Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il single lo vedrò cosi:inchino:....fondo lo sli delle 580:asd:io non credo che quello mostrato fino ad ora sia tutto il suo potenziale.
tra il multy (alpha) e questo video del single, c'è un'abisso ...
ragazzi ma secondo voi tutti i contenuti nei dlc verranno poi rilasciate gratis?perchè ci sono 3 edizioni e solo preordinando o ricevi back to karkand,o le armi o le dog tag ma io non vorrei preordinarlo visto che bc2 mi è bastato aspettare 2 mesi è gia lo trovavi a 19.90 invece di 40-50....magari se ste robe le rilasciano gratis dopo 4-5 mesi(va be,le mappe no) sarebbe meglio:rolleyes:
capito meglio aspettare che poi non sia come bc2 che ti sbloccavano oggetti che dopo 10 ore di gioco avresti sbloccato:asd:
va bene va bene perchè con bc2 vietan hanno fatto un bel dlc,ma tutti sti dlc singoli che ti indrocuno cose singole non so se meritano cosi tanto.....no il dlc back to karkand sono mappe, non credo potrai sbloccare le mappe :lol:
spulciando nel web ho trovato che l'espansione (back to karkand) sarà disponibile per tutti solo 1 mese dopo l'uscita del gioco (quindi fine novembre). Conterrà 4 mappe di battlefield 2 rifatte in frostbite 2 e anche alcune armi (penso quei 4 catorci del "physical warfare pack") e alcune medaglie (penso le solite 2-3 medaglie idiote che c'erano anche su 2142 tipo "gioca 10 minuti su -mappa dell'espansione-" ecc ecc). E ho anche trovato che dovrebbe costare approssimativamente 10 dollari, quindi circa 6-7 euro...
MAH, bisogna vedere... le 4 mappe saranno sicuramente meravigliose, li non c'è dubbio. Le armi e le medaglie probabilmente saranno cazzatine... Il fatto che sarà disponibile un mese dopo l'uscita del gioco implica anche il fatto che durante il primo mese solo chi ha preordinato potrà giocarci..
dunque credo la cosa migliore da fare sia aspettare un altro po' per decidere, vedere cosa ha REALMENTE da offrire questo dlc. Perchè se saranno solo stupidaggini allora meglio comprarlo forse dopo...
no il dlc back to karkand sono mappe, non credo potrai sbloccare le mappe :lol:
spulciando nel web ho trovato che l'espansione (back to karkand) sarà disponibile per tutti solo 1 mese dopo l'uscita del gioco (quindi fine novembre). Conterrà 4 mappe di battlefield 2 rifatte in frostbite 2 e anche alcune armi (penso quei 4 catorci del "physical warfare pack") e alcune medaglie (penso le solite 2-3 medaglie idiote che c'erano anche su 2142 tipo "gioca 10 minuti su -mappa dell'espansione-" ecc ecc). E ho anche trovato che dovrebbe costare approssimativamente 10 dollari, quindi circa 6-7 euro...
MAH, bisogna vedere... le 4 mappe saranno sicuramente meravigliose, li non c'è dubbio. Le armi e le medaglie probabilmente saranno cazzatine... Il fatto che sarà disponibile un mese dopo l'uscita del gioco implica anche il fatto che durante il primo mese solo chi ha preordinato potrà giocarci..
dunque credo la cosa migliore da fare sia aspettare un altro po' per decidere, vedere cosa ha REALMENTE da offrire questo dlc. Perchè se saranno solo stupidaggini allora meglio comprarlo forse dopo...
va bene va bene perchè con bc2 vietan hanno fatto un bel dlc,ma tutti sti dlc singoli che ti indrocuno cose singole non so se meritano cosi tanto.....
question:la vita non si rigenera su bf3 giusto?