Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' FATTA!!! :)
Il mio nuovo pc x BF3 è in fase di reallizzazione per la prossima settimana è anche pronto, però devo portargli un acconto.
Che ne pensate???
Intel CPU 1155 INTEL Core i5-3550 3,3GHz 6MB 77W Box
€183.77
ASUS MB ASUS 1155 P8H61-MX R2.0
€41.06
DDR3 CORSAIR CMX8GX3M2B1600C9 XMS3 8GB (2x4) PC1600 CL9 1.5V
€37.49
Corsair alimentazione ATX 600W CORSAIR CX600 Bronze Ceified
€58.18
MSI VGA 2GB MSI Radeon R7870 Twin Frozr 2GD5/OC
€214.93
Logitech LOGITECH Opti. G300 GamingMouse
€25.17
SONY Optiarc DVD RW SATA 24x 24x / DL 12x 12x / RAM 12x SONY O
€19.30
Zalman - ZM-K300M - Multimedia Keyboard
€11.72
ASSEMBLAGGIO PC
€15.00
Razer - Goliathus Fragged Speed - Omega S
€12.85
AGGIORNAMENTO BIOS
€9.99
SSD 2,5 " CORSAIR FORCE GS 128 GB SATA 3 CSSD-F128GBGS-BK
Mi chiedo solo chissà quanti FPS riuscirà a fare questo PC
Il prossimo acquisto è un monitor 22 a led hdmi
Ops scusa!!!
Come sarebbe a dire da rifare???
Per piacere aiutatemi, non so più cosa fare..... ho addirittura reinstallato tutto il gioco...Salve a tutti, ho da poco acquistato BTF3 e mi si presenta questo problema quando accedo a un server: "Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player '*****' (for 0 minutes) ... No Packet Flow". Per risolverlo devo disinstallare il PunkBuster eliminando ogni file presente in windows e appdata e reinstallare nuovamente tutto; così comunque funziona per una sola sessione di gioco perchè appena esco da un server e provo ad accedere ad un altro o allo stesso devo ripetere tutta l'operazione appena descritta per farlo rifunzionare. Come risolvo?
Per piacere aiutatemi, non so più cosa fare..... ho addirittura reinstallato tutto il gioco...
Ho un problema con l audio... siccome sono passato alle cuffie, prima avevo abilitata l opzione miglioramento stereo o qualcosa del genere... oggi l ho disabilitato ed ho notato grandi miglioramenti... l unico problema sta nel fatto che l audio posteriore (penso) si sente bassissimo. Questo mi dà molto fastidio perchè quando guido l elicottero ho bisogno di sentire l allarme di agganciamento dei missili nemici.... e non posso farne a meno.. si sente troppo basso! Qualcuno può aiutarmi?
Ho le rokkat kave + asus xonar dx
senza contare metro 2033 che oscilla tra i 30 e i 80 fps, mi danno problemi solo bf3, crysis 2 e un po anche crysis(1 e warhead). Ho provato ad installare la 13.1 appena uscita oggi ma niente miglioramento:(È un problema di driver, verifica se è lo stesso anche su altri giochi, da quel che ho letto in passato alle ati capita di non andare bene in cross se non ben settate.
senza contare metro 2033 che oscilla tra i 30 e i 80 fps, mi danno problemi solo bf3, crysis 2 e un po anche crysis(1 e warhead). Ho provato ad installare la 13.1 appena uscita oggi ma niente miglioramento:(