UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
adesso no visto che i server sono offline , magari domani !
allora, ho scaricato il 22% in tutta stanotte, stamattina mi sono alzato e è crashato un gioco e al riavvio la percentuale di completamento è scesa al 5%. perchè? posso recuperarla? dato che la connessione mi va a 150kb/s (almeno il ping è 50) :asd:

1360*768 ?
comunque se hai il pc in firma, non è malaccio poichè non credo che abbia uno schermo full hd quindi molto meno carico per la gpu !
si, 1366x768p, è quello in firma, la cpu pompata aiuta
comunque anche oggi rimane fermo su accesso al server e non si connette...
aiuto!

ok, problema risolto dopo aver riavviato il modem

Ultima modifica:
help! l'ho appena finito di scaricare (suppongo già aggiornato sono tornato a casa e l'ho trovato pronto) ma non posso avviarlo il driver video (13.1) continua a crashare e il gioco insieme a lui! che faccio? (config in firma)

help! l'ho appena finito di scaricare (suppongo già aggiornato sono tornato a casa e l'ho trovato pronto) ma non posso avviarlo il driver video (13.1) continua a crashare e il gioco insieme a lui! che faccio? (config in firma)
installa driver video più vecchi
se non risolvi mi sà che devi formattare

ho un problema: avvio battlefield da origin, mi da la chermata sul browser di battlelog e non mi fa accedere, ho controllato e ricontrollato sia mail che password, provato a resettare la stessa ma niente, su origin riesco ad accedere!
Forse perché sto scaricando le espansioni??

ho un problema: avvio battlefield da origin, mi da la chermata sul browser di battlelog e non mi fa accedere, ho controllato e ricontrollato sia mail che password, provato a resettare la stessa ma niente, su origin riesco ad accedere!
Forse perché sto scaricando le espansioni??
eh, mi sa di sì, devi aspettare....

si è risolto da solo, dopo un bel pò di tentativi ora parte

ultimi due tentativi, al primo è crashato nuovamente il driver video e il gioco, al secondo freeze totale del pc con schermo assente e audio fisso, qualcuno sa a cosa possa essere dovuto? ho giocato a tanti giochi fino a ieri e mai un problema

allora, ho scaricato il 22% in tutta stanotte, stamattina mi sono alzato e è crashato un gioco e al riavvio la percentuale di completamento è scesa al 5%. perchè? posso recuperarla? dato che la connessione mi va a 150kb/s (almeno il ping è 50) :asd:
se mi vuoi aggiungere, mi chiamo pippo311lp su origin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro