UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Beh ma poi a mio parere è sbagliato confrontare C2 e BF3 perchè il primo è un "semplice" fps, mentre il secondo è vera e propria simulazione di guerra (la differenza si può capire solo se si ha giocato a un qulasiasi BF o BC).

Comunque ora non si può che stare ad aspettare e commentare quel poco che DICE ci fa vedere con i suoi video ufficiali.

Avete visto il video ufficiale del multiplayer (andate a riprenderlo la pagina prima, al minuto 0.58-1.01 crolla un pezzo di palazzo e i pezzi di muro scompaiono nel terreno :skept:; ci sono altri momenti in cui si notano piccole imperfezioni e sbavature, spero che sia la versione per console, altrimenti pace, vuol dire che avremo molti più FPS in multi :lol: che alla fine è quello che conta. Io spero vivamente che BF3 sia ottimizzato per PC. Ad esempio BC2 non hanno fatto niente per ottimizzare la versione per PC, altrimenti anche con soluzioni anche più vecchiotte (come GTX 200 series) ma pur sempre di fascia alta, non ci si metterebbe nulla a raggiungere il limite fisico per la maggior parte di monitor di 60 fps (questo imho, magari mi sbaglio di grosso).

Credo però che prima di giudicare l'engine grafico di BF3 si debba provarlo sul proprio sistema (con una configurazione DX11) ad almeno 45-50fps... Ad ottobre non manca tantissimo, stringiamo i denti :asd:

Beh ma poi a mio parere è sbagliato confrontare C2 e BF3 perchè il primo è un "semplice" fps, mentre il secondo è vera e propria simulazione di guerra (la differenza si può capire solo se si ha giocato a un qulasiasi BF o BC).

Comunque ora non si può che stare ad aspettare e commentare quel poco che DICE ci fa vedere con i suoi video ufficiali.

Avete visto il video ufficiale del multiplayer (andate a riprenderlo la pagina prima, al minuto 0.58-1.01 crolla un pezzo di palazzo e i pezzi di muro scompaiono nel terreno :skept:; ci sono altri momenti in cui si notano piccole imperfezioni e sbavature, spero che sia la versione per console, altrimenti pace, vuol dire che avremo molti più FPS in multi :lol: che alla fine è quello che conta.

Credo però che prima di giudicare l'engine grafico di BF3 si debba provarlo sul proprio sistema (con una configurazione DX11) ad almeno 45-50fps... Ad ottobre non manca tantissimo, stringiamo i denti :asd:

Bf non è un simulatore . Cmq il problema dei detriti che scompaiono rimarrà è come in bc2 .

BF si avvicina molto ad essere un simulatore :sisi: .
Ma io mi dico, perchè non ci potete dare un gioco in cui i detriti non scompaiono? E' tanto difficile o lo fanno apposta?

BF si avvicina molto ad essere un simulatore :sisi: .
Ma io mi dico, perchè non ci potete dare un gioco in cui i detriti non scompaiono? E' tanto difficile o lo fanno apposta?

Non è facile far rimanere in una mappa enorme tutti i detriti delle costruzioni distrutte, degli alberi ecc. Sai che pesantezza? Significa dover calcolare la fisica di ogni singolo detrito ecc ecc. Se ci riescono bene, ma la vedo dura...

Comunque, bf3 non è neanche lontanamente un simulatore, così come non lo era bc2 o bf2. Certo, rispetto all'irrealtà di Cod, BF è molto più reale, ma dalla simulazione è molto lontano. L'unica serie di sparatutto, per ora, veramente simulativa è Arma.

Non è facile far rimanere in una mappa enorme tutti i detriti delle costruzioni distrutte, degli alberi ecc. Sai che pesantezza? Significa dover calcolare la fisica di ogni singolo detrito ecc ecc. Se ci riescono bene, ma la vedo dura...

Comunque, bf3 non è neanche lontanamente un simulatore, così come non lo era bc2 o bf2. Certo, rispetto all'irrealtà di Cod, BF è molto più reale, ma dalla simulazione è molto lontano. L'unica serie di sparatutto, per ora, veramente simulativa è Arma.

Mi inchino alla vostra conoscenza superiore del mercato FPS :inchino:, ma forse mi sono espresso male. Intendevo dire che la serie BF è quella che più si avvicina a rendere l'idea della guerra (con la miriade di giocatori che si ritrova a spararsi contro in mappe sconfinate con un grande assortimento di veicoli), probabilmente dal dire questo e dire che BF è un simulatore c'è differenza, ma un noob come me non poteva conoscerla :lol:.

Sono d'accordo con te f-rock quando dici che sarebbe di una pesantezza assurda far rimanere in campo tutti i detriti delle esplosioni, degli edifici distrutti, ma ci sono sistemi (anche se molto costosi) che sarebbero in grado di fare questo mantenendo FPS più che accettabili (un quad-sli di GTX580 con dual cpu i7 2600k 5Ghz? :asd:). Prima o poi si dovrà arrivare a fare anche questo, l'obbiettivo che si dovrebbe prefiggere un hardcore gamer è raggiungere un realismo quasi totale. Certo che oggi come oggi non si può pensare di avere demolizioni, distruzioni ed esplosioni non scriptate del tutto, per questo dovremo aspettare ancora una decina di anni.

Beh, ci sarebbe anche Red Orchestra come fps simulativo, forse anche più di Arma :ok:

Ho a disposizione 3 TRE codici di accesso alla alpha di battlefield 3 per pc, chiunque fosse interessato mi contatti via PM

Hai PM :D

La mia voglia di giocare a questo gioco, dopo aver visto i video, è assurda :asd:
Vorrei provarlo prima di preordinarlo :sisi: Bellissimo l'MP7 :love: Ha un po' di bugs grafici, come si fa per segnalarli alla DICE?

è normale che ci siano bugs perchè la versione che vediamo noi in video è una versione ancora in fase di sviluppo,non penso non se ne siano accorti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro