UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Me lo faceva i primi tempi...
Poi ho scoperto che dovevo abbassare di 5 mhz la ram..
Poi me lo fa quando tiro troppo la vga...
Oltre i 930 mhz, non gli gusta !

- - - Updated - - -

Nessuna soluzione anche "casareccia" per il problema "battlefield ha smesso di funzionare"?
Io non riesco ad accedere nemmeno alla campagna.

Io risolsi un problema del genere con crysys2 disabilitando la DEP:

http://windows.microsoft.com/is-IS/windows7/Change-Data-Execution-Prevention-settings

Provare anche con BF3 non costa nulla !

- - - Updated - - -

Dal Prompt come Amministratore:

Per disabilitare:
bcdedit.exe /set {current} nx AlwaysOff

Per riabilitare:
bcdedit.exe /set {current} nx AlwaysOn

strano ma comunque non dovrebbe essere un problema di dispositivi input quindi credo che sia il gioco , caso mai chiama all'assistenza che ti dovrebbero risolvere il problema ....la cosa di bf3 ha smesso di funzionare lo sta facendo a molti e DICE sta lavorando per risolverlo ; c'è scritto nel battlelog :sisi:

Il fatto che la dice sta lavorando per sistemare quel bug lo letto anche io, comunque ho provato a contattare un game advisor dal sito del ea, mi hanno detto che mi ricontatteranno loro entro 24 h ma sono già passati 2 giorni e mi devono ancora chiamare D:

- - - Updated - - -

ah volevo sapere se anche a voi il forum italiano di battlefield non va :)

ah :doh: mi potresti linkare il numero o almeno scrivermelo?? grazie =D ah ma per i costi del telefono? cioè e tipo un numero verse o cosa?

Ogni tanto quando faccio tante partite su bf il monitor si spegne e se cerco di riaccenderlo mi dice no signal,questo succede sia con il monitor nuovo che mi è arrivato oggi e sia con quello vecchio,è mai successo a qualcuno di voi?

salve a tutti..sono nuovo e mi servirebbe una mano..ho da poco installato sul mio pc una gtx 560 ti..ho un quad core 9400 e 4gb di ram..appena l ho installata ero rimasto deluso poichè il gioco con dettaglio alto in full hd teneva sì degli fps alti, ma ogni tanto scattava e si bloccava..molti mi hanno detto che è colpa del processore..ma io ho appena effettuato una formattazione completa e adesso con dettaglio tutto alto, antialiasing diffeito a 2x e con monitor blur disattivato sembra andare tutto liscio..ho notato solo un problemino..quando col cecchino..miro da lontano (su mappe come Wake o Damavan) la corsa degli omini non la vedo fluida..è leggermente scattosa..e non credo sia colpa della linea perchè non me lo ha mai fatto..sapete darmi dei consigli? sapreste darmi anche delle impostazioni video ottime in base al mio hardware? grazie a tutti in anticipo

Per chi nei giorni scorsi aveva il problema con il gioco chi gli appariva il messaggio d'errore ,bf3 ha smesso di funzionare ,la EA ha pubblicato il nuovo modulo del PB alla versione 1.863 ,scaricatela dal sito PB e installatela PunkBuster Online Countermeasures

n.b il messaggio è anche visibile nella home del gioco.

Salve io ho un problema, ho comprato BF3 su origin, ho giocato online per 3 giorni e da ieri rimane fermo su loading level senza dare segno di vita!
Qualcuno sa cosa possas essere??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro