UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ciao a tutti!
Con l'arrivo del nuovo mouse, un sensei raw, ho provato ad impostare i vari pulsanti programmabili per Battlefield 3.
Precisando che devo ancora trovare la sensibilita' giusta per riuscire a giocare "come prima", il problema sorto riguarda i due tasti posizionati sulla parte destra del muose: anche se programmati non "funzionano".
Fuori dal gioco, e con altri profili del muose, funzionano. Perche'?

Ragazzi, c'è un modo per cacciare quel fastidiosissimo effetto/filtro blue in BF? Ovviamente in modo da non essere "bannati" o comunque da non avere problemi in game. Grazie a tutti.

Salve, praticamente da quando ho preso il gioco mi da questo problema:
2hnp8iq.png

Praticamente riesco a finire un game e quasi sempre al secondo mi spunta questo sul battlelog... Mi si freeza facendo così:
295yede.jpg

Ho immortalato il momento col cellulare...
Ho disattivato pure il Firewall... Ma niente! Spero mi sappiate aiutare...

Salve a tutti,
vorrei chiedere una domanda per quando gioco in multiplayer. In qualsiasi server ho sempre riscontrato grossi problemi a giocare, più giocatori ci sono e più il gioco mi a scatti, meno ce ne sono e più fluido va. Premetto di non avere un computer potente, ma le caratteristiche minime le soddisfa più che a sufficienza e ho 10 mb di connessione, senza riscontrare mai cali di essa. Quale potrebbe essere il problema??

Salve a tutti ragazzi, mi serve un grosso aiuto poichè non riesco a far funzionare la modalità online del gioco.
il tutto è iniziato quando ho istallato battlefield con le rispettive key, mi sono scaricato e registrato in origin dalla quale ho scaricato il gioco per una miriade di ore ad aspettare il download (15GB!!!), dopodiche ho scaricato il premium (altri 15GB!!!) ed fino a qua tutto bene, vado per avviare il gioco tramite origin. Mi manda ad un sito web Battlelog.com . Ok, appena si carica la pagina mi dice che la email e la password sono errate, provo a rimetterle ma niente da fare :( . Invece se faccio partire il gioco in modalità offline mi fa giocare tranquillamente alla campagna anche se pure qui ho un problema ovvero: quando metto in pausa per cambiare le opzioni il cursore della freccia è completamente sballato a quello che indica. Mi fareste un grosso favore se mi rispondeste, grazie :)

Ciao a tutti..........volevo solo avvertire per chi nn lo sapesse visto che ogni volta sento di gente che sta ore a scaricare il gioco.....se si acquista bf3 o nel caso si debba formattare,invece di scaricarlo e perdere tutto quel tempo,basta: o farsi una propria copia del gioco cioè tutta la cartella " Origin Games " oppure nel caso di un nuovo acquisto,andare da un amico e farsi passare l intera cartella di gioco. dopodichè installare "origin "(senza inserire le proprie credenziali) e inserire la cartella copiata dall amico in C:\Program Files (x86)\Origin Games.poi si inseriscono le credenziali in " origin ",loggarsi e vi dirà che il gioco è gia installato.installare il punkbuster e addizzionare bf3. giocare.

Ciao a tutti..........volevo solo avvertire per chi nn lo sapesse visto che ogni volta sento di gente che sta ore a scaricare il gioco.....se si acquista bf3 o nel caso si debba formattare,invece di scaricarlo e perdere tutto quel tempo,basta: o farsi una propria copia del gioco cioè tutta la cartella " Origin Games " oppure nel caso di un nuovo acquisto,andare da un amico e farsi passare l intera cartella di gioco. dopodichè installare "origin "(senza inserire le proprie credenziali) e inserire la cartella copiata dall amico in C:\Program Files (x86)\Origin Games.poi si inseriscono le credenziali in " origin ",loggarsi e vi dirà che il gioco è gia installato.installare il punkbuster e addizzionare bf3. giocare.
sai come aiutarmi per il mio caso?

Mi permetto di aggiungere alcune situazioni ricorrenti:

"Scarico il gioco ma non mi parte\non mi trova l'eseguibile\mi dice file corrotti o mancanti"
Creare un'eccezione nel vostro antivirus per il file BF3.exe, spesso viene rilevato come falso positivo. In alternativa disabilitare momentaneamente l'antivirus per verificare sia quello il problema.

"Il gioco mi scatta - ho cali di frame - lag" (la più gettonata)

L'impostazione per la quale è stata pensato Battlefield 3 è HIGH.
Per questa impostazione viene suggerita una 560Ti o una 6950.
L'impostazione ULTRA è PENSATA per configurazioni multi-GPU, potete provare ad usarla con singola VGA ma se avete problemi settate High e vivete felici.

Altro fattore da tenere in considerazione:
In FullHD, Ultra, Filtri tutti ON e al massimo, il gioco occupa 1,3-1,4 Gb di vRam.
Il che vuol dire che anche con una 570 avrete problemi di swap della memoria, che si traducono nei rallentamenti-cali di fps di cui sopra.
Ricordate inoltre che NE' IN SLI NE' IN CROSSFIRE LA MEMORIA VIDEO DELLE VGA SI SOMMA, ergo anche con uno SLI di 570 non potete maxare il gioco in FullHD.

Di solito basta settare, nell'ordine (nel senso che se il primo suggerimento non basta adottate anche il secondo, e così via):
MSAA 2X
Motion Blur OFF
Occlusione Ambientale (HBAO) OFF
Settare High anzichè Ultra.

"Non riesco ad impostare la lingua italiana nel Battlelog"
Non tiene le impostazioni, c'è poco da fare.
Create un bookmark con la lingua italiana nel vostro browser e accedete da li direttamente anzichè da Origin.

Per il momento mi vengono in mente queste, vado un po di corsa scusate, magari argomento un po meglio ed integro più in la ;)

ciao ma io ho da sempre giocato a battlefield 3 giusto per dirti avrò più di 140 ore di gioco, ma da ieri il gioco mi va tutto a scatti sia audio che video ho settato tutte le impostazioni al minimo ma niente non va, ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma il problema persiste non so più che fare (ho notato anche un problema ma che non mi fa più, mi diceva su origin quando lanciavo il gioco, un errore dei dati cloud come se non riuscisse a connettersi, non so se potrebbe aiutare a capire cosa non va) perfavore aiutatemi non voglio che 50€ di gioco vengano buttati nel cesso in questo modo per uno stupidissimo errore grazie mille

Ragazzi,io ho una radeon hd 7770 da 1 gb,processore Intel Dual Core e7400 2.80 ghz,ram 6 gb ddr2,monitor 1366*768,ma perchè soltanto nei server a 64 giocatori non riesco a giocare a dettagli ultra,mentre in un server di 48 gioco a dettagli ultra senza neanche un lag?
ps:la mia connessione è buonissima

Ragazzi,io ho una radeon hd 7770 da 1 gb,processore Intel Dual Core e7400 2.80 ghz,ram 6 gb ddr2,monitor 1366*768,ma perchè soltanto nei server a 64 giocatori non riesco a giocare a dettagli ultra,mentre in un server di 48 gioco a dettagli ultra senza neanche un lag?
ps:la mia connessione è buonissima

Cpu limit, più aumentano i giocatori, più la cpu va sotto sforzo ;)

Sent from my XT610 using Forum Runner

Comunque per chi ha problemi come me nei server a 64 giocatori che non riesce a giocare bene,cioè a dettagli alti o ultra,mettete tutti dettagli bassi o medi,e mettete l'msaa*4,anti-aliasing post alto,motion blur si,filtri*16,occlusione ambientale HBAO,e giocherete che è una meraviglia,almeno io cosi faccio e ho una grafica eccezzionale

Allora innanzitutto salve a tutti. Da circa sei mesi ho acquistato battlefield 3 per pc. Io ho un Asus portatile A55V, Processore Intel Core I7 3610Q 2.7 ghz, Ram ddr3 da 8 gb, Sistema Operativo Windows 7 Home Premium, Scheda grafica Nvidia Geforce Gt 630M da 2 gb dedicati, HDD da 1000 gb.
Inizialmente non ho riscontrato alcun problema, dopo qualche mese ancora tutto bene.
Ricordo che ho fatto tutti gli aggiornamenti di windows, Origin, e battlefiled 3.
Un bel giorno accendo il computer e mi accorgo che non si collega piu a internet.
Con risoluzione problemi trovava sempre e dico sempre la funzionalita wirless disattivata.. Letto cio cliccavo su attiva e il problema era temporaneamente risolto. Col passare del tempo il problema è peggiorato notevolmente. Ora infatti quando apro una pagina internet la funzionalita wirless si disattiva, quando chiudo una pagina si disattiva.. Apro battlelog si disattiva, io riattivo e vado su browser dei server e si disattiva, comincio una partita e si disattiva... In questo modo in un giorno mi sono andati a pu****e tutti i dati cloud e ogni volta che provo con coraggio ad aprire battlelog mi dice Errore nella sincronizzazzione dei dati cloud e da li non se ne vien fuori. Ora anche stare su facebook è diventato uno stress enorme per colpa di tutto cio. Ho aggiornato i driver della scheda di rete ma il problema persiste, è impossibile guardare un video su you tube. Il computer ha poco piu di 7 mesi. E visto che ho speso 800 euro per il pc e altri 50 per battlefiled senza contare joystick, router ecc, questo problema mi sta dando sui nervi in una maniera esponeziale. Per dirvela tutta da quando ho cominciato a scrivere questo post la conessione è saltata ben 3 volte. PER FAVORE AIUTATEMI SONO DISPERATO.
frown.gif.pagespeed.ce.6hs7hjWDy0.gif
bowdown.gif.pagespeed.ce._wW75zuc2P.gif

Allora innanzitutto salve a tutti. Da circa sei mesi ho acquistato battlefield 3 per pc. Io ho un Asus portatile A55V, Processore Intel Core I7 3610Q 2.7 ghz, Ram ddr3 da 8 gb, Sistema Operativo Windows 7 Home Premium, Scheda grafica Nvidia Geforce Gt 630M da 2 gb dedicati, HDD da 1000 gb.
Inizialmente non ho riscontrato alcun problema, dopo qualche mese ancora tutto bene.
Ricordo che ho fatto tutti gli aggiornamenti di windows, Origin, e battlefiled 3.
Un bel giorno accendo il computer e mi accorgo che non si collega piu a internet.
Con risoluzione problemi trovava sempre e dico sempre la funzionalita wirless disattivata.. Letto cio cliccavo su attiva e il problema era temporaneamente risolto. Col passare del tempo il problema è peggiorato notevolmente. Ora infatti quando apro una pagina internet la funzionalita wirless si disattiva, quando chiudo una pagina si disattiva.. Apro battlelog si disattiva, io riattivo e vado su browser dei server e si disattiva, comincio una partita e si disattiva... In questo modo in un giorno mi sono andati a pu****e tutti i dati cloud e ogni volta che provo con coraggio ad aprire battlelog mi dice Errore nella sincronizzazzione dei dati cloud e da li non se ne vien fuori. Ora anche stare su facebook è diventato uno stress enorme per colpa di tutto cio. Ho aggiornato i driver della scheda di rete ma il problema persiste, è impossibile guardare un video su you tube. Il computer ha poco piu di 7 mesi. E visto che ho speso 800 euro per il pc e altri 50 per battlefiled senza contare joystick, router ecc, questo problema mi sta dando sui nervi in una maniera esponeziale. Per dirvela tutta da quando ho cominciato a scrivere questo post la conessione è saltata ben 3 volte. PER FAVORE AIUTATEMI SONO DISPERATO.
Non so se questo possa aiutarti ma non credo.In questi giorni mi è successo parecchie volte che quando cerco di aprire battlefield 3 mi dice che i dati cloud non sono sincronizzati,e poi mi da la scelta tra due opzioni:1)Gioca ugualmente 2)ritenta la sincronizzazione .Io faccio sempre gioca ugualmente e il problema è risolto,mi fa giocare senza alcun tipo di problema.

Forse hai attivato involontariamente qualche funzione di risparmio energetico(io ho una cosa simile anche sul mio notebook). Per il momento collegarti al router tramite cavo, mentre cerchi di risolvere il problema, almeno ti risparmi la rogna di accenderlo ogni minuto :D
P.s. posta questo problema nella sezione idonea, li sicuramente sapranno come aiutarti ;)

Sent from my XT610 using Forum Runner

Grazie a quelli che hanno cercato di darmi una mano, ho letto in un forum che a un altra persona ha pressapoco il mio stasso problema ed è nato con l'ultimo aggiornamento da 3.1 gb fatto la settimana scorsa.
Che tutto cio non abbia rin******nito la scheda di rete che ripeto fino a prima non ha dato problemi??

- - - Updated - - -

An virtualsorround sono nuovissimo del forum quale è la sezione idonea??

- - - Updated - - -

Ah ultimo aggiormanto di sta sera.... la scheda di rete sembra stia chiudendo i battenti.. il collegamento a internet avviene per pochi minuti ogni 2/3 ore... per il resto la funzionalita wirless si attiva, disattiva, attiva disattiva.... Dunque bestemmmie bestemmie e bestemmie.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro