UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ancora tre o quattro ore e lo avrò anch'io.voglio tornare a casa!
Qualcuno che ha la versione disco potrebbe confermarmi se il trucco del proxy funziona anche con questa versione o se dovrò aspettare la mezzanotte per giocare? (Se di mezzanotte ai tratta)

si, stavo proprio leggendo sul forum ufficiale che ora ci butta fuori visto che sono i server ad avere la versione non aggiornata :/

Battlelog / Sign in

Comunque si può sempre scegliere un server senza punkbuster tramite il battlelog andando su server browser e selezionando OFF appunto su Punkbuster

Se volete comprare il gioco in digital download non compratelo da origin ma comprate una cd key limited edition a 33 euro e te la spediscono subito multilingua come o fatto io se vi serve il linik del sito dove comprarlo inviatemi un msg privato.

quei ridicoli di gamestop mettono il gioco a 59 euro versione non limited.. che schifo mamma mia.. qualcuno sa se anche fnac ha rotto il day one?

Salve raga ho appena preso la mia copia di battlefield 3 limited edition al gamestop e mi hanno dato il gioco versione limited+scatola in metallo però anche un foglio stampato da loro con loghi di bf3 con su scritto codice di riscatto:codie, e sotto il codice "Riscatta codice da Steam" oO
Ps:per giocare con la versione cd devo aspettare domani giusto?

ragazzi io a breve passerò (finalmente) da vista a 7...una volta installato 7 e reinstallato Origin io ritroverò il download per BF3, senza dover ridigitare il serial number, giusto?

Salve raga ho appena preso la mia copia di battlefield 3 limited edition al gamestop e mi hanno dato il gioco versione limited+scatola in metallo però anche un foglio stampato da loro con loghi di bf3 con su scritto codice di riscatto:codie, e sotto il codice "Riscatta codice da Steam" oO
Ps:per giocare con la versione cd devo aspettare domani giusto?

Preso anche io ieri in scatola e funziona tutto il procedimento del proxy ecc. No problem.

Vabbè tanto per giocare posso anche aspettare domani non ho prob ma riguardo a quel codice datomi sul foglio stampato da loro che è?

I server continuano a kikare la gente senza motivo.. si dice che sia un bug di punkbuster, ma il problema riguarda i server quindi noi non ci possiamo fare nulla.. che schifoo!

sinceramente , punkbuster rompe solo i cogl1oni ... in tutti i giochi che ho provato , cod , bf , fear ecc ecc quando c'erapunkbuster , c'era gente kickata senza motivo , e tanto i cheater ci sono ugualmente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro