UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
idem per , ed ecco perchè mi trovo qui ... non mi carica la pagina del battlelog .... sarà un problema di chrome ... qualcuno può confermare

- - - Updated - - -

un momento è appena andato ... ha avuto un momento di debolezza il tutto

ciao raga.. un mio amico lamenta il seguente problema in multiplayer: finche gioca gli appare il simbolo di cavo di rete scollegato quindi rimane impotente in gioco, la cosa strana è che lui viaggia a 7 mbit/s e 50 di ping.. Potete dirmi come aiutarlo?

Che io sappia si, poiché è l' unico che gioca online.. Però questo non gli capita sempre, ultimamente il problema si presenta in maniera abbastanza frequente.. In effetti è strano e faccio fatica a dare una spiegazione per questo vi chiedo a voi se avete qualche ipotesi

Gli ho detto di provare a fare un "ripara installazione" e sono stati sostituiti circa 65 kb di dati.. Adesso dovrebbe funzionare, grazie cmq delle risposte :)

ma perché a me adesso mi appaiono delle foreste dove non dovrebbero esserci? tipo in metro? lol :vv:

appena riesco vi faccio uno screen :asd:

Desktop 18-02-2013 17-44-04-798.webpDesktop 18-02-2013 17-43-39-658.webpDesktop 18-02-2013 17-43-36-855.webp

:boh: qui a teheran :lol:

Ultima modifica:
é uno spettacolo, ma anche no :sisi: perché sei li che miri al nemico e all'improvviso ti spuntano piante a random nella mappa e vieni ucciso senza sapere da dove ti sparano :asd:

[h=1]Battlefield 3 schermata bianca! Aiuto!?[/h] Avrei un problema con battlefield 3. Ho comprato la key di battlefield 3 italiana, installato tramite download digitale origin, finita l' installazione di battlefield 3 mi sono messo a giocare in multiplayer, dopo qualche giorno, come ogni pomeriggio ho avviato battlefield 3, cliccato su un server apro battlefield 3, e la schermata rimane bianca, senza nessun segno di vita, però il computer non si blocca e niente, niente anche l' audio, l'ho fatto rimanere così per ore ma la schermata è rimasta sempre bianca. Di modifiche software e hardware non ho fatto assolutamente nulla, se non erro ho chiuso battlefield 3 con la combinazione di tasti alt+f4 (quello è il problema??). Ho provato ha ripristinare i dati con origin, ma mi ha detto che i problemi non ne ha trovati e il gioco è già aggiornato. Quale è allora il problema? Non vorrei riscaricarlo chsenonò ci impiego altre 24h.
Grazie in anticipo

ciao a tutti, ho eseguito l'aggiornamento di windows per passare all'8 ma adesso quando tento di giocarci mi dice: COULD NOT CONNECT WITH RUNNING GAME. PLEASE MAKE SURE IT WAS NOT LAUNCHED OUTSIDE OF THE WEB, ma io non l'ho mai aperto prima di fare gioca dal battellog... cosa posso fare???

Battlefield 3 schermata bianca! Aiuto!?

Avrei un problema con battlefield 3. Ho comprato la key di battlefield 3 italiana, installato tramite download digitale origin, finita l' installazione di battlefield 3 mi sono messo a giocare in multiplayer, dopo qualche giorno, come ogni pomeriggio ho avviato battlefield 3, cliccato su un server apro battlefield 3, e la schermata rimane bianca, senza nessun segno di vita, però il computer non si blocca e niente, niente anche l' audio, l'ho fatto rimanere così per ore ma la schermata è rimasta sempre bianca. Di modifiche software e hardware non ho fatto assolutamente nulla, se non erro ho chiuso battlefield 3 con la combinazione di tasti alt+f4 (quello è il problema??). Ho provato ha ripristinare i dati con origin, ma mi ha detto che i problemi non ne ha trovati e il gioco è già aggiornato. Quale è allora il problema? Non vorrei riscaricarlo chsenonò ci impiego altre 24h.
Grazie in anticipo

questo riguarda lo schermo nero.....prova a fare questa operazione:

C:\Users\your user name\Documents\Battlefield 3\settings
PROF_SAVE_profile > open in wordpad
Edit to read: GstRender.FullscreenEnabled 0
Edit to read: GstRender.FullscreenScreen 1

ciao a tutti:)
sono arrivato allla missione in cui prendo i panni del pilota di f18 (o meglio del navigatore) nella missione battuta di caccia...il problema è che appena decollo dalla portaerei e comincio a passare trà le nuvole partono degli sfarfalli grafici strani...ossia...se ad esempio gurado dentro l'abitacolo ad intermittenza diventa tutto scuro e non si vedono piu le gambe e la strumentazione,l'altro f18 decollato con me si vede male...tutto sfumato diciamo... gioco con dettagli tutti al max e fino ad ora non avevo avuto alcun problema...è un bug riconosciuto del gioco oppure son problemi miei?grazie;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro