maxxx88
Bannato a Vita
- Reazioni
- 309
- Punteggio
- 65
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma 35-40 di media per me è un po' un disgusto, cioè un conto se fossero stati di minimi, ma di media......vuol dire che quando succedono i casini scenderà magari sotto i 30 :cav:
beato te...son sincero..di tenere i 60 fps fissi..mi interessa fino a un certo punto..magari limo qua e la qualche impostazione grafica x non avere rallentamenti nelle scene più concitate, ma una volta che il gioco mi va fluido sono a posto..non chiedo di più!! anche xkè x ottenere i 60 fps, minimo dovrei prendermi un'altra 560 ti e fare uno sli...e di spendere altri 190 euro x prestazioni che poi a occhio nudo non noto nemmeno, non ne vale la pena!!! :sisi:
beato te.
io purtroppo sì invece :(
cmq ho una domanda...ogni tanto mentre gioco, mi fa qualche refresh dell'immagine con una schermata bianca..succede anche a voi?? dura tipo un decimo di secondo..ma si nota xkè vedi bianco x un attimo...dite che è colpa del mio picci o della beta che ha bug di per se???
però non è giusto!! farsi un pc solo per un gioco, ma porca miseria essere un videogamer comporta dei costi da sopportare
ogni passione comporta costi elevati...noi spendiamo soldi in componenti per computer.... altre persone spendono fior fior di euro x i propri "hobby"...bisogna farsene una ragione.... non c'è passione che non ti prosciughi lo stipendio :asd: è una magra consolazione..ma è la verità :chupachup
lo so, ma io sono solo un ragazzo di 18 anni senza un lavoro :( il computer e i videogiochi per me sono una passione, ma purtroppo è vero che per stare al passo con i tempi bisogna spendere fior di quattrini!!!:( uffa non vedo l'ora di trovarmi qualche lavoretto per guadagnare un pò è spendere tutto per un bel upgrade al pc, che non è male come pc ma il solo problema è la scheda video che ho (AMD ATI Radeon hd5550 1gb) e che mi permette di fare ben poco, Battlefield 3 ne è un esempio, se tutti i giochi saranno come Battlefield 3 ho poche speranze :(
quest'anno mi accontenterò di MW3 e di Bad Company 2 :(
Manda feedback, mi raccomando ;)
Comunque ragazzi, sarà possibile farsi più di un account online? In modo da allenarsi prima con uno, e poi giocare seriamente con il secondo....
PS: Ecco qua la lista dei problemi riscontrati fino ad ora e segnalati in questo post:
-Muro di sabbia di carta pesta, edifici piatti (alcuni)
-Se ti sdrai puoi vedere sotto il pavimento (qualche volta)
-Texture di muri e rocce si sovrappongono e vibrano (qualche volta)
-A volte salti, se cerchi di saltare un muro, ti fa l'animazione ma resti dov'eri
-Tenere premuto ctrl per stare abbassati è scomodo
-Coltello e granate dovrebbero essere tasti a parte
-Accesso al battlelog scomodo dal broswer
Se ce ne sono altri ditemelo che poi mando un feedback unico
mirko, che programma usi x vedere temperature e % di utilizzo??