UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Salve a tutti. Ho acquistato bf3 (premium edition in dvd)....come richiesto dal gioco mi installo origin e comincio l'istallazione, ma arrivata al 99% si blocca dandomi errore e dicendomi di scaricare il gioco (16 giga ).......online ho trovato gran poco su questo problema e non sono riuscito a risolvere nulla...anzi ora proprio se riprovo a reinstallare non mi parte nemmeno l'istallazione......Che bello schifo spendere soldi e aver problemi....spero che qualcuno mi aiuti....grazie....

Salve a tutti. Ho acquistato bf3 (premium edition in dvd)....come richiesto dal gioco mi installo origin e comincio l'istallazione, ma arrivata al 99% si blocca dandomi errore e dicendomi di scaricare il gioco (16 giga ).......online ho trovato gran poco su questo problema e non sono riuscito a risolvere nulla...anzi ora proprio se riprovo a reinstallare non mi parte nemmeno l'istallazione......Che bello schifo spendere soldi e aver problemi....spero che qualcuno mi aiuti....grazie....
Lo scarichi tranquillamente da origin.
- - - Updated - - -

Ho avuto lo stesso problema ed ho dovuto fare cosi

Certo che però un problema al 99% dell'istallazione non credo sia un caso....secondo me c'è qualcosa che non va in origin.....ora sto scaricando il gioco a 600kb/s......più di otto ore di attesa.....speriamo non siano vane senno gli mando ottocento mail all'assistenza di origin!!.....cavolo computer nuovo e non poterlo sfruttare.....

Ma te lo fa sempre? perchè a me lo ha fatto qualche volta ma, semplicemente prova a scollegarti dal battlelog, chiudi origin, riaprilo, fai partire bf3, riloggati al battlelog e spera che va. Con me le poche volte che lo ha fatto ha funzionato :)

Si sempre, ho provato a fare come mi hai detto ma nulla.. può centrare col Browser Plugin? sebbene l'abbia scaricato 1000 volte spesso continua a chiedermi di riscaricarlo :|
[h=2][/h]

Si sempre, ho provato a fare come mi hai detto ma nulla.. può centrare col Browser Plugin? sebbene l'abbia scaricato 1000 volte spesso continua a chiedermi di riscaricarlo :|

Cacchio non saprei. io mi ricordo che una volta mi ha chiesto di aggiornare il battlelog plugin di firefox. Se intendevi quello prova anche quello come ultima spiaggia. Certo che è parecchio strano...

il problema è dovuto ad origin ma aggiornandolo all'ultima versione si dovrebbe risolvere il problema, se non si risolve tocca scaricarlo

che il plugin va aggiornato è normale, quando esce un update di solito. la cosa non normale sono i problemi di installazione. io ho avuto problemi con il disco fisico ma l'installazione (dopo lo scaricamento) da origin mi ha sempre funzionato.
Anche se , non mi sembra giusto avere il dvd e non poterlo installare, devo riperdere tempo per scaricarlo da origin. La EA dovrebbe imparare da Steam

Penso di si come faccio a capirlo? Cliccando su esegui fa tutto automaticamente :D
cmq è terrificante non mi parte proprio proverò a ristallare origin

Se dopo averlo installato ti richiede di aggiornarlo nuovamente vuol dire che non rileva l'aggiornamento.
Io procedo in questo modo, quando mi chiede di aggiornare il plugin lo scarico, chiudo browser e origin, installo il plugin e riavvio origin e di conseguenza il browser.
Se lasci aperto il browser non sempre l'aggiornamento va a buon fine.

Comunque quale browser usi? Ho letto in giro che con alcuni non funziona bene il battlelog.
Prova con qualche altro browser

salve a tutti!acquistato bf 3,dopo esser riuscito finalmente a scaricarlo ed installarlo,il gioco và,arriva al Battlelog,tutto ok,entro in 1 server per giocare,tutto ok anche qui...il problema è che durante la fase in-game (che non supera mai i 5 minuti di gioco all'incirca),il gioco crasha, mi riporta al Battlelog,ma non mi permette di fare nulla,cioè rimane nella pag ma il puntatore del mouse sparisce.vado a gestione attività e chiudo il gioco...nonostante ripetuti tentativi di giocare il problema rimane.crash dopo 5 max 10 min di gioco...premetto che ho i driver della sch grafica aggiornati alla vers.285.38 e per quanto riguarda le caratteristiche del pc è un Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q8200 2,33 GHz a 64 bit, con 4 gb di ram e scheda video GeForce 9500 GS.
Sono disperato perchè ho speso tanti soldi tempo e fatica per questo gioco...e poi alla fine neanche và!!!! :(
In attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro