UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità

MSI Afterburner, attiva l' OSD, poi attiva tutti i parametri che vuoi del tipo fps, temperatura gpu, temperatura pcb, rotazione fan, ecc... mettilo in italiano, non ci dovrebbe essere inghippi perche è tutto molto intuitivo :ok:

:sisi:

sì , mostra temperatura , carico sulla gpu , fps mentre giochi , rpm delle ventole , frequenze della gpu , delle memorie della scheda video e degli shader ( se hai nvidia ) , voltaggio della gpu .

io l'ho installato ieri sera, molto carino!!!

grazie del consiglio di Afterburner, dal momento che ho già ftt i test di registrazione col programma, ma niente da fare, nn è come altri che uso... è possibile imprimere l'OSD sul gioco come se risultasse parte del gioco? =D Ovvero cerco qlcs che mi dia tutta sta roba qua, ma con un secondo programma (da me preferito nelle registrazioni) registro il gioco e i dati del programma sul gioco? so che sembra da pazzi, xkè sennò cambieremmo l'acronimo di OSD in ISD (Imprinting Screen Display) =D... cmnq se qlcn sa qlcs è un mitico, lo ringrazierò + ke posso =D

PS: cmnq io ho una GTX 570, basta guardare la mia FIRMA!

Forse qualcuno l'avrà già chiesto, ma sapete spiegarmi perchè nell'alpha di metro avevamo i mezzi e nella beta no? Che facciamo torniamo indietro? XD
beh se c hai fatto caso il punto dove piazzare la carica A nn era li nell alpha ma sotto al gazzebo tondo!!:look:
An per chi volesse aggiungermi sn Pollofritt0 con lo 0 nn la o!

Io con una 4890 giocavo tutto su low quasi decentemente, ma eravamo davvero al limite della sopravvivenza, per cui una 4870x2 dovrebbe cavarsela meglio. Togli i filtri di occlusione e imposta AA e AF a 1, guadagni sicuramente qualcosa.
Considera che nVidia ha fatto già uscire driver ottimizzati mentre AMD no, ci vuole un po di pazienza ma IMHO il gioco sarà godibile, rinunciando a qualche dettaglio e ai filtri, anche su hw che ha qualche annetto sulle spalle.

Mi dite qualche programma per registrare ingame ad una qualità decente, ma senza occupare 1 Gb per 10 secondi come con FRAPS?

come no... gli 11.10 sono i driver beta di amd per bf3 , e funzionano piuttosto bene

come per quelli nvidia però , chi ha un cross/sli deve usare la singola scheda.

a chi fosse interessato: navidando nelle impostaziondi di MSI afterburn, ho notato che sostitusce e fa pure meglio(!!!) il lavoro di fraps!!!
ovvero si possono attivare e disattivare gli FPS con una combinazione di tasti(probabilmente anche altre info, stasera smanetto un po') e in più permette anche la cattura di immagini e video permettendo di scegliere la compressione!!!

Scusate , so che molto probabilmente è stato detto e ridetto ...ma per evitatirare di sfogliare oltre 200 pagine , devo richiederlo :

Qual'è la password di Caspian Border ? Ho provato con " sexyelevator " "videokilledtheradiostar e anche shoppingcartsareagoodride " ma non ha funzionato !

come no... gli 11.10 sono i driver beta di amd per bf3 , e funzionano piuttosto bene

come per quelli nvidia però , chi ha un cross/sli deve usare la singola scheda.

Io ho sli e va benissimo mi usa entrambe le schede al massimo se metto ultra se invece metto low come gioco normalmente sto sull'85 % di utilizzo di entrambe. :D

@Amimaster

quindi se ho ben capito inizio la partita e subito vado di "esc".... no? ma devo farlo tutte le volte o basta la prima connessione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro