UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ciao a tutti, ho un problema con il gioco
ieri sono riuscito a giocare perfettamente facendo partire il gioco da battlelog ma oggi dopo essermi loggato e aver cliccato su "gioca la campgna" rimane fermo su inizializzazione..
perchè il gioco non parte?

Cari Amici, in particolare "Unrial", "Nessuno29" e "Ziofester", ho ulteriormente approfondito. Ho scoperto qualcosa che potrebbe aver a che fare con il router ed in particolare sembra che non sia in grado di risolvere l'indirizzo IPv6. <Event xmlns="Error"> <EventData e="IP_ICS_IPV6_LOG_CONFIG_IPV6_STACK_FAILED" /> SECOSI' fosse cosa posso fare? GRAZIE NONNOBOB

CIAO ATUTTI :D
ho comprato BF3 dal GameStop da 2 giorni. Ho installato tutto e fatto gli aggiornamenti, ma dopo averlo lanciato da ORIGIN mi appare questo:Visualizza allegato 46594 (licenza non valida codice=missing DLL:dxgi.dll function: createDXGIFactory1)...
AIUTATEMI PER FAVORE!!
bowdown.gif.pagespeed.ce._wW75zuc2P.gif

sistema operativo : vista 2 SERVICE pack
processore : Intel(R) Core (TM)2 DUO CPU P7350 @ 2.00Ghz (2CPUs)
memoria : 3066 MB RAM
versione directX : 10
NVIDIA GeForce 9200M GS

ciao a tutti, ho aspettato perche sono riuscito a farmi prestare un alimentatore da 750 w, i problemi sono rimasti gli stessi e quindi ho rimesso il mio alimentatore.
Ultimamente sono anche peggiorati oggi ho provato a giocare in single player si e bloccato dopo dieci secondi , ultimamente si blocca schermo nero rumoraccio e devo riavviare, altre idee....grazie ho scaricato il demo di crysys 3 e funzione perfettamente con settaggi alti. non so piu che fare .

ciao a tutti, ho aspettato perche sono riuscito a farmi prestare un alimentatore da 750 w, i problemi sono rimasti gli stessi e quindi ho rimesso il mio alimentatore.
Ultimamente sono anche peggiorati oggi ho provato a giocare in single player si e bloccato dopo dieci secondi , ultimamente si blocca schermo nero rumoraccio e devo riavviare, altre idee....grazie ho scaricato il demo di crysys 3 e funzione perfettamente con settaggi alti. non so piu che fare .
Intanto potresti mettere la tua configurazione in firma così non dobbiamo andare indietro chissà quanto per saperla..... :) e possiamo aiutarti di più

Aiutatemi sto impazzedo: su battlefield 3 quando gioco con la registrazione attiva (msi afterburner per registrare) si ha un apparente crollo di fps (va tutto molto a scatti, nonostante gli fps visualizzati vadano oltre i 60).... ho anche messo tutte le impostazioni grafiche al minimo, ma non cambia nulla tra settaggi ultra e bassi.... gioco con fov 90, msaa disabilitato fxaa alto... che cosa potrebbe essere?? aiutatemi vi prego

Aiutatemi sto impazzedo: su battlefield 3 quando gioco con la registrazione attiva (msi afterburner per registrare) si ha un apparente crollo di fps (va tutto molto a scatti, nonostante gli fps visualizzati vadano oltre i 60).... ho anche messo tutte le impostazioni grafiche al minimo, ma non cambia nulla tra settaggi ultra e bassi.... gioco con fov 90, msaa disabilitato fxaa alto... che cosa potrebbe essere?? aiutatemi vi prego

Puoi fare oc alla cpu?

e' inerente alle directx 11..ti manca il dll.....prova a reinstallare le directx......
grazie per avermi risposto.. adesso bf3 mi parte, ma ho provato sia campragna,sia partita rapida; mentre gioco va a scatti, come se stesse andando al rallentatore. é un problema grafico o NVIDIA? Se é NVIDIA, mi potete dire che versione avete? Grazie a chi mi risponde ;D
(ho scaricato directx 11)

puoi usare Fraps

Ciao a tutti,
vorrei acquistare una nuova scheda video... e mi chiedo la NVIDIA GeForce 635M 2GB o la NVIDA GeForce 630M 2GB (tra l'altro io ho già la 630M 1GB).
Vanno bene o devo optare per qualcosa di più alto?

Ciao a tutti,
vorrei acquistare una nuova scheda video... e mi chiedo la NVIDIA GeForce 635M 2GB o la NVIDA GeForce 630M 2GB (tra l'altro io ho già la 630M 1GB).
cambiare scheda video ad un portatile non lo raccomando , visto che potresti incappare in problemi di incompatibilità e di alimentazione , rischiando di bruciare tutto xD...

Ciao a tutti,

Non troverai da nessuna parte queste gpu(non è come il pc tradizionale, che entri in negozio o cerchi online e lo trovi). I casi sono due: cambiare tutto il portatile oppure fare un piccolo pc fisso

Sent from my XT610 using Forum Runner

Pubblicità
Pubblicità
Indietro