UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
qualcuno sa come ottimizzare il sub delle roccat kave in bf? lo trovo estremamente debole

io sono entrato in questo topic adesso proprio per parlare di questo problema... i bassi sono assenti.. sai cosa potresti fare? l aggeggio (non so come si chiama xD) con cui regoli il volume e la gestione dell audio delle cuffie, insomma la cassettina, prova a tenere al massimo la leva del SUB e abbassare tutti gli altri equalmente fino a quando i bassi non si sentono come si deve. Naturalmente devi alzare il volume delle cuffie generale altrimenti sentiresti solo i bassi.. non so se mi sono spiegato, spero di si... Comunque vorrei risolvere questo problema senza applicare questo metodo, qualcuno sa come?

ciao a tutti ho una domanda per voi..

io ho riscontrato un poblema molto invadente in bf3, praticamente quando avvio il gioco mi va in crash (in pratica tutto anche le missioni senza internet )!!. Dopo che il gioco ha inizaito ad andarmi in cresh ho provato a disinstallarlo e riinstallarlo visto che ho comprato il disco, ma arrivati al secondo disco il programma di installazione di diceva che era danneggiato e che dovevo scaricarlo per installarlo.
fatto cio ho provato a riavviare il gioco ma nulla da fare il gioco mi andava sempre in crash e riscontravo questo errore :

Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: bf3.exe
Versione applicazione: 1.4.0.0
Timestamp applicazione: 500530ad
Nome modulo con errori: bf3.exe
Versione modulo con errori: 1.4.0.0
Timestamp modulo con errori: 500530ad
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00017a70
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1

sinceramente non saprei cosa sia o un problema del mio computer o un problema del gioco.
aspetto una vostra risposta,grazie !!!

Ultima modifica:
ciao raga ho un problema, l' ennesimo, da oggi tutte le partite poco dopo che ho cominciato a giocare mi si chiudono e mi esce scritto: "disconnessa da EA online".. una volta ho intravisto un messaggio di errore che riguardava il punkbuster ma è sparito subito.. il problema è che ho origin aggiornato battlefield installato correttamente e anche il punkbuster è aggiornato (ho verificato tutto io stesso). :help: :help:

Buongiorno ragazzi ho un problema su bf3. In verità ne ho due :
il primo , ovvero quello più fastidioso riguarda il cursore. In pratica quando avvio battlefield il cursore risulta spostato rispetto all'icona del cursore.PEr esempio per premere al centro della pagina devo puntare con il cursore almeno 5-6 cm in basso a destra.....Questo problema lo fa solo e unicamente con bf ....
Mentre il secondo riguarda lo schermo.Non succedere sempre, ma nella media almeno una volta al giorno, appena avvio bf comincia a tremare una striscia orizzontale dello schermo dello spessore di circa 5 cm.Per risolvere il tutto passo ad un altra risoluzione per poi ritornare a quella di prima e il problema si risolve.....
Spero sia stato chiaro... idee?

Buongiorno a tutti.. avrei un problema con battlefield 3 premium edition..per farla breve mi si blocca; inizialmente il gioco parte per qualche minuto poi si blocca il video.. poi dopo 3 -4 secondi si ferma anche l audio.. e rimane li impiantato senza fare nnt... sia sulla campagna sia sul multiplayer,questo problema lo riscontro seeeempre.. ho messo opzioni grafica tutto a basso ma nnt ho fatto riparazione dell'installazione ma nnt, il mio pc e un pre-assemblato della hp :

Scheda Madre : PEGATRON CORPORATION VIOLET6
Chipset : nVidia nForce 720a
Processore : AMD Athlon II X4 620 @ 2600 MHz
Memoria Fisica : 6144 MB (3 x 2048 DDR3-SDRAM )
Scheda Video : ATI Radeon HD 4600 Series
Hard Disk : Western Digital WD6400AAKS-65A7B2 ATA Device (640GB)
Sistema Operativo : Windows 7 Home Premium Home Edition Media Center 6.01.7601 Service Pack 1 (32-bit)
DirectX : Versione 11.00
Scheda Audio : Micro-Star International R700 Audio Device [Radeon HD 4000 Series]

Aiutatemi vi prego sono diperato :((

Buongiorno a tutti.. avrei un problema con battlefield 3 premium edition..per farla breve mi si blocca; inizialmente il gioco parte per qualche minuto poi si blocca il video.. poi dopo 3 -4 secondi si ferma anche l audio.. e rimane li impiantato senza fare nnt... sia sulla campagna sia sul multiplayer,questo problema lo riscontro seeeempre.. ho messo opzioni grafica tutto a basso ma nnt ho fatto riparazione dell'installazione ma nnt, il mio pc e un pre-assemblato della hp :

Scheda Madre : PEGATRON CORPORATION VIOLET6
Chipset : nVidia nForce 720a
Processore : AMD Athlon II X4 620 @ 2600 MHz
Memoria Fisica : 6144 MB (3 x 2048 DDR3-SDRAM )
Scheda Video : ATI Radeon HD 4600 Series
Hard Disk : Western Digital WD6400AAKS-65A7B2 ATA Device (640GB)
Sistema Operativo : Windows 7 Home Premium Home Edition Media Center 6.01.7601 Service Pack 1 (32-bit)
DirectX : Versione 11.00
Scheda Audio : Micro-Star International R700 Audio Device [Radeon HD 4000 Series]

Aiutatemi vi prego sono diperato :((
con quella scheda video puoi giocare con tutto impostato su basso ad un massimo di 1280*720 .

ciao a tutti, ho da poco installato bf 3 premium sul mio pc, adesso dopo averlo lasciato tutta la notte per fare un aggiornamento di 4 miseri gb, sta scaricando le varie espansioni e mi domandavo se è normale che la velocità di download sia di massimo 100kb/S quando con steam scarica ad almeno 700-800...ho provato ad aggiungere origin al firewall..ad attivare l'upnp ma nulla...sapete per caso se ci sono magari delle porte da aprire sul router o è proprio origin che va così lento?

Salve a tutti, è già un po' che ho BF3 per pc e per ora lo tengo tutto settato ad Alto, in full HD.
Avevo intenzione di portare il processore, con overclock, da 2.5 Ghz a 3.1 (Quad core intel q9300 ) il quale è " abbinato " a una Sapphire 6870 e 4 GB di ram.

Secondo voi, potrei notare dei consistenti miglioramenti ?

Salve a tutti, è già un po' che ho BF3 per pc e per ora lo tengo tutto settato ad Alto, in full HD.
Avevo intenzione di portare il processore, con overclock, da 2.5 Ghz a 3.1 (Quad core intel q9300 ) il quale è " abbinato " a una Sapphire 6870 e 4 GB di ram.

Secondo voi, potrei notare dei consistenti miglioramenti ?
Più che il procio dovresti provare a overcloccare la vga poiché Bf3 la sfrutta molto, anche se comunque arrivare a 3ghz di processore può sicuramente aiutare, facendo un calcolo rapido dovresti aumentare le prestazioni di 7 fps col v synch disattivato naturalmente, e intendo di media ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro