UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Com'è possibile :O io con la mia 550m (che teoricamente dovrebbe essere superiore) sono obbligato a 1600x900 a dettagli medio/alti!

:oogle: io non ho modificato nulla ho lasciato tutto come aveva impostato in auto. 1920x1080, dettagli alti e filtro a 16x :look:

scorre una meraviglia :D ma ci sono rimasto malissimo :sisi: :asd:

Domani provo a verificare i FPS con Fraps.

Non ho messo mano nelle impostazioni video per adesso. Mi sembrava avesse esagerato, ma poi in game mi sono dovuto ricredere.

Pare strana anche a me come cosa.

Beh anche io che ho la stessa scheda video di Inuyasha mi trovo molto bene, gioco con tutto su Alto e 1 o 2 cosette su ultra con filtri (non al massimo) a 1680x1050 e non scendo mai sotto i 35fps :) Ovvio che vorrei tutto su ultra a 60fps ma per una HD5770 non è male per niente

una domanda stupida, io durante l'installazione di origin ho per sbaglio seleionato l'opzione che mi avvia origin all'avvio di windows. Ora volevo toglierlo ma non ci riesco qualcuno mi sa aiutare?

ho mentito ragazzi =( i nuovi driver non hanno risolto il crash del mio sli... ieri sera mi è crashato :o.. il mio pc ce l'ha con me adesso sto smanettando anche con il microfono xkè non ho l'opzione "Preamplificazione Microfono +20db" e quindi è abbastanza basso.

una domanda stupida, io durante l'installazione di origin ho per sbaglio seleionato l'opzione che mi avvia origin all'avvio di windows. Ora volevo toglierlo ma non ci riesco qualcuno mi sa aiutare?

Impostazioni -> Generale -> Scrolla in basso fino alla voce "Avvia automaticamente Origin quando accedo a Windows"

La barra dello scroll si mimetizza bene con la grafica del programma, neanch'io l'avevo notata all'inizio :asd:

Non c'è l'opzione da qualche parte?

Eventualmente, start --> digita "msconfig" --> tab "Avvio", cerchi il processo di avvio di Origin e rimuovi la spunta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro