UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
blink182 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi ..ho formattato il pc l'altro giorno,aggiornato con gli ultimi driver tutto! come scheda grafica ho la HD 7850 2gb,mentre gioco a Battlefield 3 online il gioco a volte va a 140 fps,di media fa i 40-60 fps cn dettagli tutti a ultra (risoluzione full hd) tranne il anisotropo che e x2 ed antialiasing disabilitato.
IL PROBLEMA ! sta che a volte ricevo dei cali impressionanti di fps in alcuni punti mentre gioco arrivano addirittura a 16-27 fps
hFNYWRlIGJ5IEJMQUNLXkVZRQAh+QQFAwAAACwDAAUACQADAAACCMxuOLLNOWAoACH+EU1hZGUgYnkgQkxBQ0teRVlFADs=
k8FZmy7pzAJMWQBAEAOw==
ho provato a vedere l'utilizzo della gpu e cpu...la Gpu sembra tranquilla ..55° massimo non di piu, l'attività arriva a 30-40% di uso Gpu, invece ho notato che la Cpu e quasi sempre a 97-100% di attività in uso!! tengo pochissimi programmi su..l'ho formattato 2 giorni fa, l'antivirus e disattivato quando gioco..quindi non so cosa sia sto calo improvviso di fps ...secondo voi sono Cpu limited?
quale potrebbe essere la causa?

grazie per eventuali risposte

il mio pc:
scheda madre: P8B75-V
scheda video: HD7850 2gb
processore: G860 64bit
Ram: 8GB DDR3 1600mhz
@blink182

Ciao a tutti ragazzi ..ho formattato il pc l'altro giorno,aggiornato con gli ultimi driver tutto! come scheda grafica ho la HD 7850 2gb,mentre gioco a Battlefield 3 online il gioco a volte va a 140 fps,di media fa i 40-60 fps cn dettagli tutti a ultra (risoluzione full hd) tranne il anisotropo che e x2 ed antialiasing disabilitato.
IL PROBLEMA ! sta che a volte ricevo dei cali impressionanti di fps in alcuni punti mentre gioco arrivano addirittura a 16-27 fps
hFNYWRlIGJ5IEJMQUNLXkVZRQAh+QQFAwAAACwDAAUACQADAAACCMxuOLLNOWAoACH+EU1hZGUgYnkgQkxBQ0teRVlFADs=
k8FZmy7pzAJMWQBAEAOw==
ho provato a vedere l'utilizzo della gpu e cpu...la Gpu sembra tranquilla ..55° massimo non di piu, l'attività arriva a 30-40% di uso Gpu, invece ho notato che la Cpu e quasi sempre a 97-100% di attività in uso!! tengo pochissimi programmi su..l'ho formattato 2 giorni fa, l'antivirus e disattivato quando gioco..quindi non so cosa sia sto calo improvviso di fps ...secondo voi sono Cpu limited?
quale potrebbe essere la causa?

grazie per eventuali risposte

il mio pc:
scheda madre: P8B75-V
scheda video: HD7850 2gb
processore: G860 64bit
Ram: 8GB DDR3 1600mhz

Battlefield 3, come sapete è un gioco provvisto di battlelog e il giogo parte quando vai sulla pagina internet Battlelog / Accedi appena il gioco era stato scaricato su Origin funzionava e ha funzionato per circa 4-5 mesi, ha smesso di funzionare e fare il problema che vi andrò descrivendo circa un mese fa,
mBtXSTWUCAAIfkEBRQAQQAsBQACAAgACgAABx+AQYKDQIODIwgihkEkCi+LMSWLk5SVlpMHP4IwPYKBACH5BAUUAEEALAUAAgAIAAoAAAcfgEGCgwyDgwkyDYZBID6LQRYgj5OUlZZBIQKCJhWCgQAh+QQFFABBACwEAAIACQAKAAAHIIBBgoNBQISDIwgih0EkCoxBMSWQlJWWl0EWB4I9MIOBADs=
davvero strano,
Il problema è:
Faccio partire origin -tutto a posto- faccio partire il gioco -funziona- sono sul battlelog e faccio partire la campagna o il multiplayer......
wAkRfm+oEmyNuZikAAAAASUVORK5CYII=
ecco che la finestra di caricamento in basso a sinistra appare per circa 3 minuti e dopo scompare e non appare nessuna finestra come quella del gioco solita
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
non so più cosa fare....... ho reinstallato origin battlefield, ho installato le ultime versioni del battlelog
vi prego datemi un consiglio al più presto.
(nei processi bf3.exe è presente anche se non c'è la finestra)

Ultima modifica da un moderatore:
Se vai indietro avevo letto in passato che con gli sli di 560 BF3 è un po' problematico... forse dovresti aggiornare i driver con i valori giusti per lo sli per BF3

scusa l'ignoranza, ma come si possono vedere quali sono i valori giusti con lo SLI di 560 Ti?
da pochi giorni ho installato l'ultimo driver per le schede video ma non so' come applicare il tuo suggerimento....puoi aiutarmi?
grazie e a presto

p.s. ho fatto lo speed test della linea con questi risultati:
Download Speed: 1816 kbps (227 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 222 kbps (27.8 KB/sec transfer rate)

scusa l'ignoranza, ma come si possono vedere quali sono i valori giusti con lo SLI di 560 Ti?
da pochi giorni ho installato l'ultimo driver per le schede video ma non so' come applicare il tuo suggerimento....puoi aiutarmi?
grazie e a presto

p.s. ho fatto lo speed test della linea con questi risultati:
Download Speed: 1816 kbps (227 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 222 kbps (27.8 KB/sec transfer rate)

è piuttosto lenta, di ping quanto hai?

è piuttosto lenta, di ping quanto hai?

è questo il problema...nella colonna del ping nella pagina dei server, non mi appare , solo quando entro in un match allora si....infatti mi da' dei ping di 400-500 e quindi penso sia dovuto a questo.
ma se è cosi', come posso fare ad abbassare il ping...cioè è un problema risolvibile? e da cosa dipende il valore del ping?...
poi una cosa che mi da' fastidio è che fino a qualche mese fà riuscivo a giocare. io non ho cambiato nulla della mia configurazione e il collegamento è lo stesso che usavo prima....quindi cosa cavolo sta succedendo...
prima giocavo tutti i giorni, ora al solo pensiero mi vengono le crisi...scusa lo sfogo ma è frustrante fare da bersaglio e rovinarsi le stats...grazie cmq e spero che mi potrai aiutare

è questo il problema...nella colonna del ping nella pagina dei server, non mi appare , solo quando entro in un match allora si....infatti mi da' dei ping di 400-500 e quindi penso sia dovuto a questo.
ma se è cosi', come posso fare ad abbassare il ping...cioè è un problema risolvibile? e da cosa dipende il valore del ping?...
poi una cosa che mi da' fastidio è che fino a qualche mese fà riuscivo a giocare. io non ho cambiato nulla della mia configurazione e il collegamento è lo stesso che usavo prima....quindi cosa cavolo sta succedendo...
prima giocavo tutti i giorni, ora al solo pensiero mi vengono le crisi...scusa lo sfogo ma è frustrante fare da bersaglio e rovinarsi le stats...grazie cmq e spero che mi potrai aiutare
da speedtest oltre ai valori di up e down dimmi anche il ping.

Ho un problema con battlefield 3: quando scelgo una partita in multi dal battle log joina il server, inizializza, si connette, apre il gioco, ma ad un certo punto del caricamento battlefield smette di funzionare. E tutto questo dopo che ho riscattato il codice della versione premium (quella con tutti i dlc) e scaricato tutte le nuove espansioni. Qualcuno sa dirmi che è successo?

Stesso problema di blink182...stuttering.Gioco in 1440*900 tutto ultra con AA a 4X e mi fa 50FPS di media,ma a volte cala fino ad arrivare ad 1 FPS e poi riparte a 60-70FPS....Credo di essere CPU limited :asd:

Stesso problema di blink182...stuttering.Gioco in 1440*900 tutto ultra con AA a 4X e mi fa 50FPS di media,ma a volte cala fino ad arrivare ad 1 FPS e poi riparte a 60-70FPS....Credo di essere CPU limited :asd:
E' comunque sempre un buon processore, ma bf3 li spreme i processori, a volte anche col mio i7 2600 arrivo a 40 fps, e ho una 7870 oc ghz edition... fai te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro