precisione non venga neutralizzato il bersaglio.

oh no ma dai :(
spero siano semplici bug... se non ricordo male in bc2 (lo so che non è lo stesso gioco ma penso prenda varie cose da lui) anche in non hardcore morivano con un colpo alla testa.. :sisi:... credo...

Ma si ragazzi state tranquilli è un'alpha !!! forse nn lo avete ancora capito ..... Tutti questi problemi verranno risolti ;)

tratto da una recensione (non faccio il nome del sito, sarebbe ingiusto):

Paure:
La versione console è tecnicamente piuttosto lontana dalla versione PC

ora pure i tipi che fanno le recensioni ci si mettono?... se avere una bella grafica è una nota negativa allora ho capito perchè gli sviluppatori non si sbattono...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro