UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ciao a tutti io ho comprato una key russa per battlefield 3 ho installato il gioco e tradotto in italiano ma quando lo faccio partire rimane fermo sulla finestrella di "accesso al server" e non si muove...ho guardato ovunque qualcuno sa cosa potrebbe essere? grazie

Le versione russe si devono attivare tramite un procedimento, come se fossi in Russia cioè con ip russo.

Hai fatto ciò?

Salve a tutti, ho cercato sia sul forum che per il web ma non ho trovato ancora soluzione.

Ho comprato Battlefield 3 da qualche giorno, l'ho installato e ho scaricato gli aggiornamenti (5 giga...), il problema è che il gioco non parte, ne da Origin, ne dal Battlelog.

Non parte il multiplayer, non parte la campagna, non parte niente di niente. Se clicco sopra "avvia campagna" rimane la scritta "inizializzazione" all'infinito e non succede niente, stessa cosa con il multiplayer e la scritta "accesso al server". L'ho disinstallato e reinstallato 2 volte ma niente, ed ogni volta è una rottura visto che per scaricare gli aggiornamenti da 5 giga ci metto 4 ore circa. Ho controllato tra i processi e il "bf3.exe" c'è, però non si avvia, non parte alcuna schermata.

Ho provato a fare la riparazione dell'installazione da Origin ma non è servito a nulla, non dovrebbe essere un problema Hardware, ma in caso la mia configurazione è in firma.

Vi chiedo gentilmente di darmi una mano, perché non capisco davvero cosa possa essere, ho fatto un po' di tutto ma non è servito e non vorrei aver speso 40 euro inutilmente, grazie. :)

steffolo ho fatto riscatta codice prodotto su origin...cosa intendi con ip russo? p.s. da quello che vedo è lo stesso problema di CrazyComics :)

Salve a tutti, ho cercato sia sul forum che per il web ma non ho trovato ancora soluzione.

Ho comprato Battlefield 3 da qualche giorno, l'ho installato e ho scaricato gli aggiornamenti (5 giga...), il problema è che il gioco non parte, ne da Origin, ne dal Battlelog.

Non parte il multiplayer, non parte la campagna, non parte niente di niente. Se clicco sopra "avvia campagna" rimane la scritta "inizializzazione" all'infinito e non succede niente, stessa cosa con il multiplayer e la scritta "accesso al server". L'ho disinstallato e reinstallato 2 volte ma niente, ed ogni volta è una rottura visto che per scaricare gli aggiornamenti da 5 giga ci metto 4 ore circa. Ho controllato tra i processi e il "bf3.exe" c'è, però non si avvia, non parte alcuna schermata.

Ho provato a fare la riparazione dell'installazione da Origin ma non è servito a nulla, non dovrebbe essere un problema Hardware, ma in caso la mia configurazione è in firma.

Vi chiedo gentilmente di darmi una mano, perché non capisco davvero cosa possa essere, ho fatto un po' di tutto ma non è servito e non vorrei aver speso 40 euro inutilmente, grazie. :)
è una key russa?

il problema non è solo con il multiplayer ma anche con la campagna quando la faccio partire si ferma alla finestrella con "inizializzazione"...si ho installato punkbuster..se sapessi che è un problema dell'installazione o della traduzione lo comprerei al negozio ma non vorrei che mi desse lo stesso problema che è ciò che è successo anche a CrazyComics mi sembra...

- - - Updated - - -

grazie per l'aiuto finalmente sono riuscito a risolvere e a dirla tutta mi vergogno per non averlo capito prima :D dovevo rinominare la cartella di installazione di Battlefield 3 togliendo il "tm" ...di nuovo grazie :)

Riposto il mio problema qui in coda sperando che qualche anima buona mi aiuti

Ciao a tutti, io ho un problema ( ho letto qualche pagina random ma siamo alla 117 e non ho la voglia di leggerle tutte) con bf3, entro normalmente in una partita multiplayer gioco 2/3 minuti e mi si freezza quindi ctrl alt +canc per andare al task manager e riavviarlo... non riesco a giocare proprio in questa maniera!

il mio hardware è:
4gb ram ddr3
128gb ssd
i5 3570K
alim 800w
Hd 4870 Vapor X da 1 GB gddr5

sapete dirmi come risolvere il problema?

Ho risolto anche io, non trovando soluzioni sui siti/forum italiani ho fatto una ricerca in inglese, e alla fine ho trovato la soluzione, la colpa era di un programmino che si chiama Virtu VMP, che viene installato insieme ai driver della mainboard, disinstallando questo programma il gioco è partito.

Ora ho un altro problema però (D:), dopo pochi secondi che inizia una partita online, io vengo kickato fuori dal punkbuster, però ho visto che sul forum se n'era già parlato quindi ora cerco soluzione nelle pagine precedenti.

ragazzi ho un problema.. ogni tanto finche gioco in multiplayer il gioco si blocca e mi viene fuori la scritta diwindows: Battlefield 3 ha smesso di funzionare! perchè questo?? e me lo fa spesso è questo il problema :mad:

Ciao a tutti !! ho appena riscattato il codice prodotto di bf3 premium ma mi sono partiti solo i download di close quarters e armored kill :oogle: cm mai ?? back to karkand partirà dopo questi due ?? grazie in anticipo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro