UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ragazzi per provare le caratteristiche in gioco del mio nuovo assemblato ho deciso di installare un gioco pesantuccio come battlefield 3. Con dettagli messi al massimo, quindi tutto su ultra il gioco ha una fluidità spaventosa, ma questo è un altro discorso
biggrin.gif
Il fatto stà che provando e provando ho completato il gioco in modalità single user difficoltà facile, adesso però non dovrei poter accedere alla modalità multiplayer??? Essendo che non sono un accanito giocatore, di giochi ne capisco pochissimo, non linciatemi per questo, mi spiegate bene come funziona e come accedere al multiplayer?

gioco su una partizione di un imac,4gb ram e hd 4670m(lo so è un hardware che fa pena)
prima su questa partizione avevo w7 32bit e,anche se a risoluzioni da nokia 3310,ci giocavo,poi l'ho cancellata e rifatta con un windows 7 64bit,ho reinstallato il gioco,aggiornato i driver ma mi da questo problema che invece prima non c'era,ho riparato l'installazione ma mi dice che non c'erano problemi,oltretutto con skyrim,crysis non ho questo problema solo con bf3

- - - Updated - - -

in effetti ho notoato una cosa strana sulla ram,se mentre gioco,vado su monitoraggio risorse,la ram in uso è circa 1-1,5 gb,quella standby occupa tutta la ram rimanente infatti la ram "libera" è sempre zero
oltretutto la cpu è circa al 75-80% so che è un semplice i3 540 ma mi sembra che stia sforzando troppo

no vabbè se usi windows su imac è gia tanto che ti funziona quindi il mio consiglio e ripassare al 32 bit. usi parallels o hai fatto proprio una partizione in cui all avvio scegli il sistema operativo?

Ragazzi per provare le caratteristiche in gioco del mio nuovo assemblato ho deciso di installare un gioco pesantuccio come battlefield 3. Con dettagli messi al massimo, quindi tutto su ultra il gioco ha una fluidità spaventosa, ma questo è un altro discorso
biggrin.gif
Il fatto stà che provando e provando ho completato il gioco in modalità single user difficoltà facile, adesso però non dovrei poter accedere alla modalità multiplayer??? Essendo che non sono un accanito giocatore, di giochi ne capisco pochissimo, non linciatemi per questo, mi spiegate bene come funziona e come accedere al multiplayer?

Quando avvii il gioco da origin e ti si apre il battlelog (la pagina internet di bf3) in alto la seconda opzione è Multiplayer. Clicchi lì, scegli un server di tuo gradimento e fai join server.

Buona sparata :D

Ciao a tutti son nuovo nel mondo di battlefield 3, visto che voi siete dei veterani vi volevo fare 2 domande:

1) come mai quasi ad ogni partita mentre sto giocando, soprattutto nel finale mi appare: Game disconnected: your connection to the server timed out. ?? sto usando avast come antivirus ed ho windows 7 ultimate 64 bit.

2) cosa potrei cambiare del mio pc, per poter giocarci meglio? non ditemi tutto il pc!! :sisi: Ho un Budget ridotto..... o cambio una cosa o un altra..

Cpu: intel core 2 duo e8200 2.66ghz
Ram: 2x2Gb Kingston pc2-6400 800mhz (PS: a casa ho altri 2gb 2x1Gb corsair xms2 ddr2 da poter mettere in qualche scheda madre diversa dalla mia..)
Gpu: Nvidia Geforce 610 1Gb
Scheda madre: P5KPL :( che mi sà che non legge più di 4Gb di ram. io ho visto una schedamadre a poco prezzo ed è la: asRock
G43Twins-FullHD cosa ne dite? PS: Grazie a tutti in anticipo :vv:

proprio una partizione,comunque provo a cancellare e installare una versione a 32 bit
comunque 4 gb per un 64 bit sono davvero pochi... pensa che io ho avuto problemi anche sul 32bit con i 4 gb... in tal caso se vuoi scoprire se è un problema di ram fai cosi... propietà di sistema --> impostazioni di sistema avanzate --> prestazioni (impostazioni) --> avanzate (memoria virtuale) --> cambia --> e spunta (nessun file di paging.... fatto cio riavvia il sistema.... ora prova ad avviare bf3... se ti crasha mentre carica la mappa o dopo pochi secondi di gioco allora vuol dire che non hai abbastanza ram.... quindi ritorna a 32 bit.... poi se si ripresenta il problema ne riparliamo ;)

p.s. io cosi ho risolto

comunque 4 gb per un 64 bit sono davvero pochi... pensa che io ho avuto problemi anche sul 32bit con i 4 gb... in tal caso se vuoi scoprire se è un problema di ram fai cosi... propietà di sistema --> impostazioni di sistema avanzate --> prestazioni (impostazioni) --> avanzate (memoria virtuale) --> cambia --> e spunta (nessun file di paging.... fatto cio riavvia il sistema.... ora prova ad avviare bf3... se ti crasha mentre carica la mappa o dopo pochi secondi di gioco allora vuol dire che non hai abbastanza ram.... quindi ritorna a 32 bit.... poi se si ripresenta il problema ne riparliamo ;)

p.s. io cosi ho risolto

Grazie! ora provo e ti faccio sapere :) comunque ho trovato una xfx ati radeon hd 4870 512mb ddr5 e una 9800 gtx+ mi pare, che posso permettermi.. se il problema è la ram dovrò cambiare mobo :(

p.s. io cosi ho risolto
allora sono tornato alla versione a 32 bit,quando gioco con aperto fraps(solo per gli fps) origin,battlelog e bf3 ho occupati 2,5 gb su 3 disponibili,ho fatto una partita e a parte uno strano lag il problema che avevo non si è riproposto,ma ora ce né un altro cioè quando vado sul battlelog e provo a collegarmi su qualsiasi server,subito mi dice "è stato segnalato un problema da EA Online",quindi non mi fa collegare su nessun server

Ciao a tutti! Io ho un problema con il Battlelog. In questi ultimi due giorni quando apro Battlefield 3 mi manda come al solito sulla schermata del Battlelog ma appena cerco di joinare in un server mi si apre la schermata con i dettagli di questo ma nonostante i continui a cliccare su join non succede nulla. Inoltre non riesco a modificare i filtri di ricerca.

Ciao a tutti! Io ho un problema con il Battlelog. In questi ultimi due giorni quando apro Battlefield 3 mi manda come al solito sulla schermata del Battlelog ma appena cerco di joinare in un server mi si apre la schermata con i dettagli di questo ma nonostante i continui a cliccare su join non succede nulla. Inoltre non riesco a modificare i filtri di ricerca.
prova con un altro browser e installa il flash

Ragazzi c'è qualcuno che ha provato la preview di Radeonpro (quella insomma che introduce l'fxaa e l'smaa) con bf3? sa per caso come dovrei impostare i settaggi per non far sovrappore i filtri e in modo da ottenere un rapporto prestazioni/qualità elevato? grazie a tutti :)

Che stresSS.
Cambiato ssd, win 7 64 bit reinstallato, bf3 installato a nuovo, driver aggiornati ed ancora in multi con il cambio mappa rimane all'infinito la schermata nera con la scritta caricamento.
Questo per 80-90% delle volte, a meno che la mappa sia quella precedente.

Mi da da pensare che potrebbe influire qualcosa con la ram. Idee???

Ciao a tutti è da poco tempo che ho assemblato un pc nuovo e decido di installare battlefield 3. All'inizio mi andava bene con grafica alta e dopo un piccolo periodo ha iniziato a dare problemi bloccandosi ripetutamente sia nel multiplayer che nel singleplayer. I crash ripetuti avvengono in maniera non definita(ogni tanto appena ho iniziato a giocare altre volte dopo mezzora), ho provato ad abbassare la grafica al massimo diminuendo tutto e togliendo settaggi vari,aggiornare i driver scheda video, disattivare l'anti virus , riparare l'installazione da origin , ho aggiornato qualsiasi cosa ma il problema persiste....cosa devo fare????? è un problema solo di software o anche hardware???????
Ecco i miei pezzi del pc:
scheda video:Zotac NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Core 822MHz Memory GDDR5 4000MHz 2Gb
processore:AMD FX-8150, 8 Core, 3,6 GHz (Bulldozer) 125W - boxed
scheda madre: ASUS Crosshair V Formula, AMD 990FX Mainboard, RoG - Socket AM3+
ram : RAM DDR3 Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R 1600MHz 8GB (2x4GB)
alimentatore: CMPSU-600CXV2EU CORSAIR 600 CX V2 - 600W
Cosa dovrei fare?????:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro