UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
si ma 35-40 di media per me è un po' un disgusto, cioè un conto se fossero stati di minimi, ma di media......vuol dire che quando succedono i casini scenderà magari sotto i 30 :cav:

..son sincero..di tenere i 60 fps fissi..mi interessa fino a un certo punto..magari limo qua e la qualche impostazione grafica x non avere rallentamenti nelle scene più concitate, ma una volta che il gioco mi va fluido sono a posto..non chiedo di più!! anche xkè x ottenere i 60 fps, minimo dovrei prendermi un'altra 560 ti e fare uno sli...e di spendere altri 190 euro x prestazioni che poi a occhio nudo non noto nemmeno, non ne vale la pena!!! :sisi:

..son sincero..di tenere i 60 fps fissi..mi interessa fino a un certo punto..magari limo qua e la qualche impostazione grafica x non avere rallentamenti nelle scene più concitate, ma una volta che il gioco mi va fluido sono a posto..non chiedo di più!! anche xkè x ottenere i 60 fps, minimo dovrei prendermi un'altra 560 ti e fare uno sli...e di spendere altri 190 euro x prestazioni che poi a occhio nudo non noto nemmeno, non ne vale la pena!!! :sisi:
beato te.
io purtroppo sì invece :(

beato te.
io purtroppo sì invece :(

suvvia...ho amici che lo giocano a risoluzioni indicibili e impostazioni grafiche al minimo..e fanno cmq fatica....potrebbe andar peggio... dover limare, ma di poco non è la fine del mondo e quando giochi non badi alle texture....badi alle teste degli avversari...ti soddisfa di + un head shoot che il numerino 60 di fraps...o no???

cmq ho una domanda...ogni tanto mentre gioco, mi fa qualche refresh dell'immagine con una schermata bianca..succede anche a voi?? dura tipo un decimo di secondo..ma si nota xkè vedi bianco x un attimo...dite che è colpa del mio picci o della beta che ha bug di per se???

cmq ho una domanda...ogni tanto mentre gioco, mi fa qualche refresh dell'immagine con una schermata bianca..succede anche a voi?? dura tipo un decimo di secondo..ma si nota xkè vedi bianco x un attimo...dite che è colpa del mio picci o della beta che ha bug di per se???

io non penso possa essere il tuo "picci" il problema, io credo sia un problema della beta...mha staremo a vadere....però non è giusto!! farsi un pc solo per un gioco, ma porca miseria essere un videogamer comporta dei costi da sopportare, io spero che con una hd6850 il gioco vada bene, speriamo che il singleplayer con una scheda del genere giri bene!!:( (lo dico perchè avevo intenzione di acquistarla) =)

però non è giusto!! farsi un pc solo per un gioco, ma porca miseria essere un videogamer comporta dei costi da sopportare

ogni passione comporta costi elevati...noi spendiamo soldi in componenti per computer.... altre persone spendono fior fior di euro x i propri "hobby"...bisogna farsene una ragione.... non c'è passione che non ti prosciughi lo stipendio :asd: è una magra consolazione..ma è la verità :chupachup

ogni passione comporta costi elevati...noi spendiamo soldi in componenti per computer.... altre persone spendono fior fior di euro x i propri "hobby"...bisogna farsene una ragione.... non c'è passione che non ti prosciughi lo stipendio :asd: è una magra consolazione..ma è la verità :chupachup

lo so, ma io sono solo un ragazzo di 18 anni senza un lavoro :( il computer e i videogiochi per me sono una passione, ma purtroppo è vero che per stare al passo con i tempi bisogna spendere fior di quattrini!!!:( uffa non vedo l'ora di trovarmi qualche lavoretto per guadagnare un pò è spendere tutto per un bel upgrade al pc, che non è male come pc ma il solo problema è la scheda video che ho (AMD ATI Radeon hd5550 1gb) e che mi permette di fare ben poco, Battlefield 3 ne è un esempio, se tutti i giochi saranno come Battlefield 3 ho poche speranze :(
quest'anno mi accontenterò di MW3 e di Bad Company 2 :(

lo so, ma io sono solo un ragazzo di 18 anni senza un lavoro :( il computer e i videogiochi per me sono una passione, ma purtroppo è vero che per stare al passo con i tempi bisogna spendere fior di quattrini!!!:( uffa non vedo l'ora di trovarmi qualche lavoretto per guadagnare un pò è spendere tutto per un bel upgrade al pc, che non è male come pc ma il solo problema è la scheda video che ho (AMD ATI Radeon hd5550 1gb) e che mi permette di fare ben poco, Battlefield 3 ne è un esempio, se tutti i giochi saranno come Battlefield 3 ho poche speranze :(
quest'anno mi accontenterò di MW3 e di Bad Company 2 :(

esatto..magari accantona quelli che non girano bene sul tuo computer..piano piano metti da parte i soldi e prima o poi farai componenti nuovi...come si dice dalle mia parti...tocca fare un po di ciga!!!!

Manda feedback, mi raccomando ;)
Comunque ragazzi, sarà possibile farsi più di un account online? In modo da allenarsi prima con uno, e poi giocare seriamente con il secondo....

PS: Ecco qua la lista dei problemi riscontrati fino ad ora e segnalati in questo post:

-Muro di sabbia di carta pesta, edifici piatti (alcuni)
-Se ti sdrai puoi vedere sotto il pavimento (qualche volta)
-Texture di muri e rocce si sovrappongono e vibrano (qualche volta)
-A volte salti, se cerchi di saltare un muro, ti fa l'animazione ma resti dov'eri
-Tenere premuto ctrl per stare abbassati è scomodo
-Coltello e granate dovrebbero essere tasti a parte
-Accesso al battlelog scomodo dal broswer

Se ce ne sono altri ditemelo che poi mando un feedback unico

Ho trovato un altro bug..
Tenetevi forte...

LA PIANTA DI RAZZI! :lol:

hwhost

Il gioco mi piace un sacco ma sn davvero deluso dal fatto che è pieno zeppo di bug ma in una maniera spaventosa...è tutto un bug sto gioco!!l alpha nne ra cosi buggata...ci sono minimo 50 bug diversi...la cosa piu incredibile che mi è successa prima è che 2 nemici affianco al muro gli vedevo solo l elmetto e i piedi il resto del corpo ere invisibile... LOOOOL!! se peggioriamo rispetto all alpha nn oso pensare al lancio del gioco...best BUGgame 2011-2012 altro che!!

Ok dopo tutti quelli che ho visto di bug posso dire ufficialmente che da alpha 2.0 siamo passati ad alpha -2.0 :lol: ma che cacchio hanno combinato? cioè per spostare un paio di m-com hanno triplicato i bug? spero almeno che salvi le statistiche e non crashi quando si sale di livello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro