Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era meglio se non la facevano sta beta...
1. non serve a niente (l'alpha ha già fatto il suo lavoro)
2. da a tutti una brutta idea del gioco, perchè è pieno di bug e perchè la mappa scelta non è certo la migliore (modalità corsa, piccola e senza veicoli)
3. non diverte perchè appunto buggosa e piena di lamer (tutta l'accozzaglia di bimbi che si è scaricata la beta ma che tanto novembre prenderà call of dirty)
:sisi:
ho avuto modo di provare la beta sull' Xbox, be oltre alla grafica che fa "caca**" la gente è scarsissima, si lanciano alla cod e sparano a *****, su pc le squadre sono molto più ben organizzate..
Ma secondo voi con 1 GTX580 mi gira in ultra? perchè ora con la 6870 sto su high
stai trollando? :asd: chi ha detto che è peggio di bc2, per carità... è 10 volte meglio, anzi son sicuro che sarà 10 volte meglio perchè sta beta qua da come ne parla dice è proprio niente...
sulla ver.finale ci sarà la common rose comunque, rallegratevene :chupachup
ci sarà il supporto per il controller e la mappina (in basso a sinistra) forse la miglioreranno, aggiornamenti imminenti nei prossimi giorni. L'hitbox è affetto da lag e le rocce sono trasparenti (hitbox) perchè in beta. I bugs verranno risolti un po' tutti e il fatto delle squadre verrà rivisto e forse migliorato. eee basta credo, se mi viene in mente altro scrivo. Comunque updates nei prossimi giorni
Ho un problema:
Ogni due partite circa si blocca tutto, crasha e bisogna far ripartire il tutto.
Ho installato i driver beta per la betafield.
reinstallo i vecchi?
ho una gtx560ti overcloccata da me (a 950 Core - 1900 Shader - 2000 Memory Clock)