UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Non direi. Ho giocato ad un lan con altri 2 amici a BF3, c'era 0.80 di upload e abbiamo giocato senza problemi. Non credo sia quello il motivo

Dal primo messaggio che ha postato, uno dei due non inviava dati al server e quindi la sua sessione era scaduta, sintomo che non stava inviando i dati e quindi mancanza di upload, poi come detto, deve scaricarsi netlimiter3 e vedere bene quanta banda internet ha realmente.
Poi va detto che conta tantissimo la qualità della linea più che il volume ipotito da sfruttare, vediamo che ci dice in merito.

scusate,ma come si fa a sentire e parlare con il microfono in battlefield.
Ho tutto attivo,il microfono e' settato ed e' perfettamente funzionante,ma se entro in una partita non sento la voce di nessuno e nessuno sente me.

grazie

Non che ci abbia capito molto....l'unità di misura qual'è?

il consumo è stabile,si aggira sempre su quel livello,durante il collegamento in partita ci sono valori più bassi.

http://i47.tinypic.com/qpjr7k.png

Su unit spunta MB(mega byte) anzichè B(byte), così ti è più facile interpretare i numeri.
Prova dirse sessioni e verifica quanto è il picco massimo di consumo.
Ma poi mi è venuto un dubbio, i 2 pc hanno lo stesso Bf3? o no? inteso come chiave di registrazione...

Ovviamente no...sono due giochi completamente diversi...

Ho provato a rigiocare ma spesso netlimiter non mi segna nessun consumo su bf3,ma segna il consumo su Andrea pc va bene comunque?

Mi prendi in giro:boh:? hai letto cosa ho scritto:boh:? l'ho aggionato disinstallato e installato 3.988.126 volte:mad::mad::mad:

Dove l'hai installato? mettilo nella cartella dove c'è l'eseguibile di bf3 e da lì lancia l'installazione e vedi se c'è qualcosa che lo blocca.

Ho anche io il problema del "connecting" fisso quando provo ad entrare in un server Aftermath... come posso risolvere?

salve a tutti! un mio amico ha un problema con il punkbuster di btf3! (strano neh?? :D ) ha già provato a cancellarlo e rimetterlo un bel pò di volte ma niente! altre soluzioni possibili quali sono??

- - - Updated - - -

PS sembra che questa guida abbia funzionato ^^ http://battlelog.org/bl/tutorial_update-punkbuster-manual_26

Ragazzi, non mi parte più BT3 ç_ç praticamente, mi da questo errore: Sei stato disconnesso da EA Online(1) - La cosa strana e che mi trova anche partite quasi vuote, a ping altissimi, che diavolo è successo? ç_ç

Premetto, c'ho il gioco quella "Key Russa" - e sono Premium

Dove l'hai installato? mettilo nella cartella dove c'è l'eseguibile di bf3 e da lì lancia l'installazione e vedi se c'è qualcosa che lo blocca.
è gia li..ho addirittura formatato pensando che il proplema fosse l'incompatibilità di pb con windows 8 ma niente.... ho esaurito le idee sono nelle vostre mani....

http://battlelog.org/bl/tutorial_update-punkbuster-manual_26
grazie, appena arrivo a casa provo a farlo alla lettera anche se avevo fatto una cosa simile.... bah!! mi fa ridere come le software house facciano corregere all'utente finale errori commessi a causa della poca accuratezza che adoperano nei titoli pc... se capitasse un cosa del genere per quanto riguarda l'utenza console avrebbero sicuramente mandato il put**no del EA in ogni casa:D...

- - - Updated - - -

Non va... mi ha fatto entrare nel server ho giocato interamente 1 partita appena sono uscito per cambiare server ad 1 minuto di gioco crash di bf3.exe e stesso errore "No Packet Flow"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro