Vedi, anche tu lo fai capire: "prendilo per ps3".
Comunque per adesso non cambio nulla, aspetto le nuove serie AMD e Nvidia e mi rifaccio il PC.
Nono, comunque è sempre meglio il PC, la PS3 ha l'equivalente di una 7800GTX, quindi vai tranquillo con la 9800GT, solo non potrai andare in FullHD, ma dovrai scendere a compromessi con risoluzione e dettagli ;)
E fai bene ad aspettare, quando i Bulldozer usciranno ci dovrebbe essere un calo di prezzi generale di CPU e mobo :ok:
scusa ma che risposta è? :boh:
non mi pare ci sia bisogno di insultare il sistema di un utente o di fare gli sboroni per dirgli che con l'hardware che monta non potrà far girare un gioco... Mi pare si stesse semplicemente informando, niente di più.
Poi se vogliamo proprio dirla tutta, non è che hai tanto da lollare, perchè le stesse critiche che hai mosso verso la sua cpu o la sua vga possono essere mosse anche verso di te... uno potrebbe risponderti: una 480 occata con un quad core a soli 3,4 e 4 miseri giga di ram a 800mhz?? la sagra del cpu limited! ma dove vuoi andare??
e non credo proprio ti faccia piacere ricevere certe risposte, no? ;)
EDIT: se hai già una ps3 e il tuo pc non riesce a farlo girare bene ti conviene prenderlo per ps3 e spendere 50€ piuttosto che spenderne 500€ per un upgrade
Guarda che mi hai frainteso, il mio tono non era assolutamente da presa in giro, ho solo detto che, come tutti sappiamo, in FullHD con quel sistema, e in particolare con quella VGA, che è lenta ed ha solo 512MB di VRAM, non avrebbe mai potuto tenere dettagli alti con framerate accettabili :)
Anch'io so che il mio buon vecchio Q9550 @ 3.4Ghz non è il massimo, ma questa frequenza già è più che accettabile, visto che comunque ho 4 core e gioco a 1920*1080, non a 720p ;)
La RAM secondo me non conta poi tanto, i miglioramenti che si possono ottenere con 2GB di più, o con dei banchi DDR3 @ 1600Mhz sono mooolto minori di quelli che avrei cambiando CPU, poi certo, una Ferrari è meglio di una Panda, grazie :D:lol:
E fidati che in FullHD non sono CPU limited, occando la 480 ho notato un bel miglioramento, anche nei bench (heaven, DX11, tutto al max), poi sarò, ma avendo soldi da spendere, sono convinto che in ambito puramente gaming, i maggiori fps si ottengano risparmiando il possibile su CPU e mobo (prendendo comunque un procio decente, e che salga bene in oc, e una mobo che lo permetta senza problemi), con delle RAM anche scarse, e puntando tutto sul comparto video :sisi:
Fra una 580 con i5 2500k occato e 8GB di RAM DDR3 1333Mhz CL9 e una 460 occata, con 2600K occato e 8GB di RAM DDR3 2133Mhz CL7 tu quale prenderesti? :D;)
Sergio :)
P.S.
@ Andreitos: ripeto, comunque, se per caso te o altri avete capito male il mio tono, ma non era assolutamente mia intenzione sfottere ;)