UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Io lo sto giocando ora, in modalità campagna... Bello! Ma oltre al fatto che fatico a tenere i 50~60fps in ULTRA qualcuno ha fenomeni di stuttering ? Io un po si :(

Fastidioso anche il lancio da pagina web :(

ERRORE CARICAMENTO PAGINA

La funzione di attivazione del gioco non è al momento disponibile. Riprova più tardi. Se il problema persiste contatta la Guida di Origin.

in questi momenti di frustrazione vorrei non essere un affezionato del pc ma avere una cavolo di ps3........basta ho speso 60 euro e non riesco anche ad installarlo sto cavolo di gioco

Ragazzi attenzione che se avete Avira Antivir questo vi rileva un trojan nel file bf3.exe, per cui dipendentemente da come lo avete settato potrebbe in automatico cancellarvi il file.

A qualcuno di voi Origin vi ha dato problemi di instllazione come questo : ERRORE CARICAMENTO PAGINA

La funzione di attivazione del gioco non è al momento disponibile. Riprova più tardi. Se il problema persiste contatta la Guida di Origin. ???

Stò sclerando

Io passo domani da giocofermo a farmi sostituire il gioco perchè non è limited :doh: . Finita la campagna, la 6870 regge senza problemi da 1920x1080 con tutto su alto

A qualcuno di voi Origin vi ha dato problemi di instllazione come questo : ERRORE CARICAMENTO PAGINA

La funzione di attivazione del gioco non è al momento disponibile. Riprova più tardi. Se il problema persiste contatta la Guida di Origin. ???

Stò sclerando

si a me sto per dare calci al divano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro