DioBrando_tw
Utente Èlite
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 108
qualcuno sa come ottimizzare il sub delle roccat kave in bf? lo trovo estremamente debole
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcuno sa come ottimizzare il sub delle roccat kave in bf? lo trovo estremamente debole
con quella scheda video puoi giocare con tutto impostato su basso ad un massimo di 1280*720 .Buongiorno a tutti.. avrei un problema con battlefield 3 premium edition..per farla breve mi si blocca; inizialmente il gioco parte per qualche minuto poi si blocca il video.. poi dopo 3 -4 secondi si ferma anche l audio.. e rimane li impiantato senza fare nnt... sia sulla campagna sia sul multiplayer,questo problema lo riscontro seeeempre.. ho messo opzioni grafica tutto a basso ma nnt ho fatto riparazione dell'installazione ma nnt, il mio pc e un pre-assemblato della hp :
Scheda Madre : PEGATRON CORPORATION VIOLET6
Chipset : nVidia nForce 720a
Processore : AMD Athlon II X4 620 @ 2600 MHz
Memoria Fisica : 6144 MB (3 x 2048 DDR3-SDRAM )
Scheda Video : ATI Radeon HD 4600 Series
Hard Disk : Western Digital WD6400AAKS-65A7B2 ATA Device (640GB)
Sistema Operativo : Windows 7 Home Premium Home Edition Media Center 6.01.7601 Service Pack 1 (32-bit)
DirectX : Versione 11.00
Scheda Audio : Micro-Star International R700 Audio Device [Radeon HD 4000 Series]
Aiutatemi vi prego sono diperato :((
mi puoi dire a quanto te lo scarica? :lol:Oddio ragazzi nuovo aggiornamento oggi, speriamo bene D;
mi puoi dire a quanto te lo scarica? :lol:
Più che il procio dovresti provare a overcloccare la vga poiché Bf3 la sfrutta molto, anche se comunque arrivare a 3ghz di processore può sicuramente aiutare, facendo un calcolo rapido dovresti aumentare le prestazioni di 7 fps col v synch disattivato naturalmente, e intendo di media ;)Salve a tutti, è già un po' che ho BF3 per pc e per ora lo tengo tutto settato ad Alto, in full HD.
Avevo intenzione di portare il processore, con overclock, da 2.5 Ghz a 3.1 (Quad core intel q9300 ) il quale è " abbinato " a una Sapphire 6870 e 4 GB di ram.
Secondo voi, potrei notare dei consistenti miglioramenti ?