UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Salve,l'ho appena comprato.Sta scaricando ma va dannatamente lento....130-200 kb/s.Di solito scarico a 700k su origin...E' normale?

Salve,l'ho appena comprato.Sta scaricando ma va dannatamente lento....130-200 kb/s.Di solito scarico a 700k su origin...E' normale?

Ciao, rispetto ai miei amici no, rispetto a me si!
Calcola che ho scaricato BF3 (Ben 18GB) in 30 e passa ore!!! e un mio amico in 5 ore!!! Infatti ho fatto subito un speedtest per verificare e l'adsl mi va davvero lenta e non soddisfa nemmeno la banda minima garantita quindi ho chiesto informazioni in assistenza...
verifica pure tu e se è cosi contatta chi ti fornisce l'adsl..

2398344258.webp
Dubito sia la connessione.Di solito supera anche i 6.00 in DL...Non supera i 200 k...solo con BF3 però.MOH 2010 scarica a 700k fino ad un massimo di 1m.....

Visualizza allegato 42221
Dubito sia la connessione.Di solito supera anche i 6.00 in DL...Non supera i 200 k...solo con BF3 però.MOH 2010 scarica a 700k fino ad un massimo di 1m.....
Dipende molto da quanti utenti stiano usando una piattaforma, a volte da origin scarichi a 600 k e a volte anche a 30, è successo a me. Dipende da quanti utenti lo stanno facendo in quel preciso momento

salve da un po di tempo ho uno strano problema con le texture di gioco praticamente quando mi muovo le suddette texture iniziano a spostarsi rapidamente da sinistra a destra,il problema avviene a sia a lunga che a corta distanza ho postato un video, per vedere meglio il problema dovreste vederlo in 720 p a schermo intero.

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno sa dirmi perchè se cambio le settings ( ad esempio da ultra a medio) in gioco le texature restano della qualità precedentemente impostata e non di quella nuova ????' l'unica cosa è uscire dal gioco e poi rientrare nel battlelog e riconnettersi....non c'è una maniera più veloce????

- - - Updated - - -

salve da un po di tempo ho uno strano problema con le texture di gioco praticamente quando mi muovo le suddette texture iniziano a spostarsi rapidamente da sinistra a destra,il problema avviene a sia a lunga che a corta distanza ho postato un video, per vedere meglio il problema dovreste vederlo in 720 p a schermo intero.
non so l'unica cosa che ti posso suggerire è di riparare l'installazzione. andando su origin è cliccando con il desro del mouse su bf 3 !!

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai il vsync attivo è normale avere dei cali,se non si hanno i 60 fps fissi.
veramente io ho provato con e senza vsync il problema persiste, ansi ho notato che nn me lo fa più su le altre mappe dopo la deframmentazione del disco ma solo sulla mappa canali di noshar e ti dico che è una cosa indescrivibile

veramente io ho provato con e senza vsync il problema persiste, ansi ho notato che nn me lo fa più su le altre mappe dopo la deframmentazione del disco ma solo sulla mappa canali di noshar e ti dico che è una cosa indescrivibile
Se mi dici la tua configurazxione di sistema, e soprattutto la vga, ti dico la soluzione (credo). Poi un consiglio, ti sei registrato il 27 agosto, facci un regalo: metti la configurazione del tuo pc in firma ;)

Ragazzi ho un problema,il gioco mi va a scatti nel senso che cammino corro e mi sposto e mi ritrovo poi allo stesso punto da dove sono partito...anche nei server dove pingo poco(60)...Ho abbassato la grafica al minimo e provato tutto non capisco il perchè lo fa,è snervante ed i nemici mi vedono molto prima.....Cosa può essere?

Ho Alice 7 mega vi allego uno speed test come vedete non va male

UP

Ho comprato bf3 su origin a 19,99. Lo visualizzo su Origin, ma non ci ho ancora mai giocato?
Posso tornarlo indietro e riavere i soldi? Mi rimborsano i soldi nella paypal o sono vincolato a spenderli su origin?

edit:

Per chi è interessato c'è (su un sito di videogames italiano famoso):

Battlefield 3 Limited Edition + Premium a 27,45€

Ottima occasione per chi, come me, si avvicina al multi per la prima volta...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro