UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ciao a tutti ho bisogno di aiuto, di recente ho acquistato battlefield 3 per pc e ho registrato la key su un account origin a cui non è affiliata alcuna e-mail, o meglio se provo a cambiare password inserisco l e-mail non mi invia l e-mail di conferma mentre inserendo l id mi invia il codice di conferma sull' e-mail propostagli prima ,in poche parole non posso connettermi al battlelog e di conseguenza di giocare al multiplayer di battlefield 3,aiuto rispondetemi per favore !Immagine 2.webpImmagine.webp

Salve a tutti,ho da poco comprato bf3 per usarlo sul mio nuovo pc che è configurato in questo modo:
AMD fx-4100 3,7Ghz
Asus Sabertooth 990fx
Sapphire hd6870
Seagate Barracuda 1Tb
Per quanto rigurda l'ali al momento quello che avevo si è rotto e devo comprarne un altro(ho gia un altro topic nell'apposita sezione)
Cmq era un vultech da 600W:cav:
Ok il mio problema era che mentre giocavo a bf3 su risoluzione ad alto(nn mi interessa giocare in ultra anche se ci va, tanto su mio schermo nn si nota quasi la differenza) quando ruotavo la visuale era come se l'inquadratura fosse composta da un reticolato nel quale la visuale si muoveva da un riquadro a un altro nn in modo fluido,a scatti,ma non per via della grafica(spero di essermi spiegato:look:.
Ora ammetto che io non ho ancora provato a cambiare nessuna impostazione dalle opzioni(sincronizzazione verticale o roba del genere) dato che al momento nn ho il pc.
Secondo voi quale è il problema?
Grazie a tutti:ok:

ho installato battlefield 3 con key russa e successivamente fatta la conversione in italiano e all'avvio (campagna) il gioco sembra andare perfettamente poi capitano svariati errori random, tipo che scompare l'arma da mano oppure andando ad aprire la porta il gioco si freeza ma riesco ancora a sentire i rumori di sottofondo, cose parecchio strane insomme. Avete idee?

Il PC è:
i3 550 3.2ghz
4gb RAM
Ati radeon sapphire 6870
ali gx lite 500

Ciao a tutti, ho un fastidiosissimo problema da esporre alla vostra sapienza, praticamente non so di preciso dopo cosa ha cominciato a farlo ma quando avvio una qualsiasi partita il mio omaroccio va a rallentatore a fare tutto sia a muoversi che a sparare, pensavo fosse un problema di frame ma ho controllato sono a posto ho scoperto però che risolvo riavviando semplicemente il sistema e poi tornado in partita. Vi prego ditemi che c'è una soluzione perchè non mi va tutte le volte avviare e poi riavviare il computer per fare andare fluido sto benedetto gioco

Grazie in anticipo per l'aiuto

salve a tutti, io ho un portatile toshiba satellite l500d-159,
e non riesco a giocare neanche alla risoluzione minore, c'è qualche problema software oppure il mio portatile non riesce a farlo girare di suo???
grazie a tutti per le risposte

salve a tutti, io ho un portatile toshiba satellite l500d-159,
e non riesco a giocare neanche alla risoluzione minore, c'è qualche problema software oppure il mio portatile non riesce a farlo girare di suo???
grazie a tutti per le risposte

Non penso ci sia da sorprendersi... ha un athlon dual core mobile e una 4570m...

Re: Sfarfallio sulla lunga distanza e micro scatti con ACOG

visto che io e te abbiamo due schede di fascia alta, anche alcuni miei amici hanno lo stesso problema con la stessa scheda video, indi per cui è un problema del gioco o di driver, forse mi viene da pensare che sia colpa dell overclock? devo provare a toglierlo e ti faccio sapere.. tu ce l hai occata la scheda video?

no ce l'ho a default con i valori Asus

Ragazzi ho un Problema con BF3 (ormai tutti ne hanno uno xD ! ). Ho questo pc :
-Win 7 64bit
-Phenom 9750 Quad-Core
-Scheda Video ATI HD 5450
-2gb di Ram (fra poco 4)
Il gioco va molto lento,credo intorno ai 20 fps nonostante abbia tutte le impostazioni BASSE.
Ho aggiornato i driver della scheda video e tutto...
Devo comprare una nuova scheda video? oppure un processore nuovo ? D: !

Ragazzi ho un Problema con BF3 (ormai tutti ne hanno uno xD ! ). Ho questo pc :
-Win 7 64bit
-Phenom 9750 Quad-Core
-Scheda Video ATI HD 5450
-2gb di Ram (fra poco 4)
Il gioco va molto lento,credo intorno ai 20 fps nonostante abbia tutte le impostazioni BASSE.
Ho aggiornato i driver della scheda video e tutto...
Devo comprare una nuova scheda video? oppure un processore nuovo ? D: !

Non vorrei sbagliare, ma credo che il problema sia della RAM.
Dovresti averne 4. So che mi citerai i requisiti di sistema di BF3, ma è così ;)

Si la ram è un piccolo problema,ma ho letto che tutti quelli che hanno la mia scheda video il gioco non va molto bene. Vorrei solo sapere se devo comprare un nuova scheda video o un nuovo processore.... a me basterebbe giocarci anche a dettagli medi ma con almeno 50 fps xD

ciao a tutti ... io ho il seguente "problema":
quando gioco con il cecco , dalla lunga distanza ( oltre i 500m), i muri di alcuni palazzi, alcuni portoni o reti metalliche , o contorni in genere , fanno un effetto vibrato abbastanza fastidioso , questo : bf3_2012_03_02_17_52_12_984.avi - YouTube
rispetto a questo video ( cosi era con le schede precedenti ) la situazione ora è migliorata ... ma non si è risolta :(
escluderei cmq un fattore vga anche perchè nn ho problemi del genere con nessun altro gioco !
cosa può essere ?

grazie !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro