Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io go lo stesso errore ho un i7 2700k msi gd55 e 670 amp... cosa sono i CAPhai provato cambiando versione di driver?ah i cap li hai messi?
prova a cambiare mouse temporaneamente anche se la cosa è strana... il menù delle armi impazzito in che senso?Ragazzi ieri dopo 2 settimane che non ci giocavo a battlefield sono entrato in una partita, dopo circa 10 minuti la mira è salita verso l'alto puntando il cielo, senza possibilità di abbassarla, anche il menu delle armi era impazzito, oggi ho scaricato la nuova patch enorme ed installato tutti gli aggiornamenti, sono entrato in una partita ho fatto tipo 10 secondi dove tutto sembrava normale, riuscivo a mirare normalmente, ed ecco che la mira punta in alto di nuovo, mannaggia eppure il problema si presenta solo su battlefield, in quanto ho provato con altri giochi e non ho avuto problemi con la mira, quindi non so ditemi voi aiutatemi vi prego! :/
Il menu delle armi è impazzito nel senso che continua ad oscillare come se ci fosse un tasto premuto che fa scorrere il menu ma io non tocco niente, per quanto il mouse come ho detto prima non ho broblemi con altri giochi, ho fatto la prova per l'appunto con Counter Strike e non ho avuto nessun problemi, se fosse il mouse ad essere difettoso avrei provveduto ma qua mi sa che è colpa di battlefield, però è strano sempre andato alla perfezione e mo mi fa sto scherzo :O
sasy123 ha detto:si è necessariom, con un 5450 non ci giochi a battlefield, se non forse ad 800x600

Ciao ragazzi, oggi, dopo aver installato la patch ho provato a fare una partita ma quando clicco su Join Server mi esce questo messaggio di errore:
Visualizza allegato 32210
ma il gioco è già installato e ho anche ri-installato il plug-in del Game Manager :boh: come posso risolvere il problema?
PS. Se clicco su continue al messaggio di errore non succede niente :oogle:
Si infatti, ma è strano anche il fatto che cosi all'improvviso dopo 10 min. di gioco mi ha dato sto problema, non è che lo ha fatto subito! Comunque io ho il joypad della 360 ma è wireless ed è spento, come periferiche aggiuntive ho solo il volante g27 della logitech quindi non mi sembra un problema di periferiche, che dite dovrò fare rapporto alla DICE del mio problemino?Ebbi un problema simile anche io e mi accorsi che avevo il joypad della xbox attaccato al pc e si era incastrato tra scrivania e muro tenendo così premuto l'analogico e facendo impazzire il soldato. Anche se mi sembra strano che sia scomparso per un po' dopo la patch
prova a staccare le periferiche, non si può mai sapere tanto che ti costa.Si infatti, ma è strano anche il fatto che cosi all'improvviso dopo 10 min. di gioco mi ha dato sto problema, non è che lo ha fatto subito! Comunque io ho il joypad della 360 ma è wireless ed è spento, come periferiche aggiuntive ho solo il volante g27 della logitech quindi non mi sembra un problema di periferiche, che dite dovrò fare rapporto alla DICE del mio problemino?
Ho staccato il g27 ed ora non ho più quel problema, grazie dell'aiuto ;)prova a staccare le periferiche, non si può mai sapere tanto che ti costa.