UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Uff... E' da Agosto che cerco di giocare... E non riesco a far partire questo MP... Avevo comprato il gioco e ci ho giocato la campagna, tralasciando il problema del MP che poi avrei risolto moi ho cercato di risolverlo e non essendoci riuscito ho lasciato perdere, ora però sono deciso a farlo funzionare... non mi va di aver buttato 50€ nella spazzatura... xk comprare BF3 per giocarci solo la campagna è inutile a parer mio... :cry:
Ma i tuoi requisiti ... che pc hai insomma, sarebbe importante saperlo, mettilo nella descrizione, sarebbe più facile aiutarti, non importa se in un post lontano hai dato i tuoi dati.... è un po' scomodo andarlo a ricercare ;)

Ma i tuoi requisiti ... che pc hai insomma, sarebbe importante saperlo, mettilo nella descrizione, sarebbe più facile aiutarti, non importa se in un post lontano hai dato i tuoi dati.... è un po' scomodo andarlo a ricercare ;)

Operating System: Windows 7 Home Premium 64-bit (6.1, Build 7600)
System Manufacturer: Packard Bell
System Model: EasyNote TJ75
Processor: Intel(R) Core(TM) i3 CPU M 330 @ 2.13GHz (4 CPUs), ~2.1GHz
Memory: 6144MB RAM
Video Card: ATI Mobility Radeon HD 5650
Display Memory: 3758 MB
Dedicated Memory: 1012 MB
Shared Memory: 2746 MB
Audio Card: ATI HDMI Audio
Free HD space: 124.1GB

il pc non è ottimo , ma saresti comunque capace di giocare a qualità bassa ...comunque il problema credo che dipenda da origin, come è successo a me

Quando entri in battlelog, i server per il gioco in multiplayer te li mostra? Che tipo di errore di connessione ti dà quando cerchi di entrare in una partita?

Quasi sicuramente è un problema legato alle porte chiuse del tuo modem, quindi il mio consiglio è di farci sapere il tipo di modem che usi, poi sono sicuro che saremo in grado di aiutarti a risolvere questa situazione.

OT

Battlefield 3 è comunque il gioco più rognoso che abbia mai visto, praticamente ogni giocatore ha un problema, e ogni problema è diverso da quello degli altri!!! :asd:

Si non ho nessun problema riguardante la visualizazzione dei server, mi fa vedere tutti i server, quanti player ci sono e me li pinga anche bassi.
Il mio router è un DIGICOM Michelangelo Wave 108

ok, rifai il test con tutte e tre le configurazioni, basso-medio-alto a schermo pieno, per i dati mi serve solo la gpu, quando inizi a giocare con la finestra premi Alt+Enter finche non sei a schermo pieno(ti salverà anche i dati), e vedi se a schermo pieno con bassi e medi crashi.

Ecco le prove

Dettaglio basso schermo intero
GPU 50°C - 98% 900MHZ
MEM 1998MHZ 671 MB
D3D11 9,7 Ms
Crash dopo un paio di minuti sono riuscito a recuperare il pc tramite Task manager senza riavviare
Dettaglio medio schermo intero
GPU 55°C - 98% 900MHZ
MEM 1998MHZ 15,6 MB
D3D11 15,6 Ms
Il crash e avvenuto dopo circa 5 minuti recupero pc tramite reset
Dettaglio alto schermo intero
GPU 56°C - 98% 980MHZ
MEM 1998MHZ 930 MB
D3D11 23,8 Ms
con questa risoluzione sono riuscito a giocare 2 partite circa 15/20 minuti
La prima dopo 5 minuti circa sono stato espulso x over ping
Seconda partita dopo circa 10/15 minuti blocco pc x recuperare ho dovuto resettare .
ancora e sempre grazie per l'interessamento :)

Ciao Ragazzi,qualche giorno fa ho scaricato la versione premium di battlefield,soltanto che non sono ancora riuscito a giocarci. In pratica quando provo ad avviare una partita on line o anche in campagna mi appare una finestra ovvero quella che riguardante la ricerca di match o di inizializzazione ma poi scompare e niente il gioco non parte.Come potrei fare?
A dir la verità sono riuscito ad entrare in 3/4 partite anche se per poco tipo 5/10 min.
Ho già provato ad aggiornare origin e a riparare qualche possibile danno procurato durante l'installazione,ma il risultato non cambia :(

Raga sono entrato nel Router e aperto il Port Mapping... Potete aiutarmi ad aprire le porte siccome è la prima porta che entro in questa sezione del modem non so neanche come funziona e cosa significano quelle varie caselle vuote... D:

Router.webp

Battlefield 3 è comunque il gioco più rognoso che abbia mai visto, praticamente ogni giocatore ha un problema, e ogni problema è diverso da quello degli altri!!! :asd:

non hai mai giocato a battlefield 2 allora :asd:

- - - Updated - - -

Raga sono entrato nel Router e aperto il Port Mapping... Potete aiutarmi ad aprire le porte siccome è la prima porta che entro in questa sezione del modem non so neanche come funziona e cosa significano quelle varie caselle vuote... D:

Visualizza allegato 44261

Hai provato a fare "ripara installazione da origin" o a reinstallare il gioco?

giusto per provare, disabilita la sincronizzazione dei dati salvati online di origin, a me dava dei problemi e non mi faceva partire il gioco....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro