UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
quando lancio battlefield3 mi viene fuori questo errore e si impiata
Battlefield3 ha smesso di funzionare
Windows:si è verificato un problema che impedisce il
funzionamento corretto del programma. se è disponibile una
soluzione,verrà chiuso il programma e inviata una notifica
automatica."

ho provato pure a cambiare il sistema operativo oltre alla disintallazione e reintallazione e correzione installazione.
qualcuno di voi a risolto ?
grazie

quando lancio battlefield3 mi viene fuori questo errore e si impiata
Battlefield3 ha smesso di funzionare
Windows:si è verificato un problema che impedisce il
funzionamento corretto del programma. se è disponibile una
soluzione,verrà chiuso il programma e inviata una notifica
automatica."

ho provato pure a cambiare il sistema operativo oltre alla disintallazione e reintallazione e correzione installazione.
qualcuno di voi a risolto ?
grazie
DEvi darci le tue specifiche del computer perché il problema potrebbe essere dovuto proprio al fatto che il tuo sistema non ce la fa a reggere BF3 e quindi non c'è sistema operativo che tenga.

DEvi darci le tue specifiche del computer perché il problema potrebbe essere dovuto proprio al fatto che il tuo sistema non ce la fa a reggere BF3 e quindi non c'è sistema operativo che tenga.

sistema operativo windows 8 pro 64 bit
processore intel Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E7500 @ 2.93GHz (2 CPUs), ~2.9GHz
scheda video NVIDIA GeForce GT 220
memoria ram 2 gb

sistema operativo windows 8 pro 64 bit
processore intel Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E7500 @ 2.93GHz (2 CPUs), ~2.9GHz
scheda video NVIDIA GeForce GT 220
memoria ram 2 gb
Come pensavo. Il processore va bene, ma hai soltanto due giga di memoria con windows 8? La scheda, la gt 220 è un po' scarsa poi, un po' tanto

Come pensavo. Il processore va bene, ma hai soltanto due giga di memoria con windows 8? La scheda, la gt 220 è un po' scarsa poi, un po' tanto

io l'altro giorno ho messo windows 8 pro 64bit per vedere se c'era un problema con il vecchio sistema operativo .
ora devo andare a comprare almeno 2 giga di ram e la scheda video è aggiornata

questi sono i dati che mi da windows quando viene l'errore

Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: bf3.exe
Versione applicazione: 1.4.0.0
Timestamp applicazione: 500530ad
Nome modulo con errori: bf3.exe
Versione modulo con errori: 1.4.0.0
Timestamp modulo con errori: 500530ad
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00017a70
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema,il gioco mi va a scatti nel senso che cammino corro e mi sposto e mi ritrovo poi allo stesso punto da dove sono partito...anche nei server dove pingo poco(60)...Ho abbassato la grafica al minimo e provato tutto non capisco il perchè lo fa,è snervante ed i nemici mi vedono molto prima.....Cosa può essere?

Ho Alice 7 mega vi allego uno speed test come vedete non va male

ciao ragazzi, sicuramente non sono io primo ad avere questo problema e spero che chi ha risolto puo' aiutarmi...
da firma potete vedere il mio sistema e penso che non sia quello il problema...praticamente non riesco a giocare fluidamente, continua ad andare a scatti anche se abbasso la risoluzione.pensando che dipendesse dalla linea internet,uso un'antenna wireless potenziata per prendere il segnale dal bar dove lavoro che si trova a 100m.,ma ho provato anche a casa dei miei che hanno l'adsl diretta e il problema persiste.
non capisco proprio da cosa dipende e fare da bersaglio un po' mi scoccia...
potete aiutarmi?

ciao ragazzi, sicuramente non sono io primo ad avere questo problema e spero che chi ha risolto puo' aiutarmi...
da firma potete vedere il mio sistema e penso che non sia quello il problema...praticamente non riesco a giocare fluidamente, continua ad andare a scatti anche se abbasso la risoluzione.pensando che dipendesse dalla linea internet,uso un'antenna wireless potenziata per prendere il segnale dal bar dove lavoro che si trova a 100m.,ma ho provato anche a casa dei miei che hanno l'adsl diretta e il problema persiste.
non capisco proprio da cosa dipende e fare da bersaglio un po' mi scoccia...
potete aiutarmi?
Se vai indietro avevo letto in passato che con gli sli di 560 BF3 è un po' problematico... forse dovresti aggiornare i driver con i valori giusti per lo sli per BF3

ciao a tutti io ho un serio problema riguardante una HD6870, nn so se qualcuno ha già scritto su questo problema, se si ditemi la pagina della discussione... Cmq fatto sta che io ho di recente acquistato un HD6870 e giocando a bf3 ho riscontrato un problema, per giocare io uso una risoluzione di 1600x1200 e settaggi su alto, e tutto mi gira su 57/60 fps, però all' improvviso mi scende sui 30/27 a seconda delle volte tutto casualmente e random, ho provato vari settaggi video, solo che gli fps aumentano ma i cali di framrate ci sono sempre.Come posso risolvere ???

Specifiche pc:
CPU:AMD phenom 2 1045t
VGA:HD6870
HDD: baracuda 250gb 7200 rpm
RAM: corsires vegance 8gb 2x4
Motherboard: Asrock N68-S UCC

ciao a tutti, ma se io prendo bf3 premium dalla polonia, nell'edizione premium avrò solo i dlc o è compreso anche il gioco? il discorso lingua patchata vale anche per il polacco o solo per la russia?

ciao a tutti, ma se io prendo bf3 premium dalla polonia, nell'edizione premium avrò solo i dlc o è compreso anche il gioco? il discorso lingua patchata vale anche per il polacco o solo per la russia?
io non lo prenderei polacco, sinceramente neanche russo, hanno avuto tutti problemi. o sennò prova polacco magari è migliore :)

Salve a tutti ho un problema molto assillante:
Allora, parto dicendo che il mio pc regge anche perchè per il momento sono riuscito ad entrare nel gioco per 2 volte ma la visuale ruotava verso destra senza che io muovessi il mouse, dopo aver visto che non si risolveva sono uscito dal gioco e dopo aver provato ad avviarlo nuovamente mi è uscito "battlefield 3 ha smesso di funzionare" e non mi fa entrare per nessuna ragione; ovviamente non mi funziona nemmeno l'on-line... Come posso risolvere?? sono disperato ormai sono 5 giorni che non posso giocare :(

NON SO SE HAI RISOLTO, MA QUANDO è SUCCESSO A ME ERA SEMPLICEMENTE CHE C'ERA IL JOYSTICK INSERITO.

ciao a tutti io ho un serio problema riguardante una HD6870, nn so se qualcuno ha già scritto su questo problema, se si ditemi la pagina della discussione... Cmq fatto sta che io ho di recente acquistato un HD6870 e giocando a bf3 ho riscontrato un problema, per giocare io uso una risoluzione di 1600x1200 e settaggi su alto, e tutto mi gira su 57/60 fps, però all' improvviso mi scende sui 30/27 a seconda delle volte tutto casualmente e random, ho provato vari settaggi video, solo che gli fps aumentano ma i cali di framrate ci sono sempre.Come posso risolvere ???

Specifiche pc:
CPU:AMD phenom 2 1045t
VGA:HD6870
HDD: baracuda 250gb 7200 rpm
RAM: corsires vegance 8gb 2x4
Motherboard: Asrock N68-S UCC

Se hai il vsync attivo è normale avere dei cali,se non si hanno i 60 fps fissi.

Hai il gioco e tutte le mappe,armi,veicoli però te lo sconsiglio davvero, ora lo trovi a 30 euro il premium di BF3... tenendo conto che fra 1 annetto esce BF4 quindi fra 1 mesetto puoi trovarti il premium a 25 euro... e quest'estate a 15... ma se vuoi divertirti prenditi BF3 normale anche perchè le mappe sono belle e le cose sono quelle, ti diverti comunque!!! risparmiati qualcosina per il 4 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro