UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ok ragazzi tutto ok per mobo anche ho trovato un buon compromesso, però spiegatemi come mai mi consigliate un I5 3450 e non un i7 3770?????? Non è meglio un Intel CPU 1155 INTEL Core i7-2600K 3,4GHz 8MB 5.0GT/s 95W Box S che dite????

Chissà se posso giocarci a Ultra senza che scatta come un idiota... :mad: divento una bestia:evil:
No, sicuramente non ti scatta. Poi dovrai trovare te i bilanciamenti giusti nelle opzioni scheda video, io ti consiglio bilanciato con qualità filtraggio trama prestazioni, io faccio 66 fps senza vsynch

Ok ragazzi tutto ok per mobo anche ho trovato un buon compromesso, però spiegatemi come mai mi consigliate un I5 3450 e non un i7 3770?????? Non è meglio un Intel CPU 1155 INTEL Core i7-2600K 3,4GHz 8MB 5.0GT/s 95W Box S che dite????

Chissà se posso giocarci a Ultra senza che scatta come un idiota... :mad: divento una bestia:evil:

Perché da un i7 a un i5 in game non cambia nulla :asd: .

Te lo maxi con una 7870, farai 60 FPS fissi senza MSAA (Non si nota più di tanto la sua mancanza ma pesa tantissimo).

Ciao raga io ho un piccolo problem, praticamente alcune medaglie (per ora solo postazione fissa e sorveglianza) quando le ottengo non mi vengono esposte in gioco e tra l' altro non mi arrivano neanche i 10,000 pt. Ne sapete qualcosa di un simile problema?

No, sicuramente non ti scatta. Poi dovrai trovare te i bilanciamenti giusti nelle opzioni scheda video, io ti consiglio bilanciato con qualità filtraggio trama prestazioni, io faccio 66 fps senza vsynch

Perché da un i7 a un i5 in game non cambia nulla :asd: .

Te lo maxi con una 7870, farai 60 FPS fissi senza MSAA (Non si nota più di tanto la sua mancanza ma pesa tantissimo).

mmmm nella profondità di campo si nota abbastanza....

Dubito che online starai sempre fermo a guardare i piccoli dettagli davanti a te :sisi: . Per notarle poi devi essere anche in zone relativamente alte.

COSA??? :shock: Mi state dicendo che con un i5 che costa meno ottengo le stesse prestazioni di un i72600k???? :nunu: :boh:
Meglio un ivy bridge o un sandy bridge????? :rolleyes:

COSA??? :shock: Mi state dicendo che con un i5 che costa meno ottengo le stesse prestazioni di un i72600k???? :nunu: :boh:
Meglio un ivy bridge o un sandy bridge????? :rolleyes:
Semplicemente BF3 conta di più sulal GPU e quindi il procio va in secondo piano. Con un i7 (100 € in più di un i5) al massimo avrai 2-3 FPS, una spesa abbastanza inutile direi, a questo punto meglio occare di poco la GPU.

Se vuoi occare (Ne dubito) vai di Sandy (I5 2500K) se invece vuoi giocare e basta vai di Ivy (I5 3450).

Il mio problema si presenta durante l'esecuzione di BATTLEFIELD 3. In pratica dopo qualche secondo di gioco sia in sigle player che in multiplayer il gioco si blocca e premendo ctrl-alt-canc si vede una finestra che fa presente il gioco a smesso di funzionare. Ma la cosa più strana e che giocando a Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier in entrambe le modalità non mia ha dato nessun tipo di problema. I driver della mia schada sono aggiornati alla versione 12.10. Grazie in anticipo dell' aiuto
Ok.gif.pagespeed.ce.U2z6N84isJ.gif

La mia configurazione è:
[TABLE="class: cms_table_cms_table, width: 399"]
[TR]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Processore:[/TD]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_option"]INTEL QUAD 9550[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Scheda Madre:[/TD]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_option"]ASUS P5Q DELUXE[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Memorie RAM:[/TD]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_option"]4 GB CORSAIR DOMINATOR XMS2 - 8500 1066 Mhz -5-5-5-15[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Scheda Video:[/TD]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_option"]ASUS EAH6950 DCII/2DI4S/2GD5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Harddisk:[/TD]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_option"]WESTER DIGITAL 500 GB[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Alimentatore:[/TD]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_option"]CORSAIR 750 WATT[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Case:[/TD]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_option"]CM 690[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Schermo LCD/CRT:[/TD]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_option"]Samsung 24" TA 350 Full HD[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Sistema Operativo:[/TD]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_option"]WIN 7 32 PROFESSIONAL[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Semplicemente BF3 conta di più sulal GPU e quindi il procio va in secondo piano. Con un i7 (100 € in più di un i5) al massimo avrai 2-3 FPS, una spesa abbastanza inutile direi, a questo punto meglio occare di poco la GPU.

Se vuoi occare (Ne dubito) vai di Sandy (I5 2500K) se invece vuoi giocare e basta vai di Ivy (I5 3450).

E se invece di un 3450 scelgo un Intel Cpu Core i5-3470 3,60ghz Lga 1155 6mb Cache Box Ivy Bridge
credo vada meglio no????

Si è un fisso.
Comunque ho avvisato questo mio amico che mi ha assemblato e venduto il PC che deve cambiarmi processore e scheda video.. e che gli do la diffferenza :-( e quindi gli ho detto che al limite mi mette

Un
Intel CPU 1155 INTEL Core i7-3770 3,4GHz 8MB 77W Box € 258,00

OPPURE

INTEL Processore Core i5-2550K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz con moltiplicatore sbloccato socket LGA 1155 Boxato € 237,99 €

Scheda video
MSI N660 Twin Frozr 2GD5/OC GeForce GTX 660 2GB Ddr5 1033/6008Mhz 2xDvi/Hdmi/DPort 912-V287-002€ 237,16

OPPURE

MSI Radeon HD7870 R7870 Twin Frozr 2GD5/OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP € 213,50

Quale processore e VGA mi consigliate????????????
Con questa configurazione mi gira bene con dettagli ULTRA????
i5 3450 e hd 7870 se devi rimanere nel budget, e giochi a bf3 con tutto a ultra senza msaa, senno se puoi spendere un po' di più prendi la 670 giochi a bf3 con tutti i valori al massimo con 60 fps fissi e dovresti poter giocare ai giochi con dettagli alti per più tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro