Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve,l'ho appena comprato.Sta scaricando ma va dannatamente lento....130-200 kb/s.Di solito scarico a 700k su origin...E' normale?
Dipende molto da quanti utenti stiano usando una piattaforma, a volte da origin scarichi a 600 k e a volte anche a 30, è successo a me. Dipende da quanti utenti lo stanno facendo in quel preciso momentoVisualizza allegato 42221
Dubito sia la connessione.Di solito supera anche i 6.00 in DL...Non supera i 200 k...solo con BF3 però.MOH 2010 scarica a 700k fino ad un massimo di 1m.....
non so l'unica cosa che ti posso suggerire è di riparare l'installazzione. andando su origin è cliccando con il desro del mouse su bf 3 !!salve da un po di tempo ho uno strano problema con le texture di gioco praticamente quando mi muovo le suddette texture iniziano a spostarsi rapidamente da sinistra a destra,il problema avviene a sia a lunga che a corta distanza ho postato un video, per vedere meglio il problema dovreste vederlo in 720 p a schermo intero.
Scusa ma se si ha il gioco in italiano, perchè tradurlo...Per chi aveva problemi come me a tradurre il gioco in italiano segua questa guida:
Battlefield 3 Language Files and
Scusate se non potevo postare quel link ^^
Si, se compri una key non italiana :asd:Scusa ma se si ha il gioco in italiano, perchè tradurlo...
scaricato da origin può essere in lingua diversa?
veramente io ho provato con e senza vsync il problema persiste, ansi ho notato che nn me lo fa più su le altre mappe dopo la deframmentazione del disco ma solo sulla mappa canali di noshar e ti dico che è una cosa indescrivibileSe hai il vsync attivo è normale avere dei cali,se non si hanno i 60 fps fissi.
Se mi dici la tua configurazxione di sistema, e soprattutto la vga, ti dico la soluzione (credo). Poi un consiglio, ti sei registrato il 27 agosto, facci un regalo: metti la configurazione del tuo pc in firma ;)veramente io ho provato con e senza vsync il problema persiste, ansi ho notato che nn me lo fa più su le altre mappe dopo la deframmentazione del disco ma solo sulla mappa canali di noshar e ti dico che è una cosa indescrivibile
Ragazzi ho un problema,il gioco mi va a scatti nel senso che cammino corro e mi sposto e mi ritrovo poi allo stesso punto da dove sono partito...anche nei server dove pingo poco(60)...Ho abbassato la grafica al minimo e provato tutto non capisco il perchè lo fa,è snervante ed i nemici mi vedono molto prima.....Cosa può essere?
Ho Alice 7 mega vi allego uno speed test come vedete non va male
![]()