UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
@andreitos

Diciamo ( esemplificando ) che la compressione è totalmente tralasciata , altrimenti fraps non potrebbe riprendere in tempo reale... ecco perchè pesano così tanto.
Comunqueho cancellato qualche pm ;)

Era meglio se non la facevano sta beta...

1. non serve a niente (l'alpha ha già fatto il suo lavoro)
2. da a tutti una brutta idea del gioco, perchè è pieno di bug e perchè la mappa scelta non è certo la migliore (modalità corsa, piccola e senza veicoli)
3. non diverte perchè appunto buggosa e piena di lamer (tutta l'accozzaglia di bimbi che si è scaricata la beta ma che tanto novembre prenderà call of dirty)

:sisi:

Anche perchè, (parere personale) sembra più un BC3 che un BF3.

speriamo sia davvero una versione vecchia, e che abbiamo ribaltato un po' di cose nel gameplay... ma dalla beta sembra non si possa comunicare con gli altri soldati ("mi servono munizioni" "presto, un dottore" e quelle frasi che ti fanno comparire sulla mappa le icone degli alleati medici ecc..ecc..)

un po' deluso da questa beta...

ma poi, alla caspian come si fa a giocare?

P.S. scusate se la domanda è già stata fatta ma son stato via una settimana.. ed è dura leggere tutte le 130 pagine scritte in questo periodo

Io credo che non ci si possa sentir delusi: se farvi un idea del gioco dovevate aspettare la demo, quella si che dovrebbe rispecchiare al meglio il prodotto finito.

ho avuto modo di provare la beta sull' Xbox, be oltre alla grafica che fa "caca**" la gente è scarsissima, si lanciano alla cod e sparano a *****, su pc le squadre sono molto più ben organizzate..
Ma secondo voi con 1 GTX580 mi gira in ultra? perchè ora con la 6870 sto su high

Ho montato proprio oggi la Gigabyte GTX580 Super Overclocked, va tutto in Ultra, con tutti i filtri al massimo, con un minimo di 45 fps all'aperto.
Considerando che non è minimamente ottimizzato, e che sto usando driver beta (questi si ottimizzati per bf3) direi che vai tranquillo.

Alla fine (almeno nella BETA) non è così pesante come dicevate. Avevo ragione io quando dicevo che c'era lo zampino delle case produttrici di GPU, facevano credere che anche con una GTX580 non girasse bene in modo da far comprare più schede grafiche....

stai trollando? :asd: chi ha detto che è peggio di bc2, per carità... è 10 volte meglio, anzi son sicuro che sarà 10 volte meglio perchè sta beta qua da come ne parla dice è proprio niente...

sulla ver.finale ci sarà la common rose comunque, rallegratevene :chupachup

ci sarà il supporto per il controller e la mappina (in basso a sinistra) forse la miglioreranno, aggiornamenti imminenti nei prossimi giorni. L'hitbox è affetto da lag e le rocce sono trasparenti (hitbox) perchè in beta. I bugs verranno risolti un po' tutti e il fatto delle squadre verrà rivisto e forse migliorato. eee basta credo, se mi viene in mente altro scrivo. Comunque updates nei prossimi giorni

Ottima notizia, grazie...viva il commo rose! indispensabile , assieme ad una mappa ben visibile, pulita, con delle icone distinguibili e non semi trasparenti!

ciao a tutti! premesso che ho provato quasi tutti gli SPS usciti finora e non ho MAI giocato on-line perchè pensavo non potesse essere così entusiasmante come portare a termine una campagna in single player.... ieri ho deciso di scaricare questa beta e di provarla...... cosa dire.... da ieri pomeriggio ho smesso di giocare stanotte alle 04.00!:shock::shock::shock:
al di là del comparto grafico, dei bug e dei ninjakids che si buttano a capo fitto senza darti un minimo di respiro, credo che questo nuovo motore grafico abbia decisamente un passo in più rispetto agli altri e che ci sarà da divertirci tanto in single e da rimanere con gli occhi spalancati !!! per il resto, come vi ho detto prima, non sono esperto di multi e lascio a voi le vostre considerazioni che saranno sicuramente più competenti.

Beato te che hai giocato tutto quel tempo! Il motore grafico è di alto livello, ma secondo il mio modesto parere deve ancora essere ottimizzato per renderlo più leggero.

Forse qualcuno l'avrà già chiesto, ma sapete spiegarmi perchè nell'alpha di metro avevamo i mezzi e nella beta no? Che facciamo torniamo indietro? XD

Ho un problema:

Ogni due partite circa si blocca tutto, crasha e bisogna far ripartire il tutto.

Ho installato i driver beta per la betafield.

reinstallo i vecchi?
ho una gtx560ti overcloccata da me (a 950 Core - 1900 Shader - 2000 Memory Clock)

Ho un problema:

Ogni due partite circa si blocca tutto, crasha e bisogna far ripartire il tutto.

Ho installato i driver beta per la betafield.

reinstallo i vecchi?
ho una gtx560ti overcloccata da me (a 950 Core - 1900 Shader - 2000 Memory Clock)

il tutto sarebbe il pc o solo il gioco?
se solo il gioco dopo il crash vedi se con gpuz se le frequenze ritornano standard, in caso affermativo abbassa l'oc XD io almeno ho risolto così!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro