UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Allora io ho scaricato tutte le espansioni nella notte (ovviamente aveva finito molto prima della mattina) avvio il gioco, mi va su battelog, cerco di accedere ma niente, cambio la password ma al cabio mi dice che c'è stato un problema e di riprovare più tardi.
io voglio solo giocare la campagna! Possibile che non ci riesca?!?!

Ciao, ho un problema con il multiplayer. :/ Premetto che il mio PC supera ampiamente i requisiti consigliati, e che l'ho preso da un sito di CD Keys.

Ho BF3 da più di un anno, e non ho mai avuto problemi giocandoci. Poi un bel giorno, scaricata la GeForce Experience e patchato il gioco, mi dava critical error. Riparato l'installazione, nulla. Dopo una settimana ho deciso di riscaricarlo, ovviamente in russo. Scaricati i file per modificare la lingua e tutti i DLC (Sono Premium) finalmente lo avvio. E succede questo:
Immagine.webp
Immagine2.webp
Le armi non si vedono né nell'HUB né ingame, e non posso spararci. Ed in più...
Immagine3.webp
Le texture sono scadentissime, nonostante io abbia la setting ultra nelle impostazioni video.

disinstalla geforce experience e reinstalla i driver manualmente con un'installazione pulita
Già disinstallata, e ho i driver Nvidia 310.07, mi sembra.. sto scaricando il 314 adesso, poi si vedrà :/ anche se con Black Ops 2 non ho problemi di nessun tipo, anche con le impostazioni più alte.

ultimi due tentativi, al primo è crashato nuovamente il driver video e il gioco, al secondo freeze totale del pc con schermo assente e audio fisso, qualcuno sa a cosa possa essere dovuto? ho giocato a tanti giochi fino a ieri e mai un problema

perchè fa così? oggi pomeriggio dopo il terzo tentativo è filato tutto liscio, ora ho provato 7 volte e mentre carica la partita si impalla e fa schermo nero (non visualizza nemmeno afterburn per gli fps) lo chiudo e anche la scheda di chrome col battlelog è nera

edit: ho appena provato con opera e firefox e non cambia niente non riesco a giocare sono a 10 tentativi!

Ultima modifica:
perchè fa così? oggi pomeriggio dopo il terzo tentativo è filato tutto liscio, ora ho provato 7 volte e mentre carica la partita si impalla e fa schermo nero (non visualizza nemmeno afterburn per gli fps) lo chiudo e anche la scheda di chrome col battlelog è nera

edit: ho appena provato con opera e firefox e non cambia niente non riesco a giocare sono a 10 tentativi!
se anche la schermata di chorme è nera, significa che ti vanno in crash i driver della scheda video , prova reinstallarli e se si può come sulle nvidia, fai un'installazione pulita

forse ho scoperto la causa, al 99,9% era xfire, ho disabilitato il rilevamento di bf3 tra i miei giochi e ora sembra andare tutto liscio. poi ho scoperto che un mio amico è stato bannato tempo fa da diversi server perchè xfire in game veniva visto come un cheat :asd:

Ciao a tutti,ho un problema di cui sicuramente avrete già parlato,ovvero quando avvio battlefiel 3 sia in campagna che in multipleyer il gioco non parte.
Come potrei risolverlo?

dimenticavo di dire che ho provato a disinstallare i driver per risolvere il problema, e non li segnava nemmeno installati. Li ho semplicemente installati e forse ha aiutato a risolvere

edit: non dà più problemi, quindi al 100% il problema era xfire se lo avete disattivate il rilevamento (o magari basta solo l'in-game non ne sono sicuro)

Ultima modifica:
Ciao a tutti,ho un problema di cui sicuramente avrete già parlato,ovvero quando avvio battlefiel 3 sia in campagna che in multipleyer il gioco non parte.
Come potrei risolverlo?

ho lo stesso problema non riesco a giocarci, il primo giorno dopo l'istallazione ci sono riuscito! Poi tutto aun tratto basta non son più riuscito, ho disistallato il tutto e l'ho reinstallato, ma niente non funziona. come risolviamo questo problema?:help::help::help:

ho lo stesso problema non riesco a giocarci, il primo giorno dopo l'istallazione ci sono riuscito! Poi tutto aun tratto basta non son più riuscito, ho disistallato il tutto e l'ho reinstallato, ma niente non funziona. come risolviamo questo problema?:help::help::help:
Prova a fare ripara installazione da origin

Buonasera, volevo chiedervi innanzitutto se ho requisiti sufficenti per far girare battlefield, non me ne intendo e copio di sana pianta quello che c'è scritto sul portatile:

Intel Core i7-2630QM 2Ghz with Turbo Boost up to 2,9 Ghz
NVIDIA geforce GT 540 Up to 1760 MB TurboCache
Ha 4 GB di Ram, windows 7 a 64 bit

Io l'ho già installato e aggiornato ma non mi parte (all'avvio mi dà schermata nera, al massimo compare la scritta caricamento in basso a destra che poi si blocca).
Volevo sapere se secondo voi è un problema del computer o c'è qualche problema di installazione? Premetto che il gioco l'ho acquistato dal Gamestop.

Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro