UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ho un HP Pavilion DV6-6C80EL con:
- 8 GB di RAM
- Scheda video AMD Radeon HD 7690M XT con 2 GB dedicati
- Intel core i7-2670QM

e quando avvio Battlefield 3 la ventola comincia a girare fortissima e ad espellere aria calda
il gioco parte,fino al menu della scelta poi provo andare alle "opzioni" e non mi fa andare sulle impostazioni del video per abbassare il frame oppure i dettagli ecc

Cosa potrebbe essere?
Grazie

spiega meglio il "non mi fa andare". si blocca il gioco?
No il gioco continua infatti nel primo menu che appare(ora non ricordo la voce,comunque li dove sceglie se invertire gli assi,scegli la sensibilità ecc) posso comunque effettuare le mie scelte mentre se tento di andare sulle altre tab presenti in alto come video non mi ci fa andare.

No il gioco continua infatti nel primo menu che appare(ora non ricordo la voce,comunque li dove sceglie se invertire gli assi,scegli la sensibilità ecc) posso comunque effettuare le mie scelte mentre se tento di andare sulle altre tab presenti in alto come video non mi ci fa andare.
Non è che ti spieghi proprio bene, bene. Una virgolas in più, ogni tanto, ci vuole... ;)

dai, perfettamente non proprio.. ci giochi. in un momento in cui non ti sembra avere problemi prova a vedere con fraps quanti fps fai.
Beh, se per "perfettamente" intendi con le opzioni di audio e volume su ULTRA, allora no. Stando su un Portatile gioco con tutto su Basso, e mi pare di aver capito che è già una fortuna se gira bene su Basso con le mie caratteristiche tecniche.
Certo, se volevo giocare perfettamente, mi compravo un computer assemblato per tanti soldi, ma a me basta anche solo così. Mi basta poter vedere la grafica mozzafiato di Battlefield e soprattutto i nemici :asd:.

Comunque, i FPS non erano definiti. Sono stato tutto il tempo su un Caccia, e per tutto il tempo passavo da 20 a 25, passando anche per i numeri in mezzo, ma molto velocemente... cioè, non stava mai fermo su un numero solo.
Il ping era 43.
Che significa avere questi FPS? E' un bene o un male?

per perfettamente intendevo avere un framerate abbastanza fluido, indipendentemente dai dettagli, almeno sopra i 30. se però riesci a giocare con 20-25fps beato te. io dopo 2 min ho male agli occhi. e poi, nelle situazioni più concitate, tante bombe, fumo, in tanti che sparano.. come sono gli fps? ripeto, se riesci a giocare beato te.

per perfettamente intendevo avere un framerate abbastanza fluido, indipendentemente dai dettagli, almeno sopra i 30. se però riesci a giocare con 20-25fps beato te. io dopo 2 min ho male agli occhi. e poi, nelle situazioni più concitate, tante bombe, fumo, in tanti che sparano.. come sono gli fps? ripeto, se riesci a giocare beato te.

Beato lui si! Io inizio a notare i cali a 50 fps, quando arrivo a 45 noto veramente che il gioco non è fluido, giocabilissimo, ma non fluido come a 60fps... Sopra i 60 poi non riesco a notare differenze.

Ho provato un giorno a limitare manualmente i fotogrammi a 30 come sulle console e mi sono chiesto: come diamine fanno i consolari a giocare a 30fps fissi? Io avevo male agli occhi dopo 1 minuto. Fortuna che la mia 5870 ancora mi da tante soddisfazioni e mi permette di giocare senza problemi a bf :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro