UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ciao... ho un problema con Bf3, avevo dei file danneggiati allora ho fatto "ripara installazione", ho riscaricato i file ma, a pochi Kb dal termine della riparazione mi esce questo errore:
2h89yci.png
Come risolvo? non ho nulla di aperto che sia inerente a battlefield eppure ho già riavviato 2 volte...
Aspetto qualche parere :)

Salve!
Non so se sia la sezione giusta ma sapreste dirmi se Battlefield 3 parte con windows 8? C'è qualche problema da risolvere o che dovrei risolvere io?
Rispondetemi grazie :)

Salve!
Non so se sia la sezione giusta ma sapreste dirmi se Battlefield 3 parte con windows 8? C'è qualche problema da risolvere o che dovrei risolvere io?
Rispondetemi grazie :)
Di solito parte, ogni windows moderno supporta i windows precedenti, almeno i programmi di quello subito prima

Ma raga, con questa config, a che risoluzione mi va il gioco?

Case Midi Tower Cooler Master K280 USB3 Nero ATX
Alimentatore PC XFX ProSeries 450W
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
VGA Sapphire Radeon 7850 1 GB
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero Bulk
Schermo 1440x900

Bhe se hai lo schermo a 1440 ti andrá a quella risoluzione,in ogni caso è un buon pc e gestirebbe bf3senza problemi anche in full hd(meglio se da 2gb la 7850)

Ciao a tutti! Ieri ho comprato BF3 Premium da GameStop! L'ho installato e attivato con il codice dietro al "manuale" soltanto che me lo porta come BF3 Standard!! C'è qualche passaggio che devo fare su Origin o Battlelog??!! Grazie :)

Ragazzi credo di avere un problema! ieri l'altro ho comprato su origin l'edizione premium di bf3, mi ha scaricato la limited edition (????????) e sul battlelog dice che ho premium, tutto ok, no? no, perche mi accede solo ai server di Back To Karkand, quando cerco di accedere a server di AK, CQ o aftermath mi dice che il gioco ha smesso di funzionare, WTF??? io l'ho pagato, perche non posso usarlo?

Se mi dici la tua configurazxione di sistema, e soprattutto la vga, ti dico la soluzione (credo). Poi un consiglio, ti sei registrato il 27 agosto, facci un regalo: metti la configurazione del tuo pc in firma ;)
amd phenom II x6 1045t
ati hd 6870
ram corsair 8 gb ddr3 1600 mhz
Corsire CX600
western digital 250 gb

amd phenom II x6 1045t
ati hd 6870
ram corsair 8 gb ddr3 1600 mhz
Corsire CX600
western digital 250 gb
Puoi postare un test con 3d mark11? (il basic)
e prova a mettere dal catalyst queste impostazioni e fammi sapere con fraps quanti fps fai: impost.qualità grafiche settaggio trama: qualità: prestazioni (metti prestazioni) e poi prestazioni elevate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro