UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Vi rompo ancora un pochino le scatole ...
...mi capita da qualche giorno a questa parte che mentre sparo portando il mirino all'occhio (es: raffica continua con m249) l'arma impazzisce e continua ad andare a scatti passando repentinamente da mira alta a mira senza mirino, perdendo precisione e cannando ogni colpo. Lo fa sia in situazioni caotiche che non...
... vorrei capire se può dipendere dal server (anche se il mio ping è sempre intorno ai 34-70) o da un problema legato al pc (configurazione al lato) tipo procio, scheda video o altro.
utilizzo gli ultimi driver nvidia certificati, ma è un problema che ho riscontrato anche con gli ultimi beta, che ho disinstallato per tornare indietro ... ma nulla!

aspetto eventuali riscontri e vi ringrazio in anticipo :)

Vi rompo ancora un pochino le scatole ...
...mi capita da qualche giorno a questa parte che mentre sparo portando il mirino all'occhio (es: raffica continua con m249) l'arma impazzisce e continua ad andare a scatti passando repentinamente da mira alta a mira senza mirino, perdendo precisione e cannando ogni colpo. Lo fa sia in situazioni caotiche che non...
... vorrei capire se può dipendere dal server (anche se il mio ping è sempre intorno ai 34-70) o da un problema legato al pc (configurazione al lato) tipo procio, scheda video o altro.
utilizzo gli ultimi driver nvidia certificati, ma è un problema che ho riscontrato anche con gli ultimi beta, che ho disinstallato per tornare indietro ... ma nulla!

aspetto eventuali riscontri e vi ringrazio in anticipo :)

Sicuro di non aver problemi con il tasto del mouse?

banalmente ... ho pensato anche a quello ... :D
posso provare con un altro mouse ma è talmente randomico il problema che non ho riscontro immediato ... e rinunciare al gaming mouse è difficile :D

prova a spostare il tasto della mira sulla tastiera e a vedere se te lo fa ancora , in tal caso non saprei, ma se smette la soluzione è semplice!!!:cambia mouse!!! :)
spero di esserti stato utile ciao!!!

io ho un problema molto grosso, praticamente da un mese a questa parte quando provo a far aviare il gioco mi dà l'errore APPCRESCH con i seguenti dati :

Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: bf3.exe
Versione applicazione: 1.4.0.0
Timestamp applicazione: 500530ad
Nome modulo con errori: bf3.exe
Versione modulo con errori: 1.4.0.0
Timestamp modulo con errori: 500530ad
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00017a70
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1

ho provato a fare di tutto a reinstallarelo, ma visto che il disco 2 era danneggiato mi è toccato riscaricare tutti e 17 giga del gioco ma nn è servito a nulla

se sapete darmi una risposta ve ne sarò grato.
ciao a tutti

Ultima modifica:
Ho un problema con il Punkbuster, che sinceramente in fase di installazione pensavo di averlo installato.
Comnque ho scaricato dal sito il file per l'installazione/aggiornamento, ho scelto il gioco e lui lo ha aggiornato/installato (però non lo trovo come voce in "disinstalla un programma").
Sta di fatto che quando provo a giocare mi visualizza il seguente messaggio: "punkbuster kicked ecc.."
Cosa posso fare? Disinstallarlo non posso perchè non me lo da tra i programmi da distallare. Consigli?

Ho un problema con il Punkbuster, che sinceramente in fase di installazione pensavo di averlo installato.
Comnque ho scaricato dal sito il file per l'installazione/aggiornamento, ho scelto il gioco e lui lo ha aggiornato/installato (però non lo trovo come voce in "disinstalla un programma").
Sta di fatto che quando provo a giocare mi visualizza il seguente messaggio: "punkbuster kicked ecc.."
Cosa posso fare? Disinstallarlo non posso perchè non me lo da tra i programmi da distallare. Consigli?

mmm non saprei, ma puoi giocare nei server non protetti da punkbuster :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro