forse MINIMO una settimana :asd: il gioco esce di venerdì, quindi io ce l'avrò in mano venerdì (spediscono prima). Me lo gusto per bene il weekend, vivo i primi momenti di vita... vedo le migliaia di server affollarsi sempre più di gente e godo dell'uscita del gioco su twitter ecc ecc :lol::lol: con il resto del mondo. Invece dall'uk mi toccherebbe aspettare la bellezza di 7 giorni (forse.., che non siano anche di più perchè dall'uk può metterci poco come tanto.. a me the witcher 2 c'ha messo 15 giorni o forse anche di più per colpa delle poste italiane ) e in quei 7 giorni la mia voglia di avere in mano il gioco diventerà esponenzialmente sempre più alta quando ogni sera mi ritroverò a dovermi ridurre a vedere solo video di gameplay e guardare il tracking del pacco :lol::lol:, dopo una giornata di duro studio non avrò nemmeno un gioco decente con cui giocare con i miei amici
Nono. Preferisco comprarlo in italia a prezzo pieno, tanto un titolo così se li merita quei 50 verdoni :sisi: (e poi me ne comprerò 3-4 all'anno accidenti :rolleyes:)