Andre345
Utente Èlite
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 65
:d speriam bene
ne son sicuro :sisi: consiglio di non giocare proprio a questa beta,ci si rovina solo l'esperienza finale :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appena giocherai a caspian o alle mappe vecchie di bf2 rifatte secondo me cambierai totalmente idea...fidati!!:ok:Bene , dopo qualche giorno dall'uscita della Beta penso di poter dare il mio modesto parere a riguardo :
Rispetto ai precedenti capitoli come Battlefield 2 o Bad Company 2 , questo offre sicuramente una grafica piu' spettacolare e la possibilità di fare altre cose che prima non erano possibili. Non so se siano le mappe utilizzate in questa Beta o cos'altro , ma io francamente non mi sto divertendo affatto. Il Gameplay non mi piace affatto. Non c'è logica, non c'è tattica .....c'è un esercito di giocatori infuriati che vanno uno contro l'altro come mandrie di Gnu' in fuga da qualche predatore.
C'è questo continuo scontro diretto e queste mappe che non ti permettono alcun tipo di tattica. Vieni ribaltato nel gioco e ti ritrovi li in mezzo a decine di pazzi furiosi che ti mirano da tutte le parti. Cavolo ....ricordo i bei tempi a Battlefield 2 dove avevi tantissimi posti in cui nasconderti, mappe immense ....edifici altissimi, Gru sulle quali spesso e volentieri c'erano cecchini piazzati. Si prendevano gli arei supersonici e si andava ovunque e infine ci si lanciava sopra qualsiasi cosa. Insomma .... quelle mappe rendevano il tutto molto piu' divertente !
Spero spero , che la versione completa ci riservi mappe molto piu' vaste. Se cosi non sarà , almeno per quello che mi riguarda ...non mi resta che sperare in una campagna ben fatta ! Questo ovviamente è il mio punto di vista , :asd: a molti magari piacerà ma a me no. Non discuto affatto la grafica, il suono delle armi o che altro ......ma il Gameplay , almeno per quello che ho potuto vedere in questa beta , mi fa letteralmente ca***e :mad:
Beh guarda il lato positivo... non ci saranno tutti quei bambinetti che diranno "BF3 che schifo! Giochiamo a CoD tanto per cambiare" :asd:. Per noi è solo un bene.Era meglio se non la facevano sta beta...
1. non serve a niente (l'alpha ha già fatto il suo lavoro)
2. da a tutti una brutta idea del gioco, perchè è pieno di bug e perchè la mappa scelta non è certo la migliore (modalità corsa, piccola e senza veicoli)
3. non diverte perchè appunto buggosa e piena di lamer (tutta l'accozzaglia di bimbi che si è scaricata la beta ma che tanto novembre prenderà call of dirty)
:sisi:
più che altro quello che mi delude è che è troppo facile salire i livelli!!!!!! con 11h di gioco sono già al lv18!!!!
in bad company 2 dopo 2 mesi ero ancora al lv 23!!!
qua già vedo gente al lv 50 e passa!!!!
poi in neanche una settimana ho già l'ump45 mirino acog, balistico, olografico, 4,3X, 8X, IR, e chi ne ha più ne metta!!!!!!
a quindi il rank poi verrà resettato??non credo che nella versione completa sia così facile avanzare, atrimenti non avrebbero detto quella cosa delle 100 ore a classe
sia quindi il rank poi verrà resettato??
aaaaa!!!! meno maleeeeeeeeeee:ok:
Ragazzi io ho fatto dei video, in full hd, ma parliamo di circa 1,20 Gb a filmato e durerà si e no 20 secondi...
Con FRAPS naturalmente...
Con fraps si che è possibile :sisi::sisi:
Io sono fiducioso :)