UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Salve ragazzi!...Sabato ho finalmente installato Windows 8 e ovviamente ho reinstallato tutti i giochi...ora non so voi ma quando sulle impostazione di battlefield imposto tutto in Ultra C'è un bug che praticamente quando ci sono scene all'aperto o particolarmente luminose non mi fa vedere più niente e c'è solo un'effetto nebbia...ho provato a disabilitare il motion blur ma non cambia...se imposto tutto in alto il gioco funziona...che ne pensate?

Salve ragazzi!...Sabato ho finalmente installato Windows 8 e ovviamente ho reinstallato tutti i giochi...ora non so voi ma quando sulle impostazione di battlefield imposto tutto in Ultra C'è un bug che praticamente quando ci sono scene all'aperto o particolarmente luminose non mi fa vedere più niente e c'è solo un'effetto nebbia...ho provato a disabilitare il motion blur ma non cambia...se imposto tutto in alto il gioco funziona...che ne pensate?

Disattiva l'msaa

premessa ho installato win 8 da zero , driver aggiornati per tutte le periferiche , i5 2500k , ati 6950 2GB , 8GB RAM , p8p67 ( ok non è recentissima).
il problema è il seguente ...... riesco a giocare una decina di minuti dopo di che il gioco si blocca allora premo i classici ctrl+alt+canc e vedo subito che la memoria allocata è al 98% allora chiudo BF3 ma la RAM occupata è sempre 97-98% e non scende , devo riavviare il pc .
questa cosa con win 7 non mi era mai capitata e cmq ora mi capita solo con BF3. altra cosa strana è che in gestione applicazioni non riesco a risalire al processo che mi va ad occupare tutta la ram .

ciao a tutti vorrei chiedervi un aiuto per un problema che mi è apparso da ieri pomeriggio.
Ieri riuscivo ad usarlo 10-15 minuti,oggi propio 0 :muro:
Punkbuster.webp

Cosa potrebbe essere?? Ho installato da ieri windows 8 non sò se possa centrare!

ciao a tutti vorrei chiedervi un aiuto per un problema che mi è apparso da ieri pomeriggio.
Ieri riuscivo ad usarlo 10-15 minuti,oggi propio 0 :muro:
Visualizza allegato 37587

Cosa potrebbe essere?? Ho installato da ieri windows 8 non sò se possa centrare!

è un problema del punkbuster.
disinstallalo.
scarica l'ultima verisione - attenzione , sono 2 file pbuster.exe e pbserv.exe: il primo va posizionato sotto la dir di bf3, il secondo installa il servizio su win -
una volta installato il servizio, entra nella dir di bf3 e lancia l'upgrade del gioco manualmente.
fatto questo tutto torna a funzionare ;)

è un problema del punkbuster.
disinstallalo.
scarica l'ultima verisione - attenzione , sono 2 file pbuster.exe e pbserv.exe: il primo va posizionato sotto la dir di bf3, il secondo installa il servizio su win -
una volta installato il servizio, entra nella dir di bf3 e lancia l'upgrade del gioco manualmente.
fatto questo tutto torna a funzionare ;)

Ho scaricato dal primo sito trovato su google il pbsetup.exe (non trovo il pbBUSTEr.exe come mi ha consigliato :S ) e apre un "client" da cui scelgo battlefield3 e mi dice già aggiornato!
posso chiederti,visto che penso che ho sbagliato procedura, come fare passo a passo? non sono molto esperto! :(

- - - Updated - - -

Ho guardato sul pannello di controllo e il Punkbuster c'era ma dopo averlo disinstallato e fatto partire il pbsetup.exe non appare più nell'elenco!

La sequenza è quella descritta:
1. disinstalla punkbuster da windows;
2 .vai sul sito ufficiale del punkbuster e scarica l'eseguibile aggiornato per win Even Balance Technical Support - Download
3. cerca con google un sito da cui scaricare il programma che installa il servizio punkbuster "pbsvc.exe download"
4. installa pbsvc.exe
5. prendi il punkbuster setup e copialo nella directory di bf3 (solitamente OriginGames/Battlefield 3) lancialo e segui le istruzioni qui PunkBuster Online Countermeasures

se vuoi, puoi provare solo i punti 2 e 5 senza disinstallare il servizio (che è più rognoso) ma a me non ha funzionato, magari tu sei più fortunato! :D

dovrebbe funzionare tutto.

La sequenza è quella descritta:
1. disinstalla punkbuster da windows;
2 .vai sul sito ufficiale del punkbuster e scarica l'eseguibile aggiornato per win Even Balance Technical Support - Download
3. cerca con google un sito da cui scaricare il programma che installa il servizio punkbuster "pbsvc.exe download"
4. installa pbsvc.exe
5. prendi il punkbuster setup e copialo nella directory di bf3 (solitamente OriginGames/Battlefield 3) lancialo e segui le istruzioni qui PunkBuster Online Countermeasures

se vuoi, puoi provare solo i punti 2 e 5 senza disinstallare il servizio (che è più rognoso) ma a me non ha funzionato, magari tu sei più fortunato! :D

dovrebbe funzionare tutto.

Perfetto!! Ti ringrazio tantissimo :ok:

Tutto OK!
Ho avvisato il mio amico che ha il negozio di Computer e ora ho scelto questa configurazione per BF3 gli ho gia dato un acconto di 200 € :cav: Ma non so ancora quando spenderò avete una idea su per giu'????

Case Alienware/o simile con ottime capacità di raffreddamento a liquido

Processore
3rd Generation Intel® Core™ i5-3330 (6M Cache, up to 3.0 GHz)

Memoria ram
8GB 1600Mhz Dual Channel memory

Sheda video
4GB GDDR5 NVIDIA® GeForce® GTX 690
Oppure
MSI ATI R7850 Power Ed. 2GD5/OC 2048MB DDR5 950-4800 ,DVI,HDMI,miniDP 912-V273-025
Oppure
New 1.5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 660 video card with 330W PSU

Scheda Madre?
Ancora da definire, sapete conisgliarmi qualcosa a buon prezo ma di efficace x il gaming?????

Avete consigli????? vorrei spendere meno possibile dato che già è tanto :help:

Ultima modifica:
Tutto OK!
Ho avvisato il mio amico che ha il negozio di Computer e ora ho scelto questa configurazione per BF3 gli ho gia dato un acconto di 200 € :cav:

Processore

Memoria ram

Sheda video
Oppure

Scheda Madre?
Ancora da definire, sapete conisgliarmi qualcosa a buon prezo ma di efficace x il gaming?????

Avete consigli????? :help:

io ho preso una MSI dopo aver letto questa recensione MSI GTX 660 Ti Power Edition: difficile chiedere di più! » TechArena
deve ancora arrivarmi quindi non posso darti pareri tangibili.

Ultima modifica:
alla fine al posto della 660ti extreme della zotac ho preferito prendermi una 670 amp sempre della zotac per far funzionare B3 e l'ultimo medal d'onor!
tengo a precisare che è dal day one che non riesco a giocare a B3 come dio comanda!

Tutto OK!
Ho avvisato il mio amico che ha il negozio di Computer e ora ho scelto questa configurazione per BF3 gli ho gia dato un acconto di 200 € :cav: Ma non so ancora quando spenderò avete una idea su per giu'????

Processore

Memoria ram

Sheda video
Oppure
MSI ATI R7850 Power Ed. 2GD5/OC 2048MB DDR5 950-4800 ,DVI,HDMI,miniDP 912-V273-025
Oppure

Scheda Madre?

Avete consigli????? vorrei spendere meno possibile dato che già è tanto :help:

La gtx 690 costa quasi 1000 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro