UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
scusate su battlelog c'è modo di cambiare lingua?
grazie.
p.s. qualcuno con la chiave russa è riuscito a cambiarlo in full ita con le varie patch?
edit sono riuscito a cambiare lingua.

Era su ULTRA.
Sono poco definite a causa della mancanza dell'AA, ma è tutto su ULTRA. ( non guardare i bordi, ecc.. ma guarda la QUALITA' delle texture..)

Ecco un tuo screenshot:
http://i39.tinypic.com/2mnhhqb.jpg
Tu questo la chiami "grafica da paura"!? :asd:

Comunque, ho detto che SECONDO ME, è meglio NON mettere questi oggetti piatti, piuttosto che metterli ma fatti male.

DUNQUE!
Se volete comprare BF3, NON leggete il mio commento.
La prima cosa che vado a cercare in un gioco sono i difetti :asd:
Finalmente ci ho potuto giocare 10 minuti.. ( quindi ancora ho trovato POCHISSIMI difetti )
Ho fatto il primo livello ( dura pochissimo ), e un po del 2° livello.
Le impostazioni erano tutte su ULTRA, tranne per l'AA e l'Anisotropico.

La prima cosa che ho notato nel primo livello sono i sedili del treno, ho provato a distruggerli.. guardate:
hwhost

E' simile a Battlefield 2 bad company, ovvero si distrugge "pezzo per pezzo".
Non è male, ok.. ma avrei preferito un modo diverso di distruggere gli oggetti.

Le texture delle mele.. PIATTE!
Ma se dovete mettere questi oggetti PIATTI, direttamente NON li mettete! Risparmiate anche tempo...

Altre texture piatte, in stile Crysis 2!

Le tazzine non si rompono neanche a colpi di bazooka, però si spaccano/graffiano ( meglio di niente dai! :D )

Dov'è la polvere nei fasci di luce!?!? Nel trailer c'erano!!! :noo:

Come al solito, tutti i giochi hanno le piante ORRENDE........

Texture dei giornali PIATTI, in stile Crysis 2

Beh dai, le texture ci stanno, sono cose futili al gamplay quindi hanno fatto bene a non farle 3d, anche perche non basterebbe piu una scheda grafica di fascia alta.
Dalla mia esperienza personale posso solo dire che questo gioco è una bomba, per i piccoli problemi di lag/suttering/crash/bassi fps è una questione di tempo, appena esce la prima patch sarà tutto piu bello :D

Vabbè è fantastico lo stesso non troviamo il pelo nell'uovo :asd: E' il Battlefield che aspettavo da tempo! Ha un po' di bug ma è uscito da 1gg quindi vbb dai :asd:

Era su ULTRA.
Sono poco definite a causa della mancanza dell'AA, ma è tutto su ULTRA. ( non guardare i bordi, ecc.. ma guarda la QUALITA' delle texture..)

Ecco un tuo screenshot:
http://i39.tinypic.com/2mnhhqb.jpg
Tu questo la chiami "grafica da paura"!? :asd:

Comunque, ho detto che SECONDO ME, è meglio NON mettere questi oggetti piatti, piuttosto che metterli ma fatti male.

io infatti non mi riferivo ai bordi,ma proprio alle texture che ovviamente senza filtro anisitropico si vedono male nei tuoi screen.....

si io quella la chiamo grafica da paura, e anche queste 2
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

scusate su battlelog c'è modo di cambiare lingua?
grazie.
p.s. qualcuno con la chiave russa è riuscito a cambiarlo in full ita con le varie patch?
edit sono riuscito a cambiare lingua.

La lingua si cambia a fine pagina del browser. La tradotto completamente? Audio e testo?

Ma anche a voi certe volte in multy il gioco va in crash?
La cosa che mi fa più arrabbiare è che si perdono i progressi della partita.
A Operazione Metro ho avuto ancora problemi di sprofondamento dei personaggi.
Urge patch.

Qualcuno sa dove trovare gameplay di Wake Island e delle altre mappe ? Non ne trovo nemmeno uno... ma devono ancora uscire?

Ragazzi, domanda: nel multi, i progressi si salvano solo a fine partita?
Cioè,mettete caso che un conqest dura 40 minuti, se dopo 20 ho sbloccato qualcosa e devo spegnere, posso fare esc -> abbandona partita o devo per forza finirla, altrimenti non conta nulla?
Graze :)

Effettivamente anche io ho notato la polvere che si intravede grazie ai fasci di luce :boh:

com'è che tu non ce l'hai ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro