UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
allora come scheda video ati hd 7850 non mi avvicino mai sui 70 gradi ripeto mai poi la cpu e un i7 3770 non é overclokkato ora vedo di scaricare il programma che hai detto tu cmq no no non cambia affatto anche cambiando risoluzione ho provato, ogni tanto ho problemi con il black ops che mi butta anche fuori ma una volta ogni ora al massimo e nn lo fa sempre, non so può essere che ho un sistema a 32 bit tanto a breve metto il 64 ma se mi puoi aiutare ti dico grazie mille =)

Hai un sistema 32 bit con 16gb di ram?

si perché sono incompetenti ma a giorni mi mettono il 64 cmq ragazzi ho reistallato il gioco e sembra che per ora vada tutto bene speriamo continua =)

Ok allora prima di tutto rispondi a queste domande per restringere il campo il più possibile:
1.Hai la scheda video e/o procio in overclock?
2.Hai fatto sempre un installazione pulita dei driver?
3.Cambiando i dettagli del gioco cambia qualcosa? scarica msi afterburner se non ce l'hai e monitora l'utilizzo della gpu (deve essere minimo 97-98%) e le temperature (sotto i 75 gradi).
4.Hai avuto problemi solo per questo gioco?

Non posso aiutarti molto perchè non ho mai avuto a che fare con questo tipo di problema ma ti cito la frase che ho trovato su un sito dove spiegava come cracckare in italiano bf3 russo e le sue conseguenze:

Quindi quello che posso consigliarti è: re-installare battlefield 3 e non toccarlo fino ad attivare il premium (russo) ed infine procedere con la traduzione in italiano. Però per la traduzione non posso autarti. Comunque ripeto le mie sono solo ipotesi da inesperto in questo ''ambito'' tecnico.

Ok grazie tante :)

Ciao ragazzi sto per comprare il pc finalmente ma per via del lavoro non ho mai tempo.
Cosa ne pensate di questo PC x BF3????

[TD="class: scrtd1"]PROCESSORE
[/TD]
[TD="class: scrtd2"]Alienware X51 : Matte Stealth Black Chassis (ConfigC)
[/TD]
[TD="class: scrtd3"][/TD]

[TD="class: scrtd1"]COLORI
[/TD]
[TD="class: scrtd2"]Intel® Core™ i5-3450 (6M Cache, up to 3.5GHz)
[/TD]

[TD="class: scrtd1"]SISTEMA OPERATIVO
[/TD]
[TD="class: scrtd2"]Windows® 7 Home Premium, 64bit – italiano
[/TD]

[TD="class: scrtd1"]SCHEDA GRAFICA
[/TD]
[TD="class: scrtd2"]1.5GB GDDR5 NVIDIA® GeForce® GTX 660
[/TD]

[TD="class: scrtd1"]MEMORIA
[/TD]
[TD="class: scrtd2"]16GB (2x8GB) 1600MHz Dual Channel Memory
[/TD]

[TD="class: scrtd1"]UNITÀ DISCO RIGIDO
[/TD]
[TD="class: scrtd2"]Disco rigido SATA da 1 TB e 7.200 rpm
[/TD]

[TD="class: scrtd1"]UNITÀ OTTICHE
[/TD]
[TD="class: scrtd2"]DVD+/-RW (lettura/scrittura)
[/TD]

[TD="class: scrtd1"]SCHEDA AUDIO
[/TD]
[TD="class: scrtd2"]integrato HDA 7.1 Audio Performance
[/TD]
Oppure

1X Sapphire 11200-00-20G ATI HD7850 Ghz Ed. 2GB. GDDR5 PCI-E DVI-I/HDMI/Dual Mini D.PORT Lite Retai ;
1X Asus P8Z77-V LX Z77 Socket 1155 DDR3 2200 2xPci Express 16x Integrated:Dvi-DPort-Hdmi-Lan-Audio ;
1X G.SKILL F3-12800CL9D-8GBRL Ripjaws DDR3-1600 8Gb. KIT 2x4Gb. Rif.9293 ;
1X Intel QuadCore IvyBridge i5-3550 3,3Ghz Socket LGA 1155 6Mb cache BOX BX80637I53550 ;
1X Antec High Current Gamer HCG-620M EC Alimentatore MoDulare 620W -Alta Efficienza 80+

Ultima modifica:
Ciao ragazzi sto per comprare il pc finalmente ma per via del lavoro non ho mai tempo.
Cosa ne pensate di questo PC x BF3????

[TD="class: scrtd1"]PROCESSORE[/TD]
[TD="class: scrtd2"]Alienware X51 : Matte Stealth Black Chassis (ConfigC)[/TD]

[TD="class: scrtd1"]COLORI[/TD]
[TD="class: scrtd2"]Intel® Core™ i5-3450 (6M Cache, up to 3.5GHz)[/TD]

[TD="class: scrtd1"]SISTEMA OPERATIVO[/TD]
[TD="class: scrtd2"]Windows® 7 Home Premium, 64bit – italiano[/TD]

[TD="class: scrtd1"]SCHEDA GRAFICA[/TD]
[TD="class: scrtd2"]1.5GB GDDR5 NVIDIA® GeForce® GTX 660[/TD]

[TD="class: scrtd1"]MEMORIA[/TD]
[TD="class: scrtd2"]16GB (2x8GB) 1600MHz Dual Channel Memory[/TD]

[TD="class: scrtd1"]UNITÀ DISCO RIGIDO[/TD]
[TD="class: scrtd2"]Disco rigido SATA da 1 TB e 7.200 rpm[/TD]

[TD="class: scrtd1"]UNITÀ OTTICHE[/TD]
[TD="class: scrtd2"]DVD+/-RW (lettura/scrittura)[/TD]

[TD="class: scrtd1"]SCHEDA AUDIO[/TD]
[TD="class: scrtd2"]integrato HDA 7.1 Audio Performance[/TD]
Oppure

1X Sapphire 11200-00-20G ATI HD7850 Ghz Ed. 2GB. GDDR5 PCI-E DVI-I/HDMI/Dual Mini D.PORT Lite Retai ;
1X Asus P8Z77-V LX Z77 Socket 1155 DDR3 2200 2xPci Express 16x Integrated:Dvi-DPort-Hdmi-Lan-Audio ;
1X G.SKILL F3-12800CL9D-8GBRL Ripjaws DDR3-1600 8Gb. KIT 2x4Gb. Rif.9293 ;
1X Intel QuadCore IvyBridge i5-3550 3,3Ghz Socket LGA 1155 6Mb cache BOX BX80637I53550 ;
1X Antec High Current Gamer HCG-620M EC Alimentatore MoDulare 620W -Alta Efficienza 80+

se hai un bel monitor (>24 pollici) cambia la scheda poi dipende dall budget....
io andrei ad occhi chiusi su una gtx670 prezzo/prestazioni è il top

se hai un bel monitor (>24 pollici) cambia la scheda poi dipende dall budget....
io andrei ad occhi chiusi su una gtx670 prezzo/prestazioni è il top

si prendi 8 gb ram e non 16 che sono totalmente inutili( a meno che tu non compri una super scheda) e prendi almeno la 660 ti ( tuto a ultra full hd 60 fps)perche la 660 liscia ti fa 50 fps, se puoi prendi la 670; oppure una buona alternativa è la 7950 ( su trovaprezzi la trovi a 250 ) che gira un po meno su bf 3 ( 45/650 fps ma va molto meglio su quasi tuti i giochi compreso crysis)
ciao!!!
ricorda che se vuoi giocare a batterfield le nividia sono meglio perchè particolarmente ottimizzate...

si prendi 8 gb ram e non 16 che sono totalmente inutili( a meno che tu non compri una super scheda) e prendi almeno la 660 ti ( tuto a ultra full hd 60 fps)perche la 660 liscia ti fa 50 fps, se puoi prendi la 670; oppure una buona alternativa è la 7950 ( su trovaprezzi la trovi a 250 ) che gira un po meno su bf 3 ( 45/650 fps ma va molto meglio su quasi tuti i giochi compreso crysis)
ciao!!!
ricorda che se vuoi giocare a batterfield le nividia sono meglio perchè particolarmente ottimizzate...

Non è vero, le nvidia non sono meglio ottimizzate per battlefield, ma proprio mai, certo, se dici di mettere una gtx 670, farà sicuramente le buche in terra, ma non perchè sono più ottimizzate, ma perchè la gtx 670 (costo di 300 euro minimo) è uscita ora ed è fra le prime 7 schede migliori sul mercato. e non lo dico perchè adesso ho una hd 7870 oc (che fra l'altro fa una media di 62 fps a battlefield 3 tutto su ultra in full hd naturalmente), anche perché io alterno ogni due anni da Nvidia a AMD, ma perché sono entrambe due le case ottimizzate molto bene.
Quindi io consiglio la gtx 670 per i 300 euro
la hd 7950 per i 250 euro
La hd 7870 ghz edition per i 200 euro
la hd 7850 custom per i 150 euro

Non è vero, le nvidia non sono meglio ottimizzate per battlefield, ma proprio mai, certo, se dici di mettere una gtx 670, farà sicuramente le buche in terra, ma non perchè sono più ottimizzate, ma perchè la gtx 670 (costo di 300 euro minimo) è uscita ora ed è fra le prime 7 schede migliori sul mercato. e non lo dico perchè adesso ho una hd 7870 oc (che fra l'altro fa una media di 62 fps a battlefield 3 tutto su ultra in full hd naturalmente), anche perché io alterno ogni due anni da Nvidia a AMD, ma perché sono entrambe due le case ottimizzate molto bene.
Quindi io consiglio la gtx 670 per i 300 euro
la hd 7950 per i 250 euro
La hd 7870 ghz edition per i 200 euro
la hd 7850 custom per i 150 euro
Sbagli, purtroppo le nvidia vanno meglio con bf3. Se fai caso una 7950 é superiore di una 660ti in quasi tutti i giochi ma non in bf3. La stessa cosa per una 660/7870.

Ciao a tutti volevo chiedere se con l'hardware che ho in firma riesco a far partire battlefield 3 a 1280x1024 di risoluzione.
Tra qualche giorno lo assemblerò e volevo sapere se posso comprare battlefield 3 con il premium senza avere problemi terribili di potenza.
Grazie in anticipo

Ragazzi, ho un grosso problema con Battlefield. Questo problema persiste da quando lo ho comprato cioè un anno fa (ottobre 2011) ed è il tanto famoso "Your Connection to the Server ha Timed Out". Ho reinstallato i driver della scheda video e della scheda audio, aggiornato il punkbuster, sconnesso l'upnp e il ssdp, ho disisnstallato e reinstallato origin, battlefield, ho messo tutte le caratteristiche del gioco al minimo e ho persino reinstallato windows (per altri motivi ovviamente) ma il problema rimane e avendolo comprato da un anno e non averci completato neanche una partita mi rode il sedere... Altre soluzioni?

Io sono connesso online con una chiavetta wi-fi che è collegata al modem... per cui mi sorge il dubbio che anche andando su services e disattivando l'upnp e ssdp in realtà non succeda nulla non essendo il mio pc quello principale.

Intel Core I7 920
Gigabyte Technology Co., Ltd.
4GB RAM
Ati Radeon HD 5770

Windows 7 64bit

Ciao a tutti ! Ho un problema che c'è da quando ho iniziato il gioco. il mio gioco non è per niente fluido e quando corro, ogni 10 m di corsa, si blocca per 1 secondo, riparte, e fa sempre così. poi un giorno ho notato che se guardo il cielo del gioco la visuale diventa fluida, se riabbasso lo sguardo torna ad andare come ho scritto prima.
My PC
windows 7 professional 32 bit service pack 1
quad core
Nvidia GeForce 9500 GT
2Gb RAM (ram ne ho poca e forse può essere un motivo)
directX 10.1

Aiutatemi grazie :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro