Salve a tutti, ho cercato sia sul forum che per il web ma non ho trovato ancora soluzione.
Ho comprato Battlefield 3 da qualche giorno, l'ho installato e ho scaricato gli aggiornamenti (5 giga...), il problema è che il gioco non parte, ne da Origin, ne dal Battlelog.
Non parte il multiplayer, non parte la campagna, non parte niente di niente. Se clicco sopra "avvia campagna" rimane la scritta "inizializzazione" all'infinito e non succede niente, stessa cosa con il multiplayer e la scritta "accesso al server". L'ho disinstallato e reinstallato 2 volte ma niente, ed ogni volta è una rottura visto che per scaricare gli aggiornamenti da 5 giga ci metto 4 ore circa. Ho controllato tra i processi e il "bf3.exe" c'è, però non si avvia, non parte alcuna schermata.
Ho provato a fare la riparazione dell'installazione da Origin ma non è servito a nulla, non dovrebbe essere un problema Hardware, ma in caso la mia configurazione è in firma.
Vi chiedo gentilmente di darmi una mano, perché non capisco davvero cosa possa essere, ho fatto un po' di tutto ma non è servito e non vorrei aver speso 40 euro inutilmente, grazie. :)