UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
purtroppo è ancora presto per cantar vittoria, poi MW3 è stato annunciato dopo un po' di tempo.
ad ogni modo manca ancora molto a novembre, sicuramente MW3 venderà tantissimo (è una moda ormai :doh:),
speriamo comunque che BF3 riesca a tenergli testa :sisi:

Io sinceramente in cuor mio spero che BF3 batta MW3 (come numero di vendite, perchè tecnicamente l'ha già sepolto con tanto di lapide :sisi:), è ora di chiudere sta storiella call of duty :asd: dopo 8 capitoli in 8 anni è ora di fermare sto "intruso" :asd: da notare che Battlefield è nato PRIMA di cod :evil: Ma tanto so già che vincera MW3, è pieno di *********** la fuori. PIENO. Siamo molto più rari noi sani di mente, di loro, drogati dalla pubblicità e dai nomi famosi :sisi:

fine del mio discorso :asd:

Io sinceramente in cuor mio spero che BF3 batta MW3 (come numero di vendite, perchè tecnicamente l'ha già sepolto con tanto di lapide :sisi:), è ora di chiudere sta storiella call of duty :asd: dopo 8 capitoli in 8 anni è ora di fermare sto "intruso" :asd: da notare che Battlefield è nato PRIMA di cod :evil: Ma tanto so già che vincera MW3, è pieno di *********** la fuori. PIENO. Siamo molto più rari noi sani di mente, di loro, drogati dalla pubblicità e dai nomi famosi :sisi:

fine del mio discorso :asd:

Guarda, confesso di essere stato un adoratore di CoD da Modern Warfare in poi, ed ho atteso con ansia l'uscita di Black Ops, che mi ha deluso parecchio, soprattutto graficamente, poi mi vengono a dire che per MW3 hanno utilizzato lo stesso motore grafico degli scorsi 3 capitoli, allora mi inc***o...
Nonostante BC2 non mi avesse entusiasmato più di tanto soprattutto per quanto riguarda il realismo (in particolare delle armi), secondo me questo capitolo sarà il migliore sparatutto fino ad oggi sviluppato, ho visto un paio di trailer di entrambi gli sfidanti, e MW3 sembra un gioco di 4/5 anni fa, BF3 è stupendo...
Detto ciò spero in bene per BF3

BF 3 vs MW3?

Non lo vedo un confronto "adatto".
Ho giocato tutti i cod, dal primo al sesto (MW2), saltando il Balck Ops dopo aver notato come fosse sempre (specialmente dal punto di vista grafico) sempre la solita minestra riscaldata.
Battlefield 3 promette di essere, grazie al Frostbite 2 e ad una giocabilità grandiosa, un altro pianeta rispetto a ciò che si è visto fino ad ora su PC.
Non vedo l'ora.

Non lo vedo un confronto "adatto".
Ho giocato tutti i cod, dal primo al sesto (MW2), saltando il Balck Ops dopo aver notato come fosse sempre (specialmente dal punto di vista grafico) sempre la solita minestra riscaldata.
Battlefield 3 promette di essere, grazie al Frostbite 2 e ad una giocabilità grandiosa, un altro pianeta rispetto a ciò che si è visto fino ad ora su PC.
Non vedo l'ora.

lo scontro è adatto eccome :sisi:
sono 2 fps "bellici"
usciranno nello stesso periodo
uno vorrebbe mantenere lo scettro del miglio fps (ehm ingiustamente... coff... coff...)
l'altro vorrebbe guadagnarlo!

se BF3 vincesse la sfida, ciò significherebbe che l'impegno e la volontà di sfruttare al massimo le risorse disponibili possono battere il potere del marketing!
;)

beh diciamo che è un pò ingiusto perchè seppur tutt'eddue siano bellici (quale fps non lo è?!) uno è tattico e l'altro votato al frenetismo quindi hanno due gameplay differenti...oltre alla grafica.........

Ultima modifica:
sono 2 fps "bellici"
uno vorrebbe mantenere lo scettro del miglio fps (ehm ingiustamente... coff... coff...)

se BF3 vincesse la sfida, ciò significherebbe che l'impegno e la volontà di sfruttare al massimo le risorse disponibili possono battere il potere del marketing!
;)
Certo, ma non è in questi termini che reputo il confronto non adatto; bensì, come hai detto, sul piano marketing.
Senza voler fare nessun flame, questo è quello che ho visto sino ad ora delle due serie:

Call of Duty ---> Motore grafico sempre identico, gameplay sempe identico, tutto o quasi sempre identico, mescolato assieme in modo diverso e tanta pubblicità capace di far leva sul solo nome della serie.

Battlefield ---> Ho giocato il Bad Company 2, e dopo questo non giocherò più nessun Call of Duty. Gameplay, trama, azione e prograssione di gioco stupefacenti.
Ed ora, con il 3, la serie promette la svolta epocale nella grafica su PC grazie a Frostibite 2, e una giocabilità generale molto più ampia ed interessante di qualsiasi altro Battlefield. Insomma, nato per essere il gioiello della serie.

In riassunto: Minestra riscandata per l'ottava volta contro una Rivoluzione.

Ecco per quale motivo non ho reputato, personalmente, adatto il confronto.
Ovviamente, ho basato l'esposto semplicemente secondo l'idea che mi sono fatto giocando entrambi, e quindi sui miei gusti.
Sempre pronto ad accettare opinioni diverse, poi :ok:

sono 2 fps "bellici"

;)

Resta il fatto che comunque la scelta è sempre fatta dall'utente siamo noi che determiniamo il giusto risultato di uno oppure dell'altro,per quello che mi riguarda...tecnicamente e per innovazione ha sempre preferito BF3 e quindi anche per questa volta non voglio tradire;)

Resta il fatto che comunque la scelta è sempre fatta dall'utente siamo noi che determiniamo il giusto risultato di uno oppure dell'altro,per quello che mi riguarda...tecnicamente e per innovazione ha sempre preferito BF3 e quindi anche per questa volta non voglio tradire;)

d'accordissimo, infatti purtroppo la fuori è pieno di pollastrelli che andranno di sicuro ad acquistare COD ad occhi chiusi...
:cav:

Non è detto... anche se effettivamente BC2 era ottimizzato coi piedi :rolleyes: ti posso confermare che BF2 e BF2142 all'epoca erano ben ottimizzati :sisi:

E' da un po' che non si postano nuovi screens!

new-1.jpg

new-2.jpg

new-3.jpg

new-4.jpg

new-5.jpg

new-6.jpg

new-7.jpg

new-8.jpg

new-9.jpg

new-10.jpg

EDIT:
Aggiungo anche quelli di un magazine:
psm3-cover.jpg

classes.jpg

psm3_2.jpg

psm3_3.jpg

psm3_4.jpg

psm3_5.jpg

psm3_6.jpg

psm3_7.jpg

psm3_8.jpg

psm3_9.jpg

psm3_10.jpg

psm3_11.jpg

psm3_12.jpg

secondo voi con un pc assemblato così sfruttero al max bf3?
CPU: Phenom II X4 965 3ghz
mobo: Gigabyte ga790xta UD4
ram: upgrarla a 12gb ddr3, non saprei la frequenza ottimale
hdd: montare un SSD sata III
VGA: crossfire HD 6870
ali: Corsair AX850

Pubblicità
Pubblicità
Indietro