Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti, da poco ho acquistato bf3 da origin. Spesso è volentieri mi crasha il gioco, delle volte con schermata rossa altre volte smette di funzionare e mi torna su win8. Da quanto ho capito dovebbe essere un problema di compatibilità sapete cm risolvere?
ho un hd 7950 tfIII MSI e win 8 64bit.
Grazie.
- - - Updated - - -
PS: Origin fà cagare, lho voluto dire XD.
Installare windows 7 :D
A parte gli scherzi Bf3 con w8 causa molti problemi,penso uscirà una patch per correggerli.
quali problemi? io non ho ancora riscontrati...
Ciao problemi di stabilitá generale,e crash vari.
teoricamente a quella risoluzione lavora piu il processore che la scheda video, ma almeno i 30 fps li raggiungi tranquillamenteciao a tutti, con la configurazione in firma come mi andrebbe battlefield 3 in 1280x1024???
30fps ma che livello di dettaglio? (in multi 64 giocatori)teoricamente a quella risoluzione lavora piu il processore che la scheda video, ma almeno i 30 fps li raggiungi tranquillamente
forse son fortunato, ma dopo una decina di ore, non ho riscontrato alcun problema, gira bene quanto 7
dettagli alti30fps ma che livello di dettaglio? (in multi 64 giocatori)
pensavo peggio dai, e se lo mettessi in full hd? (perchè ho anche il televisore 1920x1080)dettagli alti
pensavo peggio dai, e se lo mettessi in full hd? (perchè ho anche il televisore 1920x1080)