UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
La password la chiede quel server, magari stanno facendo qualche test più approfondito con pochi player.
@Andrea Battiti:
prova a vedere se con la GPU a default si impalla uguale, se funziona puoi salire pian piano e vedere fino a quando è stabile.
Io ho provato stamattina ad occare un po la VGA ma miglioramenti evidenti non ne ho avuti.

le ultime due volte non l'ha più fatto...ho apportato una modifica ridicola.. ma può essere benissimo sta cosa.. ora provo per la terza volta.. se non crasha più (solo il gioco, windows resta stabile) allora vi dico cos'era :D

ragazzi conoscete qualche buon programma OSD che mostra fps, temperatura gpu e cpu, rpm delle ventole (dissipatore compreso) ed altro... =D devo mostrare tt le statistiche nel mio nuovo gameplay =D

ragazzi qualcuno mi dice come fare ad aggiungere un amico per una partita? se volete potete aggiungermi il mio nick è MiRk3tTo75 se riesco vorrei fare una partita decente con un pò di tattica e non correre come un matto e massacrare l'impossibile per non essere massacrato!!! ;-)

Io ho una ati 4870x2, dopo qualche giorno di imprecazioni e smanettamenti sono riuscito ad eliminare gran parte dei problemi di vsync, artifatti e flickering.
Il problema è che ora posso permettermi, per avere un numero di fps che lo rendano giocabile, solo di tenerlo su "low". Eppure non pensavo che la mia scheda fosse già caduta così in basso, mi aspettavo che almeno un "medium" lo raggiungesse.
Ho visto i benchmark su bf3 delle principali schede ati e nvidia, ma purtroppo c'è solo la versione singola della mia scheda (che tra l'altro se la passava piuttosto malino).
Ora non so cosa fare, reputo la mia scheda ancora abbastanza nuova per cambiarla, volevo soltanto avere un'idea delle prestazioni effettive della mia scheda (contando che sia i driver che il gioco sono ancora in beta e che comunque giocando a bf3 la ventola della scheda quasi non aumenta di velocità, cosa che succede invece giocando ad esempio a crysis 2 o a gta4..).
Mi piacerebbe davvero giocarci con dettaglio "ultra", ma attualmente non posso spendere 700€ per una scheda video.
Dite che c'è una speranza che con la final la situazione migliori un po'?
Voi cosa fareste al mio posto?

......Il problema è che ora posso permettermi, per avere un numero di fps che lo rendano giocabile, solo di tenerlo su "low". Eppure non pensavo che la mia scheda fosse già caduta così in basso, mi aspettavo che almeno un "medium" lo raggiungesse.
......

dove si settano i dettagli grafici? io non l'ho visto...... mi dici come ?

Ragazzi ho trovato un interessante articolo che analizza le prestazioni di diverse schede grafiche Nvidia e AMD con la Beta, per coloro che volessero farsi un idea sulla scheda video da comprarsi per far girare decentemente BF3 :D
Ecco qui :ok::HARDOCP - Introduction - Battlefield 3 Open Beta Performance and Image Quality
Io direi che cmq la cosa bella è che anche se uno nn ha una scheda video super potente (come me per esempio) anche giocandolo su low è cmq una meraviglia per gli occhi!!io cn una 5770 in 1920x1080 gioco tutto su medio cn texture su ultra e anche dettaglio texture su ultra snisotropico a 4x e nn mi va mai ma proprio mai sotto i 33 fps cn una media di 45...nn mi sembra affatto male anzi!! preferirei giocarlo dai 50 fps in su ok pero pensavo molto peggio...se il gioco definitivo è ottimizzato meglio e migliorano ancora i driver m sa che tutto a medio nn scendo mai sotto i 40 fps...almeno spero!!:ok:

ragazzi conoscete qualche buon programma OSD che mostra fps, temperatura gpu e cpu, rpm delle ventole (dissipatore compreso) ed altro... =D devo mostrare tt le statistiche nel mio nuovo gameplay =D

MSI Afterburner, attiva l' OSD, poi attiva tutti i parametri che vuoi del tipo fps, temperatura gpu, temperatura pcb, rotazione fan, ecc... mettilo in italiano, non ci dovrebbe essere inghippi perche è tutto molto intuitivo :ok:

Msi afetrburn... se non ricordo male si scrive così...:sisi:
:sisi:
e fa tt qll ke ho chiesto?

sì , mostra temperatura , carico sulla gpu , fps mentre giochi , rpm delle ventole , frequenze della gpu , delle memorie della scheda video e degli shader ( se hai nvidia ) , voltaggio della gpu .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro