UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Salve a tutti ho un problema molto assillante:
Allora, parto dicendo che il mio pc regge anche perchè per il momento sono riuscito ad entrare nel gioco per 2 volte ma la visuale ruotava verso destra senza che io muovessi il mouse, dopo aver visto che non si risolveva sono uscito dal gioco e dopo aver provato ad avviarlo nuovamente mi è uscito "battlefield 3 ha smesso di funzionare" e non mi fa entrare per nessuna ragione; ovviamente non mi funziona nemmeno l'on-line... Come posso risolvere?? sono disperato ormai sono 5 giorni che non posso giocare :(

Ciao ragazzi !! io è due giorni che mi scervello a trovare una traduzione funzionante... di questo sito ho provato quella ita e mi da BF3 HA SMESSO DI FUNZIONARE o mi da YOUR GAME DATA IS CORRUPT; quella ing mi respauno senza arma (posso solo camminare), crasha, e i suoni dei veicoli non ci sono
se qualcuno ha una traduzione per favore me la linki !!!
Grazie :)
Scusa perchè stai trovando una traduzione? Origin dovrebbe fornirti la traduzione in italiano

Ultima modifica:
Scusa perchè stai trovando una traduzione? Steam dovrebbe fornirti la traduzione in italiano
*Origin

Comunque ho un problemino!
Configurazione: vedi profilo
Driver: 310.70 (beta)
FPS: 40/120
Utilizzo GPUs: 55/85
Ora non so se in BF3, come in MW2, sia possibile impostare un cap di fps nei server (perchè in BF non ero mai arrivato a così tante fps =P ), comunque quando sto a 120 FPS l'utilizzo delle GPU è basso, quando inquadro la mappa intera (conquest large, 64players), scendo a 40/60 fps (anche 35 se metto l'MSAA a 4X), ma l'utilizzo delle GPU non sale sopra il 75/85% (CPU a 70% ca.)
Come mai?? In Crysis 2 e MOH:W gioco tranquillissimo, anche con MSAA a 4X e maggior consumo di vRam!!

Avevo anch'io un problema del genere, avevo già fatto un download da quasi 4gb ma poi ho scoperto che quello era solo la patch, sono dovuto andare su origin e scaricarmi il DLC che in effetti non era installato (altri 4gb circa), poi tutto è partito.
Inoltre mi pare che abbiano fatto anche dei piccoli aggiornamenti sui DLC Close Quarters e Armored Kill ma per scaricare le patch (pochi kb) devi andare direttamente nell'elenco DLC su Origin, cliccare col tasto destro e selezionare Cerca aggiornamenti. Io ho fatto tutte queste cose ed ho risolto.
Evidentemente ho avuto il tuo stesso problema; grazie ho risolto

*Origin

Comunque ho un problemino!
Configurazione: vedi profilo
Driver: 310.70 (beta)
FPS: 40/120
Utilizzo GPUs: 55/85
Ora non so se in BF3, come in MW2, sia possibile impostare un cap di fps nei server (perchè in BF non ero mai arrivato a così tante fps =P ), comunque quando sto a 120 FPS l'utilizzo delle GPU è basso, quando inquadro la mappa intera (conquest large, 64players), scendo a 40/60 fps (anche 35 se metto l'MSAA a 4X), ma l'utilizzo delle GPU non sale sopra il 75/85% (CPU a 70% ca.)
Come mai?? In Crysis 2 e MOH:W gioco tranquillissimo, anche con MSAA a 4X e maggior consumo di vRam!!

Cpu limited? :|

Cpu limited? :|
sarà anche vecchiotto sulla carta, ma stiamo pur sempre parlando di un i7 930!! inoltre:
1) l'utilizzo arriva massimo a 70%
2) giocavo con gli stessi settaggi @1920x1200 con il mio vecchio Sli di 560...dovevo solo disattivare l'MSAA, ma per questione di vRam

cioè ??? e dove la trovo la traduzione di origin ?? prima avevo una traduzione funzionante ma poi dopo l'agg di aftermath non va più
ma stiamo parlando di una versione ORIGINALE acquistata da paesi che non hanno l'ita compreso nel gioco, vero?

Spiacenti, si stanno verificando dei problemi tecnici. Riprova più tardi. ecco cosa mi esce scritto

io dopo sono entrato ma quando ho caricato il mio account mi dava proxy error cm mai ???

- - - Updated - - -

ma stiamo parlando di una versione ORIGINALE acquistata da paesi che non hanno l'ita compreso nel gioco, vero?

si ma credo di aver trovato la traduzione però nn l'ho provata perchè nn si riesce ad andare online

- - - Updated - - -

Qualcuno è entrato ????

- - - Updated - - -

Raga via libera si torna a combattere funziona tutto :) :) :) :) :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro