UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

non c'è nessuno sta mattina su bf3...sono soloooooooooo

non c'è nessuno sta mattina su bf3...sono soloooooooooo

La gente avrà anche qualcosa da fare il mercoledì mattina :asd:

Comunque io riprenderò a giocare solamente quando mi prenderò una tastiera da gaming nuova ( sono propenso alla g110 ) in quanto al momento sto utilizzando una di quelle gommose virtualmente indistruttibili con il cavo cortissimo :asd: dopo aver rotto l'ultima tastiera da ufficio di 10 anni fa :asd:

Impostazioni -> Generale -> Scrolla in basso fino alla voce "Avvia automaticamente Origin quando accedo a Windows"

La barra dello scroll si mimetizza bene con la grafica del programma, neanch'io l'avevo notata all'inizio :asd:
Non avrei mai visto che si potesse scrollare xD, sei un grande grazie :D

La gente avrà anche qualcosa da fare il mercoledì mattina :asd:

Comunque io riprenderò a giocare solamente quando mi prenderò una tastiera da gaming nuova ( sono propenso alla g110 ) in quanto al momento sto utilizzando una di quelle gommose virtualmente indistruttibili con il cavo cortissimo :asd: dopo aver rotto l'ultima tastiera da ufficio di 10 anni fa :asd:
mai visto tanti server vuoti... che schifo!

Ha cominciato a crasharmi ogni 10 minuti, audio in loop, schermo fisso e devo chiudere da gestione attività.

Mi sono già rotto.... :grrrr:

bellissimo il bird,l'heli scout,sembra di guidare un giocattolino ma le mitragliatrici che ha distruggono tutto:rock:
peccato per la sua scarsa propensione nei confronti degli alberi:rolleyes:

Ma sono l' unico che non ha tutti sti crash?
Alcuni hanno "risolto" stabilizzando le memorie, abbassando la frequenza (meno crash all' avvio e freeze del sistema), si potrebbe fare una prova...
Mi ci mancano i crash e poi sul serio, prima cago sopra il gioco, e poi lo butto nell' umido (perdonatemi ma sono in rosik pesante dopo la ESL di ieri)...

Per chi come me lamenta tanto della hitbox speriamo in telecom:
Internet Play, l'opzione ADSL di Telecom per ridurre il PING - Tom's Hardware

Io per non sapere ne leggere ne scrivere ho comprato mobo cpu e ram nuovi, così eliminiamo qualsiasi possibile causa di crash e di instabilità :D
Però sono io che ho problemi a far lavorare bene la mia ram, non c'entra il gioco, in realtà a parte il primo avvio nel quale sistematicamente crasha e ogni tanto qualche disconnessione da qualche server, non è che mi dia tutti sti problemi.

L'unica spiegazione è che sia allergico all'Overclock di CPU/VGA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro